Scusa se non ti ho mai detto ti amo...
di LadyUnicornGirl95

28/11/16, ore 23:34

Cucù!!
Scusami stavo sbirciando tra le tue storie e mi sono accorta che hai pubblicato questa cosa solo oggi.
Leggendo cosa scrivi ho capito che tu devi essere una ragazza molto sensibile, che per te l'amore è una cosa molto importante.
Tesoro, non sai quanto è normale che alcuni amori nella nostra vita giungano alla fine, se no non potremmo mai trovare il vero amore e credemi, nessuno è mai stato fortunato a trovare il vero amore al primo colpo.
Io penso che il vero amore si ottiene dopo tante sofferenze e delusioni, non al primo amore.
Il primo amore è una cosa, il vero amore è un'altra.
E inoltre, molte persone confondono l'amore con il sesso ma non sanno che tra i due c'è davvero molta differenza: l'amore può cominciare un giorno e durare tutta la vita. Il sesso comincia un giorno e un'ora dopo potrebbe essere già finito.
Ora, mi auguro per te che dopo aver letto queste parole, il tuo fidanzato sia tornato da te subito e magari, con un anello e una proposta di matrimonio.
Io mi sono commossa molto leggendo le tue parole :'( :'(
Hai un cuore dolce e sensibile :'(
Se con lui non ti è andata bene, ti auguro di trovare un nuovo amore più emozionante e avvincente di quello.
È normale far fatica a dimenticare gli amori.
Ci sono passata anche io in queste cose.
Ho avuto anche io storie che speravo durassero per sempre e invece... si sono spente.
Buona fortuna per un nuovo amore <3
Ah!! Domani continuo a recensire la tua storia di Serenella e Khaled.
Una domanda: il fidanzato a cui hai scritto questa lettera... si chiama Khaled?
Scusa la domanda.
Saluti.