Rainy days
di Tamar10

02/12/16, ore 12:34

Ciao :) Mi presento, sono Nata dalla Tempesta e ho adorato da morire questo primo capitolo! Di norma non mi soffermo sul pairing RoyxRiza, semplicemente perchè non è la mia ship preferita. Però sono del parere che bisogna dare una possibilità sempre e comunque, e non sai quanto io sia contenta di averlo fatto! Per prima cosa, ci tengo a dire che i personaggi sono completamente IC. Ci sta che Riza sia così silenziosa all'inizio, forse imbarazzata, e anche nervosa. E credo che la parlantina continua di Roy sia dettata da un nervosismo simile, e non solo dal suo modo di fare sembre bonario e allegro. Mi sono piaciute molto le scene di studio del tatuaggio, molto realistiche e fedeli alla natura originale del personaggi. <br>
La pioggia è un elemento che in FMA sancisce un momento cruciale, o comunque di svolta. Per alcuni significa opportunità, per altri significa impotenza. Per Roy è il momento in cui è più debole, non può usare la sua alchimia e quindi non può proteggere chi gli sta intorno. Eppure stavolta ha sancito anche un momento felice, è riuscito a far sorridere Riza. E' quasi la prassi per Roy essere salvato dalla sua sottoposta, ed è bello come questa "tradizione" sia evidente anche in un momento che precede le gerarchie militari presenti in FMA. <br>
In sostanza, molto brava! Lo stile mi piace molto, è scorrevole e descrittivo il giusto, non affatica il lettore con troppi dettagli che rischiano di annoiare..in parole poche, è davvero avvincente :) <br>
Ti faccio ancora i miei complimenti, e spero che pubblichi presto il prossimo capitolo ^^ <br>
<br>
P.S. Ho letto la risposta che hai dato ad una recensione precedente, e mi trovo ad essere d'accordo con te. Il fandom ultimamente è abbastanza vuoto, e dispiace molto anche a me :/ Però se ti va passa anche dalla mia storia, per adesso sono soltanto due capitoli. Non c'è la RoyxRiza, ma mi farebbe comunque piacere se dessi un'occhiata ^^

30/11/16, ore 00:30

Ciao Tamar, ho appena aperto la sezione Fullmetal e la prima storia che ho trovato è stata la tua. Forse un colpo di fortuna?

Sicuramente mi piace moltissimo, spero davvero che pubblicherai gli altri 4 capitoli, perché li voglio assolutamente leggere :)

Come avrai capito adoro la coppia Mustang-Hawkeye, anche se non ho mai letto il manga, ma solo visto l'anime. Anche per questo mi piace molto questa storia; credo che grazie alla tua conoscenza del manga mi piacerà ancora di più delle poche parti riservate a questa coppia nell'anime.

Complimenti davvero anche per lo stile; realistico e fluente. Mi piace molto! Al prossimo capitolo,

Daffy

P.S. Adoriamo tutti questa versione inutile del povero Mustang bagnato XD