One-Punch Man: Civil War
di SOI_7

13/09/22, ore 22:57

I love It! Sono felice il finale sia così sereno però alla fine Genos ottiene delle informazioni???

13/09/22, ore 13:29

Davvero interessante! Diciamo Chen on mi vorrei trovare contro un saitama arrabbiato 😱

12/09/22, ore 23:17

Mi sono vista molto in saitama. Anche io ho qualcuno che mi tiene sempre aggiornata per la scuola pk sono trpp pigra per guardare 🤣

14/06/17, ore 15:08

Ciao :)
Guarda, i miei complimenti per la storia!
Mi è piaciuta un sacco (ancora di più dato il fatto che non ho ancora visto Civil War, quindi me la sono goduta a fondo) sia per come è stata scritta - purtroppo le fic non sono sempre al massimo della qualità... - sia per la trama: ho trovato tutti i personaggi perfettamente IC, in ogni azione e pensiero.
Ho apprezzato particolarmente la caratterizzazione di Genos, proprio perché hai reso benissimo quel lato più oscuro, legato alla sua tragica storia, e che qui diventa parte fondamentale dello sviluppo della vicenda.
Mi ha fatto male leggere della separazione tra lui e il suo sensei, di questa lotta intestina e del dolore che ogni eroe, a suo modo, deve provare - tipo, le scene con Zenko e Metal Bat mi hanno dato tanti di quei feels che non si possono immaginare. Assurdi.
L'unica cosa su cui avrei da ridire è l'epilogo: come finale mi è sembrato un po' affrettato e a mio parere stona un po', dato che la storia è invece stata sviluppata con calma. Ma per il resto... per il resto non posso che amare questo scritto.
Complimenti ancora.

Alla prossima,
Manto

P.S. Sei uno dei pochi che ha inserito Sonic nella storia, anche se solo per poco. Già solo per questo bandierina verde aggiudicata, davvero.

25/12/16, ore 16:33

Allora...ALLORA! Questa fanfiction è la vita! Che dire?
L'idea è geniale, è scritta benissimo e gli ultimi capitoli mi hanno messo una tale ansia addosso che sono arrivata alla fine senza accorgermene.
Mi sono letta la storia tutta d'un fiato e devo dire che è stato tempo ben speso c:

07/12/16, ore 09:20

Ma TU (sì, TU), ti rendi conto di aver avuto un'idea geniale? Perchè se non te l'hanno ancora detto lascia che sia io il primo: la tua è un'idea splendida! E se l'hai gestita bene, ne sará uscito qualcosa di SPLENDIDO/STUPEFACENTE/molto alla One Punch Man (non ho ancora letto il resto dei capitoli quindi non lo posso ancora affermare, ma già non mi è dispiaciuto come hai steso questo capitolo e quindi sono propositivo ✧ ٩( ๑•̀o•́๑ )و)... cmq, il capitolo è abbastanza breve, quindi non posso fare una vera recensione, a parte dicendoti che la tua idea mi ispira troppo (accostamento fantastico!). Temevo però, come capita avvolte su efp, che una buona idea come la tua fosse accostata ad uno stile di scrittura non adatto e/o immaturo per dare un risultata soddisfacente. Fortunatamente questo non è il tuo caso (scherzi a parte devo aver ringraziato un infinità di divinità per questo), e questo è già tanto. Purtroppo, per mancanza di tempo, leggero la tua ff a rilento e solo alla fine potrò dirti se l'ho veramente apprezzata (cosa che in realtà ritengo superflua, perchè se hai fatto un buon lavoro il mio giudizio sará superfluo), comunque aspettati altre recensioni dal sottoscritto (☞ ̄▽ ̄)☞
(Considerala una minaccia)