Bevi da me
di Spensieratezza

02/11/18, ore 18:12

Hanno fatto bene ad andare e vivere il loro amore. La fine poi😍 amarsi sotto le stelle!! Occhi a cuore😍

02/11/18, ore 18:04

😍😍😍 Stefan ha ceduto all amore di suo fratello. Stupendi come si sono fusi insieme 😍😍😍

02/11/18, ore 11:08

Ciao ^^ Damon e gelosissimo di Stefan. Ho adorato il modo in cui lo ferma e poi, nella cella, si lascia andare alle sue paure e stefan lo bacia 😍😍😍
(Recensione modificata il 22/01/2023 - 09:45 am)

02/11/18, ore 09:57

Ciao!!✌
Visto?! Eccomi qui come promesso. Damon è cotto di Stefan e ora ne approfitta per berne il sangue😁😁sotto sotto a Stefan è piaciuto.
p.s.non conosco telefilm ma lo leggo volentieri 👍
(Recensione modificata il 22/01/2023 - 09:46 am)

21/03/17, ore 00:11

Bene. Ho letto anche questa tutta insieme. e mi è piaciuta molto.
Alla fine hanno avuto tutti il lieto fine che, in fondo, avrebbe dovuto essere almeno stato preso in considerazione dagli autori.
Uno tra i più logici.
I due fratelli assieme.
Bonnie finalmente immortale (io l'avrei voluta così)
Elagna con Matt (del quale era stata la ragazza, non dimentichiamolo. Della serie "Chiudiamo il cerchio").
Matt che, in verità, è stato uno dei personaggi più forti. Senza poteri, senza niente di niente, solo con la sua umanità è riuscito ad attraversare le tempeste di quel microcosmo ed uscirne vivo e solido.
Ciao

03/02/17, ore 15:42

ciao cara, il Defan è sempre interessante da leggere.
Diciamo che qui ho trovato Damon un po' odioso nei confronti di Stefan, essere il perno principale gli da molto alla testa e la sua smania di sottomettere il povero fratello a volte mi stizza un po'.
E molto consapevole della sua forza fisica rispetto a Stefan e lo sa bene, ma dico io Stefan anche se sei in forza minore tenta , tenta di difenderti!
Questo loro rapporto fraterno mi intriga, è vero che sono fratelli e a parte condividere lo stesso sangue sembra condividano anche le stesse donne!
Decisamente ci si legge ai prossimi capitoli cara.

02/02/17, ore 05:14

Come sono carini!! Mi piace un sacco che ci sia un inizio un po' drammatico, ma che tutto poi si risolva in un adorabile fluff! Mi è piaciuta particolarmente la scena della prima volta che hanno fatto l'amore e quella del ferro da stiro!! Bella anche la frase sul fatto che sono diventati una leggenda!! Scrivi ancora defan, perché le tue sono veramente belle!!