The world of magic
di Lov95

13/01/17, ore 02:16

Bello, bello bello, posso già dire così, un buon approccio. Non è descritto Alan, non si sa molto sul fisico però questo approccio di mistero ci sta, è uno dei fondamenti di scrittura, dato che incuriosisce molto. Finalmente si vede anche come è Ajani, un leone bianco, come avevo detto è un felino gigante. L'idea è sempre più presente, insomma non si sta annaspando per dare identità a qualcosa di non chiaro, qui è una scena semplice, per modo di dire, di Ajani che prende in consegna il ragazzo perchè sente qualcosa in lui, ovviamente questo è un buon inizio, perchè lavorare su quello è una delle cose che ti consiglio, magari poi puntando sui fondamenti del fantasy ovvero le varie' identità' delle persone.

13/01/17, ore 02:10

L'idea di piace, di recente è pure tornata nell'ordine della sfida futura, per quanto riguarda set dopo Kaladesh. Ajani non è del tutto specificato, che sia un gattone, un felino, però come inizio non è male. Se posso dire la mia per far capire che sia Ajani, ti consiglio di descriverlo, almeno per come lo mettono sempre, ovvero un felino gigante con una spada a doppia fenditura, smussata adesso pure, con un occhio chiuso da un taglio e vestiti magari simil theros. Se vuoi mettere altri planeswalker ce ne sono, anche perchè Nicol Bolas è forse un nemico potente, meno degli Eldrazi.