PRIDE HIGH SCHOOL
di Mimithe_Moonlight

22/07/19, ore 11:57

bellissimo racconto.
bella l'ambientazione nel presente.
spero moltissimo in un aggiornamento.
complimenti all'autore !!

21/05/18, ore 19:23

Premetto che sono una fan accanita di Orgoglio e Pregiudizio (e di tutte le opere della Austen in realtà!). Ho trovato questa rivisitazione del mio capolavoro letterario preferito molto intrigante. Continuerò la lettura con piacere anche se la storia è di qualche anno fa!

14/03/18, ore 20:53

Ciao :) Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato. Mi è piaciuta molto, soprattutto il modo in cui hai "contestualizzato" i personaggi. Brava davvero! L'unico appunto che mi sentirei di farti è che a volte sembra scritta troppo di getto. Non per i contenuti, ci sta che sia così, ma perché in alcuni passaggi ci sono diversi errori e per come è impaginata si fa un po' fatica a seguire. Se posso permettermi un consiglio, magari rileggila un paio di volte prima di pubblicarla. Secondo me stai facendo un ottimo lavoro, e merita quella "cura in più". Un abbraccio!

08/01/18, ore 14:35

Dai, l'inizio mi piace. Mi metto piano piano e me la leggo tutta...ma è terminata? ci sono incappata per caso cercando altro e mi sono lasciata tentare...
Inizio intrigante. Ti farò sapere via via che ne penso.

21/08/17, ore 02:49

Io... Io... Solo WOW! Tornando ad un linguaggio conosciuto ADORO questa storia, i personaggi sono resi benissimo e la rivelazione sulla storia di Elisabeth è stata sorprendente, anche se una parte si sapeva già. Nonostante abbia trovato questa storia solo oggi, posso dire che merita un posto tra le mie preferite! In attesa di un prossimo aggiornamento, un bacio Jade.💚

04/03/17, ore 21:50

Ho appena finito di leggere "Orgoglio e pregiudizio", quindi posso dire che la storia rivisitata così mi ispira molto
Ovviamente è normale che ogni tanto ci possa essere qualche errore, ma l'idea in sé mi piace parecchio
Devo ammettere che all'inizio non sapevo cosa aspettarmi, però ora non vedo l'ora di scoprire come si svolge la vicenda!!
(Recensione modificata il 04/03/2017 - 09:52 pm)

03/01/17, ore 02:16

Devo ammettere che in un primo momento la tua storia non mi faceva impazzire  ma poi rileggendola mi sono appassionata e ora aspetto trepidante il nuovo capitolo.
Come dicevo la storia è interessante e la stai sviluppando bene, mi aspetto grandi cose da te!!
Solo una cosa non mi convince: a volte ho avuto l'impressione che Elizabeth fosse una ragazza maleducata , sciatta e con un odio ingiustificato verso i ricchi; la vera Elizabeth non è cosi , ha molto carattere e non le importa molto di ciò che la gente pensa di lei , ma è famosa per essere con Jane una ragazza molto educata ed attenta ai modi. Dunque ti pregherei di stare un po' più attenta a ciò che fa e che dice, ovviamente mantendendo il carattere moderno della storia.
Spero che tu riesca a finire la storia e sicuramente leggeró ogni capitolo.
P.S.
Potresti dirmi più o meno tra quanto posterai il capitolo ?

30/11/16, ore 09:50

Ciao! Ho trovato la tua storia in cima alla lista e non ho saputo resistere alle premesse di un AU fantastico, quindi eccomi qua! Come dicevo, le aspettative non sono state deluse, anzi, mi piace moltissimo la tua idea e come scrivi, ambientare la storia ai giorni nostri svecchia un po' la Austen e il suo stile forbito, anche se ho apprezzato molto il tuo aver mantenuto la compostezza regale di Darcy (grazie per non averlo chiamato Fitzwilliam xD) e il sarcasmo di Elizabeth nel rispondergli, parodiandolo. L'unico appunto è proprio il nome di Elizabeth, con la Z non con la S :')
Per il resto ottima storia, premesse molto buone per questo ti metto tra i preferiti! Non vedo l'ora di leggere il seguito,
L.