Forever
di xxlili_luna

28/12/16, ore 20:51

Salve, eccomi. La storia si fa interessante, Jace è ben descritto, Clary è molto più attraente da vampira, Sebastian nei panni del tontolone è molto divertente, hai messo in scena anche Magnus, ci sarà? Dubito che assisterebbe inerme al piano di Valentine. Anche lo stile è gradevole, mi piace la scelta della prima prima persona ed è scorrevole. Penso ti siano sfuggiti alcuni errori di battitura, con l'opzione Modifica da gestisti le tue storie puoi correggerli se vuoi. Se ti servono chiarimenti su come fare, chiedi pure, sono sul sito ma poco ma scrivo anche io e ho esplorato un pò il portale e i programmi di editing e scrittura. Lieta di averti letto.

25/12/16, ore 20:33

Salve, una Clary vampira feroce e con il cuore infranto, è davvero una bella idea. Immagino che in versione vampira sia un tantino vendicativa e non presagisco nulla di buono per umani e cacciatori. Mi piace la trasposizione da umana a vampira, anche per rendere più dinamico il personaggio centrale della saga che in versione mondana non ha alcuna traccia di malvagità ed è a tratti un pò banale. Lieta di averti incontrat@ e di aver trovato la storia.