La catena della famiglia
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
05/04/24, ore 13:17

Ciao 💕
Quest'uomo siamo sicuri che non sia un angelo anch'esso?? questo potere che ha è energia pura.. l'energia che viene dall'anima. Questo dono gli è stato dato dall'universo?? Chuck, che dolce quando abbraccia luc e gli infonde la calma e amore. Luc non può far altro che abbandonarsi a questo amore...a questa dolcezza... a questa forza. I pensieri negativi spariti... nel cuore e nell'anima solo pace, sicurezza e amore. Adam sarà così orgoglioso di lui. Luc emana proprio energia positiva ora 😍
Ma che succede ora?? Aggiorna presto 💖💕💕💕

03/04/24, ore 09:50

Ciao🥰
Povero lucifero...che vita dolorosa ha avuto... quanta rabbia aveva dentro e quanto dolore... sammy era la sua ossessione. non deve essere stato facile per lui essere il bersaglio di lucifero... fortuna ha capito lo sbaglio che stava commentando... comunque secondo me qualcuno o l'universo gli ha fatto conoscere Adam affinché lo portasse da suo padre e lo amasse e fosse la sua ancora e salvezza. scoprire tutto sulla sua vita passata...sulla sua natura angelica... che trauma. i sogni/incubi erano inquietati.
adam e suo padre sono stati angeli per lui...ripeto, la sua salvezza.
presumo che il rito non sia ancora finito e ne vedremo delle belle🤩 intanto è riuscito a dormire e sfogarsi e questo è già qualcosa😍 che carini lui ed adam 💕 ce molta rispetto e dolcezza nei loro gesti ^^
sono molto curiosa di ulteriori sviluppi🥰😍
Per me il padre di Adam è chuck!

rispondo qui: ah si veroooooooo✌🏽✌🏽✌🏽
(Recensione modificata il 03/04/2024 - 08:48 pm)

26/03/24, ore 21:18

ciao♥️
oddio si stavano azzuffando matt e luc un altra volta😥😥😥
angel non dovrebbe partecipare... é troppo piccolo😥
comunque adam è la forza di luc! sono troppo carini.
ma il padre di adam chi è?? Chuck?? me lo immagino così✌🏽
luc che ricorda quand'era lucifero e cosa ha fatto a matt...che angoscia e dolore. chuck l'esorcismo sarà molto potente!!!!!!
aggiorna presto♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 03/04/2024 - 09:44 am)

24/03/24, ore 14:26

ciao ^^
chuck!! Se l'essenza di lucifero è passata da luc a matt è perchè matt era già comunque ferito...arrabbiato... depresso ecc... e soprattutto deve avergli detto SI...un arcangelo o angelo ha bisogno del permesso. Lucifero l'ha circuito per bene... chissà magari gli ha promosso che si sarebbe sentito bene con lui.... solo che l'anima di mat ha lottato per ritornare padrona di se stessa.. per aver il controllo
che scena quando litigano! troppo intensa la scena. Luc ha avuto coraggio ad affrontarlo da solo! ma ora matt dov'è andato?? è matt o lucifero?? adam è molto dolce. la sua luce *-*

18/03/24, ore 13:54

Ciao 💕
Noooo!!!!! ma era posseduto da un demone? quindi non solo la droga pure questo?? strano che lucifero non lo percepiva... ma cosa aveva allora Matt? Non capisco davvero!! il matt che piange fa tenerezza sul serio tanto... ma era davvero pericoloso!!!
Adam e lucifero cos'hanno fatto per salvarlo?!

Ciao 💕
Rinvangare quell'incubo di periodo è dolorosissimo... matt com'era diversa e strunzo all'ora!!! Spicopatico!!! chuck quanto è cambiato grazie all'amore di nigel e dei suoi fratelli e amici. lucifero e adam sono troppo carini. si completano.
dean starà abbracciando il suo sammy mentre parlano. brotley love 😍😍

17/03/24, ore 14:03

ciao ^^
angel mette in riga tutti!! Ah ah ah adorabile!!!
ovviamente partiamo da adam e lucifero: interessante che ricordino ogni cosa anche se gli angeli hanno cancellato la memoria a tutti. Questa è la riprova del fatto che è un arcangelo e al suo vero amore non si può cancellare la memoria... in ogni caso, inquietante che tutto parta sempre da sammy... lui è il centro di tutto... il collante.... dean in modalità protettivo l'ho adoro *-* l'essenza di dean in tutto il suo essere. *-*
sono stra curiosa di sentire il racconto di lucifero e adam!! ma sopratutto come fa ad essere incinta quest'ultimo!!!!! cioè nasce jack vero? *-*
se è così spero diventi amico di Angel *-* non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri!! stra curiosa!! adoro!!!!
(Recensione modificata il 03/04/2024 - 09:59 am)

19/12/23, ore 22:36

ciao😍
o my chuck!! adam è così diverso rispetto l'altra storia... la era sereno, qui è spaventato. sembra che si nasconda da tutti. che lui e lucifero siano inseguiti?? adam ovviamente sa ogni cosa.
ma mi hai sorpreso con la rivelazione finale. com'é possibile?? nasce jack, un nephilim?? come riuscirai a spiegare questa cosa??
sono troppo curiosa!😍😍
(Recensione modificata il 20/12/2023 - 09:13 am)

16/12/23, ore 21:15

ciao♥️
capitolo intenso e triste😭😭😭😭 dean che bacia sammy e i suoi fratelli😭😭😭 poetico.
la partenza verso luc e adam... wow la scena con la pioggia e misha e richard in quella strada.... troppo intensa... gli angeli hanno mentito. punto. ce ne vorrà per essere perdonati... dean e sammy distrutti da questo tradimento😭😭😭😭😭😭
dean che chiama mimì e racconta il suo sogno 😭😭😭😭 è disperato e spezzato😭 sammy deve dargli tanta forza.
nobile che vogliono proteggere i gemelli...ma loro si offenderanno se non vengono coinvolti e bobby e le altre loro amiche devono essere avvisate di cosa hanno intenzioni di fare...
ne prevedo parecchi di colpi di scena prima che dean e sammy possano realizzare il loro sogno😥😥😥 aggiorna presto!
(Recensione modificata il 17/12/2023 - 10:57 am)

13/12/23, ore 16:11

Ciao 💖
"Era spezzata prima che ci conoscessimo..abbiamo iniziato io e Sam..tutti noi..,quando ci siamo conosciuti....l'abbiamo ricomposta..è una catena...non spezzare la catena..." la frase più intensa dell'intera saga 😍
questi fratelli e amici non potranno mai essere separati.. era logico che matt, nigel e angel e gli altri avrebbero seguito in capo al mondo i bross per affrontare luc e adam...
luc per me non è posseduto. è proprio lucifero che è rinato umano!!
angel sembra più grande della sua età😊
i poteri di nigel saranno importanti sicuro. non è che pure lui ha essenza di angelo in se??
ovidio e mimi li proteggerebbero sempre e sarebbero dalla loro parte 😍 John😡😠😡😠😠😠😠

07/12/23, ore 13:39

ciao 🥰🥰
capitolo dolce e simpatico. angel sgama tutti. Siamo certi sia solo un semplice bambino? sembra molto più grande della sua età. è adorabile.
nella sua semplicità ha detto giustamente di parlare con lucifero. e via che parte una nuova avventura. voglio proprio leggere di lucifero e adam (che sarà la sua roccia!)
aggiorna presto 🤩😍

16/10/23, ore 09:40

Ho letto la catena dell' ectasy e pur non essendo amante dei Winchest l' ho trovata veramente bella. Ora con calma leggero' questa . bravissima

28/09/23, ore 14:45

ciao 😍
questi rischiano una denuncia mi sa...prendere Angel così... li hanno visti tutti... potevano fare una delega con firma.... falsificata😅😅😅
che scene però. ho immaginato tutta la sequenza degli eventi🤣😂 rotolo 🤣
ora immagino che li inseguono e si salvano all'ultimo andando al roadhous (posto perfetto per altro per nascondersi anche da john!!!). Aggiorna presto😍😍
p.s.: la scena con la moto all'inizio 🤣 appena si fermano al roudhouse... si salvi chi può... diciamo che dean farà delle lezioni particolari di scuola guida con la moto a sammy 🤣🤣🤣

28/09/23, ore 14:30

ciao 😍
Ahhhhh john è da galera. picchiare così matt e nigel...poteva mandarli in ospedale.
Dean e Sam fanno bene andare via con loro e angel...almeno quando saranno più calmi potranno affrontare meglio la questione Lucifero!!
sarà un trauma per lui e adam, quando realizzerà di avere in sè proprio l'arcangelo che condannò l'umanità fuori dal Giardino e creò i demoni!!!!!!! troppo curiosa!!
P.s: non lo perdoneranno mai quel pazzo!!!!! e nemmeno mary lo farà!!!!🤬😡😠😠😠😠
P.s.s: ahhh la moto e lo sketbord 😍😍 quanti ricordi per sam e dean! Fantastico che dean faccia guidare baby a sammy. Solo lui può!!!!😎
(Recensione modificata il 28/09/2023 - 02:34 pm)

27/09/23, ore 20:39

ciao♥️♥️
Lucifero rinato in un ragazzo umano, per giunta un loro conoscente.... che faceva il filo a sammy.... ahhhhhh... sconvolta!!!!!
la reazione dei bross, specie di sammy😥 cucciolo. è da tutta vita che questo male lo vuole avvinghiare😭😭😭
richard e misha che hanno fatto pace e sono insieme lo adoro, ma cavoli... perchè non parlano più con i ragazzi??? se loro non ascoltavano... non scoprivano in cavolo!!!
p.s: matt lo conosceva e come conosceva adam ed erano fidanzati... erano carucci insieme 💕
se lui è inconsapevole di essere la stella del mattino...quando lo saprà che succederà??? molto curiosa e in ansia!! perchè comunque era attratto da sammy... qui qualcosa nella sua anima è consapevole!!!!
(Recensione modificata il 12/11/2023 - 02:19 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]