Nothing can make me feel like you do
di dinyrd

26/11/16, ore 08:10

OH MY
NON STO SOGNANDO?! HAI DAVVERO FATTO UN HAPPY END?! O QUALCOSA CHE GLI ASSOMIGLIA! NON HAI FATTO MORORE NESSUNO!!
ODDIO
ANCORA NON CI CREDO
TU VUOI FARMI MORIRE, E POI CHE ME LO ANNUNCI COSÌ COME NIENTE FOSSE?! 😂😂😂 È UN EVENTO CHE SI DEVE FESTEGGIARE!!!
Anyway, parliamo seriamente:
La storia mi piace molto, è dolce e ha quel tocco di malincolia che rende il tutto davvero fantastico. Devo essere sincera, io fino alla fine pensavo a un ending strappa lacrime! immagina come era la mia faccia una volta dopo aver letto la fine hahaha! Baek col ruolo dell'angelo hehe perché non mi sorprende? 😏😏😏
Insomma, mi piace da morire e sono curiosissima, mi vengono una marea di domande, come si sono conosciuti lui e yeol? Come si sono innamorati? E come e quando yeol ha scoperto per la vera identità di Baek?

Ecco, ora ti assillerò fino ad avere tutte le risposte hahaha 😚😘

25/11/16, ore 12:30

Premetto che shippo la chanbaek con ogni fibra del mio corpo, quindi leggere storie o one shot scritte bene su di loro è sempre una cosa bella. Tempo fa, avevo letto una tua one shot - sempre su questi due - e mi era piaciuta davvero tanto. Mi piace il modo in cui scrivi. Rendi la lettura piacevole, coinvolgente al punto giusto. Ho adorato il fatto che Baekhyun fosse un angelo e che cercasse conforto fra le braccia di Chanyeol, che è il suo tutto. Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto il loro rapporto, prima di amicizia e poi d'amore, e come ti sei focalizzata sulla descrizione di piccoli gesti (ogni riferimento a Chanyeol che prepara un bagno a Baekhyun quando è triste, è puramente casuale!). Davvero una bellissima one shot, spero di poter leggere altri tuoi lavori in futuro. Un bacio, Sam♡

25/11/16, ore 10:58

Ho adorato questa storia, l'immagine di un Baekhyun che si accoccola a un Chanyeol che lo ama ed è pronto a proteggerlo la adoro ㅠㅠ
Complimenti :)

25/11/16, ore 00:29

correggi gli errori che hai fatto!! alla fine non è "acqueta" ma "acquieta".
La storia è bella, mi piace, non è come le solite che scrivi dove in un modo o nell'altro fai sempre morire qualcuno... è dolce è tenera e mi piace.