Eternal
di Hikari_Henko

23/03/17, ore 07:01

HANNO SCOPATO!
ora posso morire in pace :D
La cosa magnifica è che hanno scopato notte, dopo notte, dopo notte e finalmente la mia Ship si è realizzata...ah, le gioie della vita. Bhe che dire altro, scrivi benissimo, ma questo te lo dico continuamente e costantemente, e descrivi le scene molto bene ( *faccina pervy* )
E dopo aver detto questo ( e aver comprato un quaderno con un pomodoro) mi dileguo
(Recensione modificata il 23/03/2017 - 07:26 am)

17/01/17, ore 23:03

La tua storia é bellissima. Amo il modo in cui scrivi, la suspence e la trama.
P. S.: STANNO PER BACIARSI WAAAAAAAAAAH *fangirla*

16/01/17, ore 18:58

Oddio oddio oddio oddio, ora sclero malissimo. Finalmente si baceranno * vomita arcobaleni * . Ma di questo Lovino furbetto che palpa i sederi di certi spagnoli ne vogliamo parlare, il potere dell'alcool...poi voglio degli spin off sulle altre coppie. Comunque scrivi benissimo ( e lo ripeto anche se l'ho già detto 1000 volte ). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/01/17, ore 23:49

E vedi che il trucco c'era, un solo letto * occhiolino * * occhiolino * chissà cosa succedere prima che quei due compreranno un altro letto, chissà se lo compreranno mai un altro letto...
Bel capitolo, mi è piaciuto molto ( come sempre ti dico che scrivi benissimo ). Se devo dire la verità quando hai descritto la casa di Antonio mi è salita un'angoscia....cioè wow è straricco, però il fatto che viva da solo in una casa così grande mi ha fatto pensare a quanto Antonio in realtà abbia solo il BTT ( e ora anche Lovino ) come sua " famiglia ". Sono felice che finalmente per Lovino le cose si stiano aggiustando, e chissà quanti altri avvenimenti graditi gli capiteranno. Aggiorna presto, ora voglio scoprire cosa comporterà la convivenza dello spagnolo e dell'italiano.

08/01/17, ore 14:26

Questa fanfiction mi scalda il cuore...quanto sono teneri♥ e, per la prima ed ultima volta della mia vita, non ho imprecato quando ho visto accennare una possibile PruHun. Capiscimi, ti prego, non la posso sopportare, sono gelosa :c😂

05/01/17, ore 17:27

Siiii finalmente hai aggiornato. Che gioia per il mio cuore.
bhe che dire, il capitolo è, come sempre scritto molto bene e sono felice di leggere che Lovi si sia buttato - letteralmente - tra le braccia di quello spagnolo. Speravo in un bacio, ma mi rendo conto che forse è ancora troppo presto...peccato ( tanto so che arriverà il bacio, vero!? )
I pomodori conquistano più cuori di me...che vita triste la mia. Comunque aggiorna presto e alla prossima ( dovrai sopportarmi ancora per molto...)

17/12/16, ore 00:59

NO NO NO NO che vuol dire che non puoi aggiornare per un po'.
Tu non puoi far dire da Antonio una implicita dichiarazione di amore a Lovino ( che poi guardando il cavallo dei sue pantaloni tanto implicita non è) e lasciami così in sospeso, per chissà quanto.
Un giorni di questi mi verrà un esaurimento nervoso ( come se non lo avessi già per colpa della scuola, studiare fino alle 2 ogni giorno non è molto salutare )
Lovino che chiacchiera amabilmente con quei due pazzi di Gilbert e Francis è qualcosa di epico. Secondo me il prussiano e l'italiano potrebbero anche essere ottimi amici ( ovviamente solo amici, perché Lovi è di Antonio)
Francis versione Fangirl che sclerare sulla spamano c'è lo vedo molto, potremmo creare un duo dei pettegolezzi, trio se si aggiunge Polonia...
Okay basta divagare. Il capitolo è molto bello ed è scritto benissimo ( ti ringrazio per averlo fatto anche un po' più lungo dei precedenti )
aggiorna presto, sono troppo curiosa di scoprire la reazione di Lovino alla dichiarazione di Antonio

13/12/16, ore 22:51

Ed eccomi quà, tu aggiorni e io vengo a romperti le ovaie con le miei recensioni che non hanno un fottuto senso logico, yep
Iniziamo col dire che sono degli amoooriiii. Ma chi non li ama?! Loro sono perfetti....ammetto che inizio a fangilare davvero per poco, sono un caso disperato
Leggendo le prime tre righe stavo già scoppiando dalle risate e quando Antonio è andato a chiamarlo in aula mi sono sentita più emozionata io di Lovino. Certo che i compagni di classe del nostro amatissimo italiano sono dei veri stronzi...peggio dei miei delle medie ( e ce ne vuole )
Ovviamente il capitolo come sempre è scritto davvero bene ( non smetterò mai di ripeterlo ) e nell'ultima scena mi sono venuti gli occhi a cuoricino. Caro Lovi, lo sappiamo tutti che Antonio è bellissimo...

13/12/16, ore 14:54

Storia fantastica! Non vedo l'ora di vedere il seguito
( vai Antonio! Vai a picchiare il persecutore del tuo amore!)
Spamano is love,spamano is life
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 02:54 pm)

13/12/16, ore 11:13

Ahhhh che bel capitolo, ogni volta che vado avanti mi piace sempre di più questa storia. Finalmente il BTT si è riunito per fare baldoria ( bravo il mio Tonio, tu sei solo di Lovino. Rifiuta tutte le baldracche che ci provano) amorini sono entrambi soli. Sono anime gemelle che vagano nell'oscurità, punto e basta. Loro sono destinati a stare insieme per l'eternità * inizia a fangirlare *

11/12/16, ore 22:47

Oddio...povero Lovino....io ora uccido lo zio di quel piccolo scorbutico italiano. Lo so che sono personaggi inventati ( per sfortuna di miliardi di fangirl) ma ci sto rimando davvero male...Mi avevi promesso che non sarebbe successo nulla di grave, per il momento. Ecco che succede a fidarsi delle fangirl...
- Sara lo sai che sei anche tu una fangirl, e anche della peggiore specie -
Zitta vocina nella testa, sto pensando ad un modo per uccidere lo zio del mio piccolo Lovi, credo che userò il classico metodo del tubo
- tu sei tutta pazza -
Comunque parliamo di cose felici. Lovino si sta innamorando di Antonio, l'ho capito subito( e il fatto che questa sia una Spamano non significa nulla ), e anche Antonio è follemente cotto del suo Lovinito. Okay basta sclerare. Come sempre il capitolo è molto bello e mi è piaciuto molto come lo hai scritto. Aggiorna presto

03/12/16, ore 01:54

Awww che dolciosi, okay loro due sono sempre dolciosi però così....Awww
Okay smettiamola di Fangirlare su questa coppia stupenda per tipo 5 secondi e concentriamoci sulla storia.
La trama della storia sembra abbastanza avvincente e sono morta dalle risate quando Lovino ha dato del barbone ad Antonio ( l'unica cogliona che ride alle 2 di notte per una cosa del genere, ma vabbè dettagli ) non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia, anche se ho sempre un po di ansia quando leggo una FF, speriamo bene...