Two Pieces of a Broken Heart
di Chandra J J Lyndon

06/11/18, ore 22:22

Dio mio santissimo, non puoi smollarmi così, questa storia è fantastica!!!

03/04/17, ore 10:37

Ma io ti amo!
Questa mattina, alle 6:30, mentre aspettavo l'autobus, sono entrata su efp e ho trovato QUESTO. Mi sono quasi messa a piangere di gioia. I miei Thadastian sono adorabili, non mi aspettavo di trovarli già fidanzati ed è fantastico! Ci hai raccontato anche il loro primo incontro, piango. Nell'ultimo aggiornamento avevi detto che questo capitolo avrebbe parlato di Thad e poi ci hai fatto aspettare mesi! Mi stava salendo il panico, avevo paura che avessi abbandonato la storia. Mi stavo davvero disperando. Invece sei qui e non potrei essere più felice :D E Blaine, oddio, non puoi lasciarci così! Non vedo l'ora di sapere perché si sono dovuti trasferire al McKinley (che poi magari l'hai anche già detto e io non ero attenta). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

12/02/17, ore 12:10

Ciao!!! Dunque, un po' in ritardo ma recensisco questo capitolo.
Innanzitutto, complimenti per aver sviluppato così bene il tema delle anime gemelle, anche se è stato visto e stravisto.
Quella del Breech Bond é una bellissima idea, molto originale e che non mi aspettavo (povero baby Blaine), e non vedo l'ora di leggere le prime interazioni con Kurt.
Sinceramente non ho capito perché i Warblers sono dovuti andare via dalla Dalton, ma forse solo perché sono un po' tarda e non ho ancora letto il prossimo capitolo😅.
Continua così, mi raccomando, e non abbandonare questa storia! Merita davvero!!
Nomi

12/12/16, ore 21:00

Allora diciamocelo io adoro le storie con il tema soulmate (non l'avresti mai detto, vero?) poi se tu mi metti Kurt badboy io parto per la tangente e sclero. Perché ammettiamolo Kurt Hummel non è un santo nemmeno nella serie quindi in queste vesti ci sta parecchio bene.

Già adoro questa storia ed è solo al terzo capitolo quindi direi che stai andando bene- sappi che scrivi benissimo e questo me la fa apprezzare ancora di più- inoltre mi piacciono molto le frasi riportate dal libro, rendono il tutto più interessante.
L'angst ovviamente non manca mai e da come hai presentato Kurt e Blaine immagino che le cose saranno piuttosto complicate per entrambi (come dico sempre: mai na gioia is the way).

Non vedo l'ora di leggere il primo incontro tra i due che immagino non sarà proprio rose e fiori, ma non importa l'importante è che si conoscano presto (anche se mi sa che ci vorrà un po', o no?)
Kurt e Quinn, finalmente qualcosa di diverso dai soliti Kurt/Mercedes o Kurt/Rachel, è stata una piacevole novità.

E infine... Thad. Perché lo so che era lui il ragazzo latino che era negli spogliatoi. Lo so. Quindi la domanda è: perché non è alla Dalton?
Immagino lo scopriremo.

Bene, non penso di avere altro da dire se non che aspetto il prossimo capitolo come un bambino aspetta il Natale quindi puoi benissimo immaginare il livello e... A presto!

Miriade =)

12/12/16, ore 14:05

Finalmente abbiamo anche Kurt! Okay, ammetto che mi fa sempre un po' strano vederlo come bad boy (anche se poi da quello che ho letto qui non mi sembra molto "bad", più che altro mi sembra uno che ha sofferto molto), ma sono proprio curiosa di vedere come strutturerai il tutto. Mi incuriosisce molto il fatto che lui non abbia il segno dell'anima gemella, molto strano.
Carina anche l'idea di Quinn come migliore amica di Kurt, in un contesto come questo non poteva essere che lei.
Brava!

Gaia

12/12/16, ore 01:53

È bellissimo *^*
Okay, forse non è il modo migliore di iniziare una recensione, ma mi sto veramente innamorando di questa storia.
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un'ultima cosa; il "ragazzo latino" che appare dopo il pestaggio dei bulli, è Thad vero? Sì, secondo me è lui (😍)
I miei più vivi complimenti, continua così

10/12/16, ore 05:51

Okay, premetto che ero partita del tutto scettica. Sicuramente non devi prenderla come un'offesa, insomma, sono certa che anche tu sia cosciente del numero a dir poco esponenziale di fan fiction sul tema di anime gemelle; essendo però io un'inguaribile romantica, non ho resistito alla tentazione di aprire anche questa, ed era ora che qualcuno smuovesse un po' le acque! Non ne avevo mai letta una con qualcosa come il Breech Bond, e devo dire che sono piuttosto incuriosita da quale piega prenderanno gli eventi d'ora in poi. Le mie speranze di Gleek che non demorde e rimane vigile qui sul settore dei Klaine, sebbene ormai le persone a scrivervi siano diminuite di molto, ora è affidata anche a te (tsk, capirai che onore, dirai tu!).
E avrai anche ragione, ad esser sinceri. Ma è un'idea particolare, che ti darà una grande soddisfazione se la tratterai nella giusta maniera -e sono certa che c'è una bella testa ad aver inziato questa storia, mi basta notare l'originalità in un tema usato e abusato e poter cantare di gioia per aver trovato qualcuno con una coerenza grammaticale-, quindi se ti invito a sfruttare l'occasione di scrivere qualcosa di bello, è davvero perché la tua gratificazione personale sarebbe per te un gran traguardo.

Quindi, io me ne starò qui ad aspettare il capitolo (quanto sembra maniaca detta così)... non posso far altro se non augurarti buona fortuna, per ora.

Junum_

06/12/16, ore 10:23

Ok, pensavo che le cose non sarebbero state facili (altrimenti non ci sarebbe stata la storia xD), ma non pensavo così! Spero che Blaine troverà il modo di stare con la sua anima gemella, nonostante tutto. Nick e Jeff insieme in compenso sono tanto carini *--*
Brava, e alla prossima! :D

05/12/16, ore 14:47

Non sai quanto sono felice di aver potuto leggere questo capitolo: ormai controllavo ogni giorno nella speranza di un nuovo aggiornamento.
La storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere l'incontro fra Kurt e Blaine, quello fra Thad e Sebastian poi... *^*
Thad... Oh Thaddy, quanto lo adoro.
Comunque, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ~(*^*)~

04/12/16, ore 21:17

Ciao la tua storia e davvero molto carina e spero che aggiornerai presto

01/12/16, ore 13:15

Prima di tutto sono felice di vedere che qualcuno ancora scriva in questo fandom, bisogna tenerlo attivo ;)
Detto ciò, la storia. L'idea delle anime gemelle mi piace moltissimo, e sono davvero curiosa di sapere come la svilupperà.
Vola tra le seguite! :)

Gaia

27/11/16, ore 22:57

Bello come primo capitolo mi è piaciuta molto la parte dove parli delle anime gemelle e non vedo l ora che aggiorni 😊 a presto gra👋👋👋