Harry Potter Disney Songs
di YukiWhite97

22/07/17, ore 15:53

Tesori, tesori, tesori! Li adoro! Ultimamente shippo sia loro che la Drarry, è possibile? La confusione si fa strada nel mio cervello.

13/02/17, ore 10:55

Devo ammetterlo. Non appena ho letto il titolo e chi erano i personaggi sono scoppiata a ridere, poi però ho avuto gli occhi a cuoricino. Sev è troppo dolcioso! *v*
Ancora una volta, la melodia che accompagna le tue creazioni proviene dal mio cartone animato preferito... è inutile dire che sto sclerando, vero?
alla prossima
18Ginny18

23/11/16, ore 23:05

Ciao! Eccomi qua, anche se in ritardo, ma vedrò di recuperare! Fin adesso avevo letto poche storie su coppie strane/assurde perchè sono sempre stata un po' scettica, è un po' una mia caratteristica, e quindi ci andavo con le pinze... però devo dire che la tua storia mi è piaciuta, mi ha fatto sorridere e quindi ho dovuto ricredermi. Complimenti, non è così semplice smuovermi da un'idea o da una posizione, ma tu ci sei riuscita! Diciamo che mi sono convinta che è divertente provare ad immaginare situazioni alternative e chiedersi come sarebbe stato se le cose fossero andate in maniera diversa. Comunque, secondo me hai fatto un buon lavoro, anche se forse il primo verso della canzone stona un po' nella mia idea. La storia è di poche righe ma veramente molto espressiva, brava! Non so se ti farà piacere saperlo, ma anche a me pensando a Harry Potter e alla parola ballo viene spontanea l'associazione con il Ballo del Ceppo! ;) Alla prossima storia!

23/11/16, ore 21:37

Ciao innanzitutto mi dispiace tantissimo recensirti solo ora ti ringrazio tantissimo per aver usato la mia idea è poi voglio farti i miei complimenti

22/11/16, ore 21:43

la bella e la bestia è una delle mie favole disney preferite per cui sono feliccisima di leggere ben due canzoni del film di fila .
La coppia severusxherry da una parte mi affascina anche se sono un pò scettica, ma non è certo una delle coppie più assurde, però anche se sia la coppia che la canzone mi piacciono entrambi insieme non mi convincono del tutto.
Intendiamoci quello che hai scritto tu mi piace e che non credo che questa sia la canzone che meglio li rappresenta perchè come dice l'inizio:
"Solo amici e poi, uno di un "noi", tutto cambia già..."
parla di un rapporto di amicizia che si trasforma in amore, mentre loro invece non sono mai stati amici e passano dal odiarsi al amarsi.
Per questo penso che l'avrei vista meglio per una coppia che prima di diventare tale aveva già un rapporto di amicizia come ron ed hermione o albus e scorpius, o anche remus e sirius.
Spero di non averti offessa
Comuque un altra canzone che mi piacerebbe vedere è: ti vada o no di Hercules , non so se vale come suggeriemnto visto che è una canzone che parla di amore a senso unico e paura di confessarsi e di essere respinti . Mi fà pensare a due coppie in particolare, ma stavolta non suggerisco niente perchè sono curiosa di vedere cosa ti inventerai tu.