Rimedi casalinghi per matrimoni senza intoppi
di Geilie

07/03/17, ore 16:48

Ciao,
ho trovato la tua storia davvero carina, l'idea che Demetra si disperi per la partenza della figlia solo per far funzionare il suo matrimonio è molto originale. Non è facile racchiudere in poche frasi una buona storia in grado di divertire, ma per me tu ci sei riuscita.
Cercherò altre tue storie :) Vero_FM

11/02/17, ore 13:09

No vabbe, io che posso dire se non "mi inchino"?
Adoro le AdexPersefone, sono praticamente le storie che preferisco sarà perchè gli amori tormentati o non propriamente facili mi piacciono così tanto da ritrovarmeli anche nella vita quotidiana, ma questa storia, nonostante abbia solo accennato all'amore tra i due funerei colombi, l'ho letteralmente adorata!
Sei la prima a rendere Demetra quasi realmente contenta del matrimonio della figlia con il fratello, orgogliosa che il matrimonio vada benissimo grazie a lei e ai suoi piani che impediscono la realizzazione di quelli della dea della primavera ma che hanno comunque un buon esito. Anche lo stile scorrevole della storia aiuta molto, e anche come è stato magistralmente messo tutto in ordine. Brava brava brava, una storia meravigliosa che finirà per forza tra le mie preferite. Complimentoni, spero di rileggere presto qualcosa di tuo.
Meriel