E l'orologio ticchettava
di absenthium

25/11/16, ore 17:59

Ciao, mi piace la tua idea di dedicare spazio alle storie dei contraenti illegali della storia (anche se non è che se ne conoscano molti, purtroppo). Il primo contraente ovviamente è Oz, con il suo contratto con Alice. Il carattere per quel poco che compare è reso bene a mio parere, fai bene emergere il suo affetto/amore (confesso che non l'ho mai capito) per Alice e la corsa contro il tempo che è il contratto. Mi hai veramente incuriosita! Spero di leggere presto una continuazione!
Comunque, se posso permettermi di darti un suggerimento, ti direi, dato che la tua idea potenzialmente offre tantissimi spunti, di provare capitoli anche più lunghi così da, non lo so, creare degli episodi su dei momenti del loro tempo come contraenti, dove si potrebbero vedere meglio le loro motivazioni, i loro ideali, come hai detto tu i loro rimorsi e le riflessioni e magari perché no, come vivono e nascondono questa loro condizione agli altri personaggi. Ovviamente, il mio è solo un consiglio, la storia sembra bella già di suo. =)