Masque sans visage
di Francy_Kid

21/03/17, ore 19:14

Perché questa storia suscita emozioni indescrivibili ai lettori, gli errori grammaticali sono rari, fa intendere quello che lo scrittore vuole che venga capito e viene aggiornata regolarmente

22/12/16, ore 17:09

Ma Bon Jovi anche a te mia cara! :D
E così eccoci di nuovo qua eheheh Devo ammettere che il passaggio da una ff all'altra è ancora un po' difficile per me LOL
Il commento di Tikki sulle ciapette di Adrien mi ha steso XD Sarà pure una divinità quantistica, ma avrà pur sempre i suoi gusti, no?
Gabriel un po' lo capisco, però... Trovarsi un figlio adolescente e in piena crisi ormonale insieme alla sua ragazza di prima mattina (a stomaco vuoto per giunta) farebbe venire la nausea anche a me!

24/11/16, ore 22:16

No
Non va bene, devo aspettare una settimana, no signori
Parlando della storia ben tornata e hai iniziato mooolto bene
Io earinette abbiamo gli stessi gusti, subito dopo aver letto i nomi della squadra miracolosa di Plagg, ho scelto lo stesso di Marinette... Ma va bè
Storia stupenda, quei piccoli ma sempre accettati e lodati momenti ardenti tra loro due soni, mlmlmlmlml
E poi Marinette che provoca Adrien 😍😍
E, infine, i loro momenti belli in cui Adrien soffoca il sui respiro😘😍😍
Vado via, ciao e alla prossima
Bye bye

24/11/16, ore 21:58

Ok, adesso ti tartasso anche qui XD
No scherzo, sarò leggera.....ADOROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Le ho lette le altre due storie e le ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO, ok basta ora mi calmo (respiro profondo), dunque, ma cosa abbiamo? Una Marinette un po' dispettosa ehehehehe, l'ha beccato nel momento adatto e poi "puf" entra papino, impassibile e gelido anche su questo punto vedo il "Mr Mi vesto meglio di voi", beh meglio così che ritrovarlo ancora ad akumatizzare la gente -____-"
Allora, per ora ho finito qua, al prossimo capitolo! ;)

Ciao!!!!

Stella

24/11/16, ore 14:47

Yaaaayyyy non vedevo l'ora di leggere il proseguimento della storia e a dirla tutta ne è valsa l'attesa. :))) Continua così!!