Coat of armour.
di imunfjxable

02/12/16, ore 17:11

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! Stiamo entrando nel vivo dell'idea di questa storia... leggendo, non ho potuto fare a meno di pensare che, al di là di chi effettivamente sia questa "presenza misteriosa" che sa tutto dei movimenti del protagonista, perchè lo VEDE, capiti a tutte le persone insicure di sentirsi costantemente osservati da chiunque le circondi, e tutte contemporaneamente, e questa sensazione meriterebbe un nome apposito, perchè paranoia è riduttivo ed egocentrismo inadatto... mi piace molto il fatto che hai collocato i paragrafi di prima che arrivino Eve e George e quello in cui sono già in macchina e poi alla festa al contrario, nelle narrazioni lunghe odio il metodo fast forward-flashback ma qui fa capire bene che sei un narratore onnisciente e tiene alta l'attenzione del lettore più distratto che si chiede perchè dalla festa si torni ai preparativi, magari costringendolo a rileggere... sono molto molto curiosa di vedere come svilupperai tutto ciò perchè è molto molto interessante! Al prossimo capitolo 💚