Flirting Game: Come conquistare un ragazzo
di giulietta sprint

02/04/17, ore 23:04

Fantastico!!! Quando ho visto un'altro capitolo sono scoppiata di gioia, amo questa storia e diversa dalle altre ed č per questo che mi ha attirato subito. Spero che continui presto

28/03/17, ore 17:21

Mio Dio Hailey č una grande😂 non vedo l'ora di sapere cosa succedera 😍 ps non preoccuparti per il ritardo 😊 ti aspettiamo sempre con ansia per un nuovo capitolo😍

13/03/17, ore 20:18

ciao Giulietta, penso che la tua storia sia abbastanza realistica, anche i personaggi e  i loro carattteri. lo sviluppo della storia è coinvolgente e scorrevole.
spero in un aggiornamento il più presto possibile, anche se l'ultimo è di ieri
-Elliex

12/03/17, ore 19:03

Fantastico!!! E tutto troppo divertente. Hailey mi fa morire dalle risate. Mi piace tanto l'idea della tua storia e come la stai facendo evolvere. Richard ha delle reazioni davvero inaspettate, perņ Hailey gli tiene testa in modo indescrivibile. Credo che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli.
Con un capolavoro del genere sei sicuramente perdonata per il ritardo. E non ti preoccupare sono sicura che troverai le musa ispiratrice che farą collaborare le mani insieme alla testa 👍
E poi noi tutti continuiamo a avere fiducia e credere in te (capiamo cosa vuol dire essere occupati).
Metticela tutto! ok?
Alla prossima 😊
Baci 😙

12/03/17, ore 17:21

Ahahahah povera 😂 sempre figuracce fa😂😂 pero alla fine riesce chissą come a trovarsi sempre con lui in mezzo😂😂

12/12/16, ore 16:46

Che dolci 😂 anche se rich éun po troppo lunatico😂 ma non vedo l'ora di vedere come riuscirą a conquistarlo perche sono sicura che ce la farą 😍 bellissimo capitolo a presto😉

04/12/16, ore 23:19

Ohwww sempre incontri cosi interessanti eh😂😂😏 ahahhaha bellissimi non vedo l'ora di leggere il prossimo😍

04/12/16, ore 22:29

Heilą!!!
Beh devo dire che questa storia č molto carina!
E' fresca e divertente, anche se č un po' "tirata"...
Secondo me Richard nasconde un brutto passato con qualche ragazza, per essere cosģ "freddo". Perņ ho l'impressione che non resti sempre nel suo personaggio: sarą che tenta di nasondere il suo vero io?
Vediamo come si evolveranno le cose!! ;)
Al prossimo capitolo,
Xatuya

28/11/16, ore 00:02

Wow mi piace molto. Hai cominciato in un modo impeccabile č proprio una soria straordinaria gia la amo spero che continui presto.

27/11/16, ore 18:03

Ciaoooo bellissimo questo capitolo😍 cmq ho capito du che giochi parli😂 anche io ci giocavo quando ero piccola 😂😂 bellissimo😂

25/11/16, ore 12:17

Che bello una nuova storia. Mi piace molto come storia spero che aggiornerai con frequenza sono curiosa di sapere come andrį a finire.

25/11/16, ore 12:17

Ciaoo mi piace questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa farą la nostra protagonista 😂 a presto😊

25/11/16, ore 00:20

Beh che dire... Questa storia a un inizio bellissimo!! mi piace molto spero che continui presto. Sei bravissima un bacio Vale