La fine del mondo
di the beast02

23/11/16, ore 12:04

Ciao thebeast02!
Non sai quanto mi dispiaccia scrivere questa recensione critica... ma spero che tu la prenda come spunto per migliorare, perchè vedo che ha potenziale.
La premessa mi piace, la trama stuzzica la curiosità, i dialoghi (specie le parole pronunciate dal Papa) sono ben fatti... però purtroppo c'è qualche errore. Non parlo solo di quelli di battitura (facimente risolvibili con una rilettura in più), ma di punteggiatura: virgole in posti in cui dovrebbero (a mio parere) essere, oppure punti in cui mancano proprio)... questo purtroppo porta alcune frasi ad essere troppo meccaniche, innaturali, vengono lette tutte d'un fiato (non ci sono i dovuti indicatori di pausa).
Ultima cosa (ma questa è soggettiva): avrei sviluppato di più alcuni punti, li avrei approfonditi, invece di lasciarli accennati.
Spero che tu non te la prenda per la mia critica... vuole essere costruttiva: mi dispiace vedere come una storia con del potenziale non venga sfruttata appieno. Poi sei un autore/autrice con delle buone idee, il mio dispiacere è ancora più grande!

~Larka