Sweet Christmas
di Vahly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/01/06, ore 10:28

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!!!^^ nonostante tu non abbia molto tempo per scrivere e se ho capito bene, lo fai nei ritagli di tempo, li scrivi benissimo e sono sempre stupendi!!!^^ ti faccio i miei complimenti!!! ^___^ la "quasi lemon" XD mi è piaciuta!!^^ aspetto il prossimo capitolo!! ^___^ ciao ciao bax bax

26/12/05, ore 00:17

ciao ciao, questo intermezzo è molto bello!!^^ e Silente qui mi è simpatico!!^^ aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

23/12/05, ore 19:59

ciao! anche se è solo un intermezzo è molto bello... anche se Harruccio e Dracuccio non compaiono praticamente mai! Però i pensieri di Silente sono molto belli... baci ciao

Narcissa Malfoy
19/09/05, ore 22:11

non ti preoccupare per la lemon, noi aspetteremo buoni buoni che ti venga l'ispirazione per scriverla ^^; nel fratt vai avanti cn la storia...povera Ginny é.è anche se interrompere *il momento catartico* nn è stato molto gentile da parte sua uffi!!ç_ç

_Eleanor_
18/09/05, ore 20:28

Weeeh! mi sono letta tutti e tredici i capitoli in un attimooo!!! Ma piasa, poi sono troppo scoppiata a ridere quando Draco trasfigura i vestiti di Harry in un completino da coniglietta...!!! Comunque dai, povera Ginny (sia per il fatto di essersi innamorata di Piton, sia per il fatto che lui non si lasci andare un po'...eheheh), proprio non ce la fa a scalfire quella corazza eh? GO GO GINNY...! La speranza è l'ultima a morire!!! Comunque fai anche un po' più scenettine con Draco e Harry...shono tloppo teneliii!!! **...comunque bella davvero, aggiorna prestooo!!! KISSES _ELE_

gilmore
18/09/05, ore 19:14

ma che bella! aggiorna presto, mi raccomando!^^ ccooooomplimenti!

Entreri
18/09/05, ore 15:15

arghh!! povera Ginny! dai falla contenta..... ^__-

__ROBY__
18/09/05, ore 14:16

povera ginny!!!!!! era talmente disperata che ha interrotto i due piccioncini, che potevano stare un po' da soli a "parlare"! che stronzo Piton, un giorno o l'altro lo uccido! se soltanto capissi come fare... baci ciao p.s. hai ricevuto la mia ultima mail?

dada
17/09/05, ore 21:44

Valeeeeee!!!!!!!!Sovevo aspettarmi che eri tu a scrivere!^^''' TVTB kiss! ps:Draco e Harry forever eh??Vabbè dai...ti capisco io sono fissata con hermy e ron!:)

Michelle Malfoy
17/09/05, ore 21:35

ciao ciao, woooooow era da tanto che non aggiornavi questa fanfiction!! allora: questo capitolo è bellissimo!! alla fine Ginny non è riuscita nel suo intento!! bè è difficile fregare Severus!!! ^__^ se poi è con una pozione.... come mi piace la scena tra Draco e Harry!!!!!!!! ^/////^ *__* che bella!!!!! Ps. ----> (Probabilmente devo avere dei seri disturbi al cervello… Bacioni!) allora siamo in due!!! XDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

Sil_Fer
10/09/05, ore 00:25

hola!! stupenda!! ...ma è finita qua o continua?!?!

28/08/05, ore 22:14

CIAO!!!! sono tornata in tempo x commentare questo stupendo capitolo, ma soprattutto divertentissimo....harry coniglietta muahmuahmuah :devilsmile: -elaborazione di idee xverse in corso...- ok ho finito...neanke Draco doveva essere male in quella situation eh? ^__* non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la cosa... kisses *i.d.* p.s. Ron èp 1 graaande!!!sono le sue battute le + divetenti!!! *i.d.*

SuperEllen
16/08/05, ore 09:52

questa storia è veramente super!! troppo divertente! però è al tempo stesso "dolce", non so se riesco a rendere l'idea. non mi era mai capitato di trovare una storia che riuscisse con tanta rapidità a passare dal farmi ridere al farmi piangere e viceversa! comunque non vedo l'ora che vai avanti, voglio proprio vedere come cambiano adesso le cose tra Harry e Draco, se Ginny riesce a ottenere una confessione di Piton, chi è il mittente del biglietto... continua così, e continua presto!!

chise90
06/08/05, ore 13:50

torno a recenzire ciccia... bellillo troppo harry vestito da conigliettas!

Michelle Malfoy
04/08/05, ore 12:29

ciao ciao, mi piace, mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee questo come capitolo!! è fantasticoooo, bellissimooooo e chi più ne ha più ne metta!!!!!!! ti sei fatta perdonare stai tranquilla!!! ^_- Ginny si alzò sogghignando (oddio… Ginny che sogghigna, che visione inquietante ndMe) me la stò immaginando!!! ed è davvero molto inquietante!! poi, (Passò più di mezz’ora nel tentativo di far tornare normale (o quantomeno mettibile) la sua biancheria; ,ma alla fine, non riuscendoci, decise che piuttosto che mettersi quella roba non avrebbe messo nulla. E così fece.) Arghhhhhhhhh lo voglio vedere!!!!!! lo voglio vedereeeeee!!! me lo stò immaginando!!! ^///^ ^ç^ bello, bello, bello!!! e poi, (Harry si svegliò dopo breve. Non guardò in faccia il compagno di stanza, ma si recò subito in bagno. A Draco venne in mente una cosa, e gli urlò da dietro la porta - POTTER!!! QUANDO PENSI DI FAR TORNARE A POSTO LA MIA ROBA?) immagino che vedere Harry faccia dimenticare tutto!! vero Draco??!! hihihihihi <--- stò ridendo e ho una faccia da maniaca!! e.... (- Però voglio vedere come ti sta addosso ^////^) ahahahahahahah <--- ora stò ridendo perchè sono veramente divertita!! e sono in imbarazzo!!! faccio compagnia ad Harry!! ^//////////////^ e anche..... (- Se non ti levi tu quei pantaloni te li sfilo io, Malfoy…) Harry ti aiuto volentieri!!!!!!!!!!! ^_____^ dato che non ha niente sotto!!!! ^__________^ (Pensa Harry… Pensa… - E allora non le farò tornare normali fino a che non te le metti! NOOO!!! Ma cosa caspita stava dicendo?) il nostro moretto non ragiona più!!!!!! non sa più quello che dice!!! poverinoooo!!! ahahahaha! troppo divertente!!! aspetta.... *mi stò immaginano la scena* noooooo, troppo divertente!!!!! ^______^ (Il biondo Slyterin aveva pensato che Harry forse si meritava di sperimentare in prima persona cosa significa essere costretti ad indossare abiti intimi femminili… E così, senza pensarci nemmeno troppo, ecco che aveva trasfigurato il pigiama di Harry in un …vestitino da coniglietta!) non trattengo più le risate!! manca poco che cado dalla sedia!!!!! dal troppo ridere!!!!! e mi stò immaginando la scena!! e poi.... (- Ti diverti a mettermi in imbarazzo, vero? Esclamò con gli occhi pieni di lacrime, i pugni stretti che tremavano leggermente. - Ma no, io… - Anche ieri… mi hai baciato per quello, no?) Harry è troppo tenero quiiiiii!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! ^___^ aggiorna presto!! Ps. non ho potuto recensirti prima perchè non andava internet!!! ma ora ho recensito!!! ^___^ ciao ciao bax bax

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]