I miei ricordi
di Levi01Ackermann

30/11/16, ore 14:17

Adoro questa storia!!!
Adoro i personaggi!!! E shippo Akuma e Elenia.<3
Comunque se hai problemi di punti a capo li ho avuti anche io ma poi ho capito che quando aggiungi un capitolo, di fianco ti mette qualcosa riguardo il codice html e ti dice se non hai un codice html clicca qui, o qualcosa del genere, tu clicchi lì e ti si apre una pagina che ti spiega cosa e come fare.
Spero di averti fatto capire "^ ^

29/11/16, ore 12:48

Ciao, ho un po' di tempo libero e sono venuto a darti la mi aveva opinione, più che altro consigli. La storia può essere interessante se sviluppata correttamente, ma, come lo è stato per me qualche mese fa, devo fare alcune osservazioni. La prima è nel testo: cerca di andare punto e a capo più spesso, molto più spesso, perché in un testo quadrato s'incrociarono gli occhi e la lettura è meno scorrevole, anzi, più volte ho dovuto ricominciare a leggere, perdendo il filo.
Cerca di usare anche sinonimi di nomi e preposizioni: troppi "poi" quando potresti usare "in seguito, successivamente, ecc".
Non scrivi malissimo e per la maggior parte del testo gli errori sono refusi, di battitura, quindi non li ho considerati; è solo un problema di ripetizioni.
Per quanto riguarda il tuo problema con le lettere accentate, ho da poco scoperto una tabella numerica: se tieni premuto "Alt" e scrivi 0200 ti verrà fuori "È", e così via; è un casino, tuttavia se ci tieni alle lettere accentate è un buon modo per rimediare.
Spero di essere stato d'aiuto, sto ancora imparando a scrivere bene, ma ciò che ho assimilato mi è sembrato giusto farne dono anche a te. Alla prossima
Spettro94