Without you
di lady lina 77

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/17, ore 07:22

Ciao lady lina, finalmente riesco a iniziare questa storia, ha molti capitoli, ma forse prima che inizi la terza stagione l'avrò finita xD
Sei stata molto fedele in merito alle sensazioni del momento di Demelza, questa cosa l'apprezzo molto, perché rende tutto più realistico ed è facile visualizzare con immagini chiare quanto avviene nella narrazione del capitolo. La scrittura è molto scorrevole, infatti quasi non mi sono accorta di essere arrivata così velocemente alla fine. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando Demelza arriverà a destinazione e sopratutto la reazione di Ross quando Prudie avrà questo ingrato compito di riferirgli che se n'è andata.

14/03/17, ore 21:27

Ehiii chiedo perdono ma tra università e studio non ho mai aperto EFP ç.ç
Mio dio è finita la storia! Non entro per un po' e torno con una bambina in più ed Elizabeth morta!
Che dire è stata perfetto, tutto quanto.
Grazie veramente per aver condiviso tutto questo!

Grazie a te amo ancora di più Ross e Demelza!

13/03/17, ore 13:52

bellissima storia ... ho aspettato con ansia ogni capitolo e adesso che è finita ... sento un vuoto ... spero solo tu stia pensando ad un altra storia, ad un'altra avventura ... grazie per i bei momenti che mi hai fatto passare.

10/03/17, ore 16:11

questa storia l'ho scoperta solo qualche giorno fa, ma è diventata tipo una droga.. ho letto tutti i capitoli in 3 giorni.
La serie Poldark ancora non l'ho vista, ma ne conosco la storia, e questa tua ff mi ha colpita da subito. sei molto brava a scrivere, e mi sono immedesimata a Demelza, ho sofferto con lei per come si è comportato Ross e poi gioito insieme a loro dopo il riavvicinamento.
Scrivere vuol dire far entrare i personaggi nelle menti dei lettori, e tu ci sei riuscita in pieno. Non vedo l'ora di leggerne il finale, e come succede con i libri che mi piacciono, riprendere a rileggere dall'inizio tutti i capitoli, in modo da cogliere tutte le sfumature, che durante una prima lettura molte volte si perdono.

19/02/17, ore 22:18

Intanto mi scuso se non ho recensito il capitolo precedente ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita ç.ç

Mi è mancata un sacco Nampara!
Finalmente la situazione si è stabilizzata e sono tornati tutti a casa :)

Li adoro sempre di più!

10/02/17, ore 20:50

Amo troppo la complicità di Demelza e Ross! Lo scontro Ross - George è stata una cosa epica!

Mi chiedo quanto se la stanno spassando Jud e Prudie soli soletti ahah

29/01/17, ore 16:09

Ok, la parte dei venticinque alberi mi ha ucciso ahah
Ross e Demelza sono troppo cuccioli!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

25/01/17, ore 20:49

Finalmenteeee!!!
Bellissimo capitolo!
Il nostro Ross è sempre il migliore xD
Questo fatto della banca poi mi incuriosisce molto, chissà cosa ci stai riservando... e io non vedo l'ora!
Un abbraccio ^^

24/01/17, ore 22:21

Mio dio penso sia il capitolo che preferisco su tutta la storia!
Finalmente, FINALMENTE.
Insieme di nuovo e di nuovo la vecchia Demelza!

24/01/17, ore 00:49

Adoro questa nuova Demelza determinata e combattiva.
Ros ha capito che le cose sono cambiate, che l'ha ferita profondamente.
Lei d'altro canto mi è sembrata molto orgogliosa, e l'orgoglio si sà, è il peggior nemico dell'amore, ma contro di lui nulla può e se ne renderà conto pure la nostra Demelza.
Ros dovrà escogitare qualcosa di speciale per farsi perdonare u.u
Un abbraccio ^^

22/01/17, ore 23:00

Un capitolo molto bello ma molto triste!
Demelza la sta tirando troppo per le lunghe ç.ç capisco non voler perdonarlo, ma respingerlo cosi.. mah forse sono di parte adoro quel cucciolo di Ross!

18/01/17, ore 18:15

ohhhh!
Semplicemente adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

16/01/17, ore 22:18

Omiodio è stato un capitolo meraviglioso. L'ultima frase mi ha sciolta!
Finalmente sono di nuovo insieme! Grazie grazie grazie!

15/01/17, ore 15:09

Finalmente il tanto atteso incontro! Bè, almeno da una parte, per Ross ci vorrà tempo mi sa.
Scrivi davvero bene, complimenti :) Mi prende sempre di più!

11/01/17, ore 23:18

Oh Prudie e la sua voglia di fare sono il massimo, ho deciso di continuare la serie solo per lei inizialmente!

E Ross?! Non farmi prendere colpi eh! che già non vedo l'ora di leggere i capitoli, ora poi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]