I don’t wanna wait for that
di ThorinOakenshield

02/09/17, ore 14:33

Che bella! Mi è piaciuta moltissimo la tua Long "Just a dream?", e questa fanfiction della fanfiction (??) ci voleva proprio! Vedere Thorin innamorato mi scioglie (anche se nonostante ci provi non riesca a vederlo in altro modo se non come una guida, un mentore, piuttosto che un amante😂. Saranno i 180 anni di differenza 😜). Spero tu scriva un seguito della long, come avevi accennato mi pare. E niente. Scritta bene come sempre, senza errori e scorrevole! Alla prossima!
Un bacio 😘❤
LaViaggiatrice

11/12/16, ore 18:31

Okkk.
Thorin ubriaco attizza XD
Anzi, si attizza!
Ma sei sicura che Thorin sarebbe stato così lucido da ubriaco?? Allora tanto ubriaco non era, era un scusa, vecchio marpione!
Brava!
Comunque io ho visto quel film, e beh... devo dire che è molto molto triste.
Ma bellissimo. Guardalo, ti scongiuro.
Io l'ho guardato perché recitava Emilia Clarke, perché di solito io non vado pazza per i film sdolcinati. Però... bello.
Soprattutto profondo. Te lo straconsiglio.
PS: tieni i fazzoletti a portata di mano XD

01/12/16, ore 19:07

Ohhhhh*_* Che belloooooo Hai descritto bene i pensieri di Thorin ubriaco . Si mi ricordo questa scena .. lui ubriaco e che se la porta nel bosco XD e lì Glenys scopre cosa è successo . Quanto soffre Thorin :( Colpa delle stelle l'ho visto anche io e si , fa piangere . Un amore stroncato a causa della malattia. Thorin tranquillo ,Glenys te l'ha mandata proprio Gwarka, perché desidera che tu sia felice Awwwww Bacioni <3 Pritty

01/12/16, ore 12:27

Ommaigod è veramente meravigliosa!
Vedere Thorin cedere innanzi ai piaceri della carne mi ha fatta tremare nel profondo! Questa lotta interiore che prova è piena di tormento e rimorso ma è come se non riuscisse a resistere al silenzioso richiamo di Glenys, inoltre vedere le cose dal suo punto di vista è stato senza alcun dubbio stupendo *-* ! Thorin e Glenys dovrebbero essere la coppia dell'anno muahahah e tu a scrivere sei sempre fantastica!
Quindi complimenti!!!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

30/11/16, ore 23:05

Ciao tesoro *Scusa il ritardo*Lo trovata un idea molto originale quella di riportare le emozioni di Thorin di quel preciso istante della tua FF u.u
E' sempre molto triste ripensare a tutto ciò che ha passato Thorin quando era un giovane nano T.T
E' sempre così tenero anche quando si incolpa di aver tradito il suo primo amore *per la seguente frase si nasconde in un bunker* vorrei abbracciarlo e stringerlo forte a me! *w*
*Ok ora forse mi vorrai far fuori ma giuro che non ho cattive intenzioni nei confronti di Thorin*:3
Dopo essermi lasciata andare con delle cavolate da mente pazza x3
Ti faccio sapere che come sempre mi è piaciuta! Complimenti u.u
Un bacione :*
Alla prossima storia!
Fuji

28/11/16, ore 10:42

Ehi, Lu :D

che sorpresa rileggere della tua Glenys!
ricordo bene il momento di cui parli, dehehehe, povera, alla fine si era presa una semi-doccia fredda, dopotutto Thorin non era nella condizioni ottimali.
E' stato molto interessante poter leggere il punto di vista del Re dei Nani, dopo aver letto tutta la long incentrata invece su di lei: Thorin è sempre così imperscrutabile che sapere per una volta quello che pensa è una vera goduria :D
Mi ha fatto parecchio intenerire il suo dilemma interiore :/... povero, posso capirlo bene. E la birra rende tutto più difficile.
Brava :)

un bacio,

Benni

ps: il film l'ho visto ma non mi ha fatta impazzire... Colpa delle Stelle mi era piaciuto di più :)

27/11/16, ore 22:35

Ciao Lucri, vedo che ultimamente sei proprio portata per le Song fic su canzoni degli imagine dragons, eh! :) non che me ne dispiaccia, anzi! Non ho mai sentito questa, ma penso che andrò a informarmi.
Oddio io quel film non l'ho visto ma colpa delle stelle si, è se è più triste non ci voglio provare!!

Ma andando alla ff: i pensieri di Thorin mi sono piaciuti davvero, si vede che è una persona dallo spirito alquanto combattuto, e la sua scontrosità deriva dai molti, troppi dolori che ha sofferto.
Non ho mai letto la tua Long, ma penso proprio che andrò a darci un'occhiata il prima possibile, la cosa mi incuriosisce! Bene, ti saluto Buona serata...

Anwel♥