Art and Magic always have a Price...
di Lady I H V E Byron

20/12/16, ore 23:18

Ciao! La tua storia è davvero molto carina ed originale. Sottolinea sia quanto un genitore certe volte sia disposto a fare pur di ostentare il talento dei propri figli (parallelismo con la nostra realtà), sia quanto la magia di Tremotino possa essere pagata a caro prezzo. L'idea è molto creativa ed anche la storia nel suo complesso è scritta bene. Forse l'unica cosa che mi ha un po' lasciato perplessa è il fatto che Tremotino si sia aperto a raccontare alcuni particolari di sé con uno sconosciuto fra i tanti con cui di solito stringe i patti. Bella comunque! ;)

25/11/16, ore 21:06

Ciao! :)
Sicuramente io non sono una tua hater xD
Una storia davvero interessante e originale, chi l'avrebbe mai pensato?
E' vero che quando Rumple aveva detto la famosa frase del Don Giovanni io ero rimasta turbata, perchè cavolo, se avessi conosciuto OUAT prima di luglio, cioè della maturità, avrei affrontato il mio argomento di tesina (Il don Giovanni) con una mentalità diversa! xD
Ma vabbè, andiamo alla storia xD
Tutti i pezzi combaciano tra di loro, sia il talento inimitabile che i pochi di anni di vita del mio amato Mozart.. D:
Mh... Perchè ha voluto metà dei suoi anni? Mi sono mille domande in mente, e sono giunta ad un'unica conclusione.. che li abbia donati a Bae? Così da vivere di più per avere una chance di ritrovarlo? Dato che Rumple è immortale l'unica idea è stata questa D:
Gli ultimi righi mi hanno davvero fatto scervellare.. Rumple presente ad ogni suo concerto o esibizione.. Perchè rideva malefico di soddisfazione? Ti prego, levami questa curiosità, perchè sono una tipa che finchè non arrivo ad una conclusa sensata il tarlo in testa non smette di ricordarmelo D:
Detto questo brava, mi è piaciuta la tua originalità, ed anche i personaggi v.v mi ha incuriosito la trama v.v
Spero di leggere in futuro altre tue storie, a presto! :)