Yuri On Dream
di astra238

31/01/17, ore 12:15

Oddio!!!! Giuro che mi sto sbellicando dalle risate! ! Che finale!!! Top'!!
😂😂😂😂
Mi ha fatto rimanere incollata fino alla fine č poi...Yuri č stato svegliato!!!
Dai perņ Victor...potevi almeno fargli finire si dirti Ti amo, no??? 😂😂😂😂
Povero il nostro Yuri...era solo un sogno...ma forse...mica tanto, visto il pasticcio nei pantaloni!!!

Troppo bella!!!
😂

Baci
Lucy

01/12/16, ore 18:48

Noooo! Ci sono cascata come una scema! Ahaha
Sono qua per lo scambio del gruppo fb, ma l'avrei letta comunque perché seguo anche io Yuri on Ice u.u quindi il mio commento sarà molto sclero e poca tecnica u.u
Ho voluto leggere questa storia sentendo il theme di Yuri on Ice, mai scelta fu più azzeccata, soprattutto quando a 3 minuti circa è partita l'epopea del brano e i due si sono baciati in camera, neanche a farlo apposta ahah
Mi è piaciuta moltissimo, ho sentito tutta l'ansia di Yuri e anche la sua tristezza - se così posso dire - nell'essere arrivato secondo e aver deluso Victor, quando in realtà non potrebbe essere più orgoglioso di lui. Mi è piaciuto anche come hai reso Victor, è molto lui xD
Adoro anche tutti i pensieri su quello che ha fatto durante l'esibizione, così come adoro tutti i riferimenti ad Agape ed Eros *si mette ad ascoltare in loop*
Questa storia è così piacevole e leggera e mi ha fatto ridere tantissimo, oltre che sognare durante la scena nella camera dell'hotel. Ci speravo io ;^; cattivah!
Bravissima comunque, continuiamo ad amare per i prossimi 4 episodi la Victuri!
Buona serata!
Flor ^w^

28/11/16, ore 22:47

Ahahahahah ma comeeeeeeeeeee?!!?!???? XD
I miei complimenti, un'hype meraviglioso fino....alla fine. Conclusione davvero geniale e del tutto inaspettata, ho riso tantissimo sul finale.
Detto ciņ, scritta molto bene e molto IC, mi piace molto il tuo stile e il modo in cui curi l'introspezione di Yuri.