Masque sans visage
di Francy_Kid

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/08/22, ore 11:55

Ho letto tutti e 3 i capitoli di seguito, la tua storia è stata avvincente, ho adorato l'introduzione di Christian, la svolta dalla parte dei buoni di Lila... e le battute di Adrien XD giuro ero piegata in due perchè mi immaginavo lui con le battute sconcie, Plagg a rincarare la dose e la povera Marinette rossa come un pomodoro.Ho AMATO l'accenno a Shadowhunters perchè AMO shadowhuntes.
Bhè non vedo l'ora e spero che ci sia un seguito anche perchè diciamocelo.. vogliamo vedere CONCLUDERE questi due invece di farli sempre andare in bianco hahhaha soprattutto per gli ormoni di Chat!
Molto bello anche della mamma di Adrien e il carattere che lei hai cucito oltre alla storia di Null, molto ben ideata.. mi è piaciuta davvero molto (ho amato anche Monster che hai scritto) quindi attendo con ansia un altro tuo capolavoro!!!

11/09/20, ore 23:58

Compimenti hai scritto dei veri e propri capolavori coi fiocchi sei stata bravissima, non vedo l'ora che scrivi il 4°libro e come proseguirà questa storia, buona fortuna e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

02/11/17, ore 12:56

Ciao ho letto tutte le storie in un attimo e che posso dire aspetto il seguito e spero arrivi presto perché mi ha preso tantissimo la tua storia. A presto e complimenti per la trama molto emozionante e romantica. Ciao

04/09/17, ore 15:06

Davvero una bellissima storia, peccato che Adrien non ha ancora potuto apprezzare "a fondo" la sua amata ;)
Mi sarebbe piaciuto leggere Adrien infuriato usare il Cataclisma e distruggere Null
Sono curioso di leggere il 4 libro e al momento sto leggendo anche "Monster" che mi piace da impazzire, quanto mi piacerebbe che aggiornassi più di una volta a settimana, la curiosità mi uccide

31/08/17, ore 10:19

Stupendo stupendissimo 😆...... È finitaaaaa😭😭😭(quello che ho pensato quando ho visto la parola FINE)...aspetta un quarto libro!!??😲😐......si cavolo siiii!!😎😆. Adoro i tuoi libri ,non commento spesso,ma credimi, la settimana non è completa se non leggo un tuo capitolo😌. Aspetto con ANSIA il quarto libroooooo😜😲...😐......
....*aspetta con ansia*😓...... Hmmm è tanto tempo 😫.... Hghdkslffhsiwmcbskq*è ceduta*(RIP). Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato con questo bellissimo libro, grazie davvero 😘😄😚. Ciauuuuuuu 😘.

30/08/17, ore 23:47

*si un fazzoletto sventolare e lacrime scendere*

Mi manca già!!! Non dico che non sono contenta del quarto capitolo, ma è stata pur sempre una bella impresa quella dei nostri eroi! Finita in meglio anche.
Grazie a te per averla scritta, ci sarò sicuramente alla tua prossima storia che già non vedo l'ora di leggere!
Ci sentiamo presto! In bocca al lupo ;)

Stella

30/08/17, ore 22:25

Io sto continuando a pensare che Dagon abbia un cognome che tutti noi conosciamo fin troppo bene, ma aspetterò il quarto libro per avere la conferma per sapere se mi sono sbagliato oppure se ci ho preso. E Non vedo l'ora che il quarto libro esca. Mi ci sono affezionato troppo a questa serie. E ti dirò che è proprio grazie a questa serie e a Hero's normal lifestyle se ho iniziato a seguirti come si deve. E ti dico che è un piacere farlo ed essere ricambiato. Comunque, Adrien a quanto pare ha incassato più botte del previsto e Plagg non dovrebbe prenderlo tanto in giro. Io mi sono incrinato una costola da bambino e faceva veramente malissimo, figurati rompersene tre e incrinarsene otto. Si è praticamente sfondato il torace. Comunque, sono contento che le cose siano andate bene per i personaggi di questa storia. Marinette e Adrien sono ancora insieme, Gabriel ha ritrovato la sua Martine, Martine si è liberata di Null, Lila e Christian hanno trovato degli amici veramente speciali e Catherine si è finalmente rifatta una vita. Ma so già che Mark e Dagon non staranno fermi per molto. Quelli come loro non lo fanno mai. Ma voglio che sia così! E sinceramente spero anche che succeda quello che ho pensato quando ho letto "chissà come sarebbe stato averne uno", soprattutto perché c'è un certo Miraculus che nessuno si è degnato di utilizzare in questi tre libri. Quindi.... mi domandavo se a Dagon piaccia il giallo. Comunque, ti ringrazio anche per i ringraziamenti ricevuti e continuerò a seguirti. Ci sentiamo alla tua prossima storia. Saluti da Harry.

30/08/17, ore 20:17

E ci lasci così 😥😥😥 non gli hai fatto nemmeno copulare, povero Adrian che dovrà aspettare un altro libro!

26/08/17, ore 17:11

Beh, il capitolo è bello lungo, proprio come piace a me ed è anche ben fatto. Ottimo lavoro Francy, anche se ti devo dire che questa storia mi mancherà da matti. Questa trilogia è stata veramente bellissima e ti assicuro che mi dispiacerà tanto finirla. Ma comunque c'è ancora Monster da finire e un altro capitolo ancora da leggere per questa storia. Quindi, niente tristezza per ora. E torniamo al capitolo. Nel complesso è lavoro pre epilogo più che eccellente. Solo che purtroppo sulla battaglia di Marinette con Null sono costretto a darti ragione. Non è assolutamente brutta o mal scritta, per carità. È solo che ha qualcosa di... non saprei. Un qualcosa di troppo veloce nel momento in cui lo yo yo si è illuminato e manca un pochino di profondità in certi punti. Diciamo che da Null mi aspettavo di più. Ma va benissimo anche così. Sono sicuro che migliorerai molto anche nelle scene di battaglia. E ti assicuro che ho adorato l'idea della trasformazione improvvisa di Marinette nel bel mezzo di questo scontro interiore, che di sicuro lo ha reso più vivace, e poi la sua visione delle precedenti portatrici del Miraculus della coccinella è stato qualcosa di veramente bello, almeno secondo me. E Suppongo che tutte le Ladybug precedenti siano tutte molto fiere della vittoria che ha ottenuto la loro più giovane erede tanto quanto lo sono stati Adrien, Gabriel, Catherine, Christian, Lila, il maestro Fu, Martine, Tikki, Plagg, Nooroo, Trixx, Duusuu e Wayzz. Dopotutto, tutti insieme, anche grazie al supporto della Regina di cuori, sono riusciti ad ingannare Null, Mark, Dagon e i loro tirapiedi e sconfiggerli per bene, e Marinette è stara capace di resistere al suo controllo ed evitare di diventare l'ennesimo contenitore per Null. E queste sono cose che l'intera specie dei Kwami non era stata in grado di fare. C'è da andarne fieri. Un pochino mi dispiace che non siano stati in grado di spedire Mark in prigione, ma almeno Null ora è prigioniero e non credo che qualcuno lo farà uscire tanto presto. Spero sinceramente che l'epilogo sia degno di questa storia. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

26/08/17, ore 10:59

Hey! WOW quante emozioni!
Comunque il capitolo è bellissimo!
Mi mancherà questa storia...ma le cose belle prima o poi finiscono...
Beh ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciaooo!
P.S. Io ora sono in spiaggia!

25/08/17, ore 21:08

Sono contenta che Marinette e Martine stiano bene e sono felice per Adrien e Gabriel.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto = )
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 09:09 pm)

17/08/17, ore 21:45

Eccomi qua!
Il Ferragosto si è fatto sentire parecchio dalle mie parti, altrimenti avrei recensito prima -__-
Dunque, ora è tutto nelle mani di Marinette, capirai io non sopporto quando qualcuno vuole per forza le mie cose, figurati se mi ritrovavo uno come Null, partivano i peggio calci.
Se la madre di Adrein ha resistito bene, non ho dubbi che lo farà anche Marinette, abbiamo tutti fiducia in lei.
A mercoledì :)

Stella

17/08/17, ore 16:24

Mamma mia. Speriamo che Marinette ce la faccia a liberarsi di Null. Comunque era carina la battuta, anche se sinceramente non so come andrà a finire il combattimento interiore tra Marinette e Null. Ma spero ovviamente che sia Marinette a prevalere, altrimenti sarebbe un disastro. Dopotutto, non sarebbe pericolosa come il potere di Chat noir, ma comunque non credo che la battaglia andrebbe bene. Dopotutto, Chat noir non la colpirebbe mai volontariamente, Volpina ha esaurito il tempo di trasformazione, Peacock non farebbe del male ad una mosca se è buona e penso che Papillon, Regina di cuori e il maestro Fu non le farebbero mai del male. Quindi, lo scontro non andrebbe molto bene per loro. E Poi, che cavolo, è possibile che Marinette non abbia nessun potere dentro la sua stessa testa?! Insomma, nella propria testa, almeno secondo una certa visione, chiunque dovrebbe essere in grado di fare qualsiasi cosa, visto che non c'è il limite della realtà all'interno dei propri pensieri e immaginazione, no? E invece sembra che Null sia sempre un passo avanti a tutti loro. E poi, anche se adesso Mark e Dagon se la sono filata con la coda tra le gambe, sono sicuro che ritorneranno. Insomma, Dagon ha incassato una cornata da un rinoceronte e non ha fatto una piega, quindi non credo che siano bastate le lame delle Regina di cuori per mandarlo fuori combattimento. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.
P.S. anche io mi sono divertito a seguire questa serie sai?

17/08/17, ore 11:31

Le tue storie sono le mie preferite😊, però mi dispiace che stia per finire 😫😢*fa gli occhi da cucciolo e piange*.
Comunque io credo che Marinette ce la farà (Combatti Marinette!😤).
Ciauuuuuuu 😘.

12/08/17, ore 08:51

Mamma mia. L'hanno scampata per un pelo. L'idea di Ladybug e Volpina è stata assolutamente fantastica. Ho veramente temuto che Marinette e Adrien, oltre ad aver perso gli orecchini della coccinella e l'anello del gatto nero, ci avrebbero lasciato anche la pelle, insieme probabilmente a tutti i loro amici. Per fortuna tutto quanto era solo un'illusione generata dai poteri illusori del ciondolo della volpe. Perfino Null è rimasto a bocca aperta per come ci è cascato. Adesso, però, sono comunque nei guai fino al collo. Se Null si impossessasse del potere della creazione, anche se fosse meno pericoloso piuttosto che con il potere della distruzione, non credo che gli altri riuscirebbero a cavarsela molto bene. Dopotutto i Miraculus della coccinella e del gatto nero sono i più potenti di tutti, se poi vengono combinati coi poteri di Null è ancora peggio, quindi, escludendo il maestro Fu che non è minimamente in grado di combattere, è probabile che se Papillon, Peacock e Volpina affrontassero Null in questo momento non riuscirebbero a prevalere, quindi solo Chat noir potrebbe, visto che tecnicamente i loro poteri sono alla pari e opposti e si donano equilibrio. Ma se l'affrontasse in battaglia non sarebbe obbiettivo, visto che lei è la sua ragazza, e questo metterebbe in pericolo l'anello del gatto nero. Spero solo che se la cavino tutti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]