Let him go.
di WhoLocki_Martell

18/12/16, ore 22:43

visto il film&qst breve ff m sono piaciuti molto(anche se i personaggi d qst tua storia,ovvero credence&percival aka gellert insieme nn è che li shippi tanto anzi xò è bello leggere su d loro qlcs ke nn sia1mattone,ovviamente nn ha l'happy ending ma visto ql ke lascia intendere il film qst è già tanto)

27/11/16, ore 11:48

Oddio è splendida!! E TU CHE NON VOLEVI NEANCHE SPAMMARMELA VERGOGNA.
No, sul serio, ora ti tampinerò, sappilo, perchè adoro come scrivi e adoro ciò che scrivi e questa cosa mi sta uscendo molto confusa, lo so, i'm truly sorry. Comunque, quello che sto maldestramente cercando di dire è che sei davvero brava e che mi piace il tuo stile <3
Questa tua drabble rende benissimo quelli che probabilmente sono davvero stati i sentimenti di Credence e, in pratica, si può dire che tu sia riuscita a sintetizzare un intero aspetto del film in poche righe (il che ti fa davvero onore, complimenti <3).
Sappi che tornerò a disturbarti presto!!
Baci
P.S. ANGST. HAI SCRITTO UNA GRAVES/CREDENCE ANGST. NO PERCHÈ IL FILM NON BASTAVA VERO COME ANGST. VERGOGNAH.
P.P.S. Sì, abuso del caps lock e no, non chiederò scusa per questo u.u

25/11/16, ore 22:52

... Credevo di essere sola al mondo. Ci sono persone che shippano Credence e Graves/Grindelwand! Sono dannatamente felice!
La drabble è ovviamente breve, ma intensa, e mi è piaciuta tanto e credo inoltre che tu abbia saputo rendere bene il senso di inferiorità che (probabilmente) prova Credence.
Spero tu scriva altre cose su questa nuova e meravigliosa otp!
Baci💘