Harry Potter Disney Songs
di YukiWhite97

22/07/17, ore 16:00

Non doveva essere una raccolta allegra? Mi fai disperare sempre di più! il baratro delle mie lacrime si sta allagando!

13/02/17, ore 11:22

OH CAVOLO! MA IO E TE SIAMO PIU' SIMILI DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE!!! ANCH'IO HO SCRITTO (nella mia Fan Fiction) UNA PARTE COSì CON LILY!!! (anche se, ovviamente, il contesto è diverso dal tuo). MAMMA MIA! STO IMPAZZENDO! AHAHHAH
*alle spalle dell'autrice compaiono degli infermieri del San Mugo che cercano di metterle una camicia di forza*
Ok, sono tornata in me.
*gli infermieri se ne vanno sconsolati, portandosi dietro la camicia di forza*
...
Comunque, credo che questa recensione dovesse essere un po' più triste... quindi cercherò di riformularla: Che tristezza che mi mette questa canzone (nonostante sia bellissima). Aiutata da Phil Collins, sei riuscita a spezzarmi il cuore con quest'immagine di Lily che dice addio a Harry... T-T
Spero che queste mie recensioni non ti diano sui nervi ^-^"
Be', ti mando un bacino virtuale
Alla prossima
18Ginny18

25/11/16, ore 16:30

oddio questa è troppo bella! triste ma bellissima! è una di quelle cose tristi che sai che ti faranno piangere ma non riesci a far a meno di leggere perchè ti emoziano toccandotinel profondo! senza dubbio il sacrificio di lilly è uno dei momenti più strazianti solo un sasso non piangerebbe pensandoci o leggendo questo capitolo che li rappresenta perfetamente.
Anche se amo le canzoni d'amore mi piacerebbe molto vederne un altra sul amore genitoriale, magari una su draco e narcisa perchè penso che anche se lo dimostra in modo diverso anche lei ami molto suo figlio. anche se al momento non mi viene in mente un altra canzone sul amore madre/filglio ma se riesci a trovarne una mi faresti felice.
ps:L'unica che mi viene in mente è quella d gothel nel film rapulzel ma a quale madre/figlio potrebbe mai rappresentare?

24/11/16, ore 23:13

Ciao! Eccomi di nuovo qua! Complimenti, è veramente molto toccante e commovente. Ti giuro che leggendo mi sono commossa e mi veniva da piangere. Quello che hai scritto fa venire i brividi, per me è stata come una scossa (per descrivere a pelle la sensazione) e questo perché sei riuscita a rendere bene le emozioni, anche le più forti e intense, e a trasmetterle. Penso che tu abbia fatto anche stavolta un ottimo lavoro di dialogo e integrazione fra testo e canzone e la scelta dell'abbinamento mi sembra perfetta. La storia di Lily e Harry mi ha sempre colpito e ho molto apprezzato come tu l'hai presentata, ma ti prego abbi pietà di me che sono un po' sensibile, se continui così rischi di farmi diventare una fontana vivente! Comunque brava, davvero, sono sempre più attratta da questa tua raccolta. Alla prossima! :) P.s. Se posso permettermi, spero tu non ti senta offesa, ti suggerisco una piccola correzione: alla terza riga al posto di <> io scriverei <>.

24/11/16, ore 21:28

Oh... Mamma mia mi hai fato venire i brividi... Ho ancora la pelle d'oca... Wow...