Feels like treading water
di ale93

01/06/17, ore 11:06

Non posso che concordare con quello che hanno detto gli altri!
Personaggi descritti magnificamente, lettura che tiene incollati dalla prima all'ultima parola.
Anche se la serie è finita, la tua versione potrebbe essere stata una degna alternativa.
Brava brava brava :)

15/02/17, ore 18:12

É una delle più belle fanfiction che abbia letto, hai dato una degna continuazione alle vicende.

14/01/17, ore 19:35

Ciao ale93 :)
Premetto che leggere tutte queste fanfiction ora, che la serie è finita, mi dà un effetto di nostalgia immenso... speriamo che la rinnovino!
Ok, ora la recensione vera: innanzitutto mi è piaciuto moltissimo lo stile. L'ho trovato diretto, semplice ed efficace, molto in linea con le riprese!
E poi davvero ho amato la caratterizzazione di Philip, sempre in bilico fra la tentazione di allontanarsi da Lukas e da tutto il dolore che gli fa provare e l'innegabile sentimento che prova per lui... quel "dovrebbe"/"dovrei" ripreso più volte dimostra come i condizionali, a volte, non bastino.
Ti faccio ancora i miei complimenti, è stata una lettura molto piacevole
Un abbraccio
Itsamess

27/11/16, ore 22:03

Non ti sto stalkerando, lo giuro, non sono una psicopatica né una serial killer... è che, cavolo, wow.
Questa storia. Questa storia è perfetta. I personaggi sono IC al cento percento, l'angst lo respiri a pieni polmoni e niente, se la prossima puntata non sarà così io credo che piangerò.

25/11/16, ore 19:53

Okay mi hai steso.
Credo di aver sviluppato una vera e propria dipendenza da questa serie e ho praticamente spulciato qualsiasi ff.
La tua è PERFETTA, hai reso l'atmosfera nel modo migliore possibile... Me ne sono innamorata dopo pochissime frasi.
Ho finito oggi la 1x06 e nulla mi dicevo "non riuscirò a resistere fino a lunedí" e invece eccoti qui, hai scritto un piccolo capolavoro e per quanto mi riguarda il prossimo episodio potrebbe essere esattamente come la storia che hai scritto, sei riuscita ad entrare nel vivo di Eyewitness perfettamente e poi, lasciatelo dire, scrivi davvero divinamente.
Ho amato il modo in cui hai reso il personaggio di Philip ogni sua paranoia, esitazione, contraddizione, angoscia... Sarà che la sua fragilità ma allo stesso tempo la sua fermezza mi hanno stregato sin dal primo istante.
Ho adorato anche il modo in cui Lukas reagisce, il modo in cui ha cercato Philip... Non ne ha potuto fare a meno. E' come se quei due si appartenessero e non potessero resistere l'uno senza l'altro.
E poi niente...
Non credo che questa mia recensione possa farti capire a pieno la mia gratitudine ma penso davvero che tu abbia scritto un gioiellino e volevo dirtelo perciò: grazie davvero per averci deliziato con questa fic, mi ha lasciato senza fiato!
Un abbraccio,
Chiara.
(Recensione modificata il 25/11/2016 - 08:01 pm)