Dire, fare, baciare
di Melina

03/04/10, ore 16:04

Complimenti!!è davvero un' idea originale quella dell'intervista!Sei molto brava a scrivere e hai reso questa intervista non solo perseverante ma anche divertente;continua così!!

18/07/09, ore 15:00

Ciao Melina!! Premetto di vergognarmi profondamente, ho letto le tua fic già da un po' ma non ho mai recensito per vari motivi: mancanza di tempo in primis. Ma finalmente eccomi qui. Questa fic è davvero bellissima e divertente! Le interviste solitamente sono banali perchè strausate, ma tu sei stata davvero grande! I dialoghi fra Deve e Ken sono divertentissimi (e pucciosissimi in alcuni punti direi!!) e mi hai fatto sorridere e ridere di gusto. Davvero complimenti! Scrivine altre! Un bacio Kia!

18/05/09, ore 10:38

Concordo pienamente con ISI, è troppo difficile divertire con delle interviste e non solo perchè è un tema sfruttato, ma anche perchè si basa tutto sul dialogo (e già nella serie loro fanno morire con i loro bisticci). Quindi tanto di cappello, perchè non solo diverti e intenerisci, ma ci regali anche alcuni colpi di genio e di ironia (ci sono alcune risposte che mi fanno morire!!!)

17/05/09, ore 18:49

Ma che carini! L'idea delle interviste risulta spesso banale perchè viene usata in molti fandom e con molte coppie, ma tu sei riuscita a rimanere originale anche con una tecnica dialogiaca così tanto sfruttata. Cribbio, quanto sono carini! Complimenti! Mi raccomndo, aspetto altre fanfiction tue e di Mariposa perchè siete bravissime entrambe a scrivere e lo fate su di una coppia meravigliosa. Ciao grandissima! ISI. P.S. Ti è arrivata la mia meil di risposta? Se no, scusa, ma il mio pc ha una mente autonoma che fa quello che gli pare ignorando i miei ordini... che sfiga!