Madeleine
di Rosette_Carillon

10/04/17, ore 12:29

Questa storia è molto dolce e tenera e per certi versi romantica.
Anche perché il fatto che Jacob e Queenie si cercano a lungo è perché comunque sia è evidente che si piacciono molto.
Anche perché hanno un'affinità straordinaria insieme.
Lei è disinibita e sciolta anche un po' maliziosa nel suo modo di porsi.
Mentre Jacob è più impacciato e introverso ma è un brav'uomo e sa essere coraggioso quando serve.
La scena finale è stata dolcissima perché fa capire che loro si amano e che sono legati dal destino.
Ben fatto !

04/12/16, ore 19:21

ho visto il film così ho deciso d cercare qlke ff su qst nuova saga della rowling,devo dire che 'sta ff esattamente come il film da cui hai basato la storia m è piaciuto tanto!spero che tu ne scriverai ancora su questo nuovo fandom e che venga presto creata  la sua sez apposta!

30/11/16, ore 22:26

Ciao ^^
Ho da poco visto il film ed ero curiosa di leggere qualche fan fiction... Per ora siete arrivati n poche. Devo dire che questa coppia mi è piaciuta moltissimo, Jacob è cosi dolce ** e tenero e alla fine ho quasi pianto. Credo che la tua fic rispecchi molto il personaggio, è troppo cucciolo a creare un dolce per lei. Tra l'altro me ne hai fatto venire voglia @.@ ora ne sarò ossessionata xD. Loro due sono davvero carini, e poi hai aggiunto anche Newt, quanto è belloooooo **.
Alla prossima.