Guilty All The Same
di JokerPirate

11/09/20, ore 21:39

Buona sera bel capitolo adesso sono curiosa di sapere cosa succede e poi vorrei sperare che fried trasformi yurika in una vampira

22/08/20, ore 23:25

Bel capitolo non vedo l’ora di leggere il seguito e di come si evolverà ancora la loro relazione sono molto curiosa

11/04/20, ore 14:48

Beh bel capitolo meno male che a yurika non è successo nulla ma adesso sono curiosa di sapere come va a finire, alla prossima

07/04/20, ore 19:38

Ma dai yurika non può morire !! Adesso sono curiosa di sapere cosa è successo a yurika

07/04/20, ore 04:33

Ok storia bellissima sono curiosa di sapere come va a finire il rapporto tra yurika e fried sono molto curiosa alla prossima

20/02/18, ore 19:24

Storia molto bella dico sul serio peró mi piacerebbe leggere il continuo

11/10/17, ore 10:07

Mi piace molto come storia e spero di leggere presto il cotinuo

16/09/17, ore 19:59

Buonasera! Mi sono accinta alla lettura di questo scritto assalita da non poche titubanze, le stesse che mi colgono ogniqualvolta mi ritrovo tra le mani una storia che verta attorno all’amore fra la figura canonica d’un’opera ed un personaggio originale, quale è Yurika, per l’appunto. Tuttavia, con piacere ammetto che lo stile da te adoperato ha saputo rapirmi e la trama invogliarmi ad andare avanti, tant’è che ora attendo trepidante il continuo.
Vorrei soltanto soffermarmi per un momento sulla caratterizzazione di Ferid: ho infinitamente apprezzato l’accenno al modo di trattare con Foula (“Era semplicemente riuscito a fargli fare quello che voleva dandogli l’impressione di essere stato lui a dirigere l’affare”), usare le persone, muovere i fili nell’ombra è tipico della sua indole. Oppure la decisione di non impartire lezioni di culinaria alla fanciulla, allo scopo d’instaurare un rapporto di dipendenza. Solo che… Nel corso dei capitoli ho avuto l’impressione che manchi dell’entusiasmo e della verve sadica che ha più volte dimostrato nell’anime e nel manga. Comprendo che i sentimenti che prova nei confronti della giovane siano in grado di rabbonirlo, ma occorre rammentare che si tratta pur sempre d’un uomo in grado di sterminare un gruppo di bambini inermi senza sperimentare alcun rimorso di coscienza; sempre pronto ad indurre l’avversario all’esasperazione, scandagliando i suoi limiti, per poi retrocedere – un aspetto appena accennato che potrebbe riflettersi nella sua abitudine d’usare un appellattivo così poco lusinghiero come “pecorella”, che col trascorrere del tempo par quasi acquisire una sfumatura affettiva. Una persona che dissimula uno scarso attaccamento alla vita dietro ad un sorriso smagliante e a dei modi esuberanti, disposto a mettere in moto piani intricati e a sfiorare la morte pur di assaporare un brivido, lo spettro delle emozioni che gli vengono negate in quanto creatura maledetta; furbescamente intento a sminuirsi e ritroso a mostrare il suo vero potenziale.
Cionondimeno, ribadisco quel che ho in precedenza asserito: sei abile nel mantenere desta l’attenzione, la narrazione è fluida, non ho rilevato errori, vanti delle ottime capacità, possiedi fantasia, sono convinta che, concessati un attimo di riflessione ed analizzata, approfondita, la psicologia delle figure che calcano la scena, svolgerai un buon lavoro! ;)
Un abbraccio.

12/07/17, ore 20:17

Io lo uccido, io lo UCCIDOOO!!!!😡😡😡 E pensare che quando ho iniziato a leggerlo mi stava cominciando a stare simpatico. È come essere saliti in cielo e poi essere precipitati nel baratro dell'Inferno. Ok, adesso la smetto di sclerare e mi calmo 😤😤. Comunque molto bello il capitolo e voglio vedere come si scuserà, se si scuserà...

09/07/17, ore 02:34

O=O cosa ho appena letto ....
Io sto lì lo denuzio !!!!
Menomale​ che voleva fosse lei a chiedere di bere 😬😬😬😬😡😡
Maledukei !!!!!

Comunque bel capitolo 😍 pensa che ti stavo proprio ora pensando domandandomi se avevi aggiunto un nuovo capitolo e infatti eccoti 😍😍😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci Mary

14/06/17, ore 03:52

Haaa .mi.sn commossa e ho pianto piango sempre quando yurika pensa alla sua vecchia vita , mi domando fino a quando resisterà , e se.mai qualcuno proverà a salvarla (.in realtà mi aspetto un attentato a breve ) che dire adoro troppo nn vedo lora di leggere ancora

06/06/17, ore 16:58

😍yeeeeeee che bel capitolo ..
Mi domando pure io quanto resisterà Ferid non vedo l'ora di leggere il seguito😄😄😄😄💜

05/06/17, ore 16:20

Sìììììììììì, finalmente hai aggiornato sono così felice 😁. Anche questo capitoli mi è piaciuto molto, però continuo ancora a non fidarmi di Ferid nonostante queste gentilezze e queste dimostrazioni di affetto. Proprio non ci riesco 😣
Comunque continua così, mi piace il tuo modo di scrivere!!!!

31/05/17, ore 15:12

Waoooooooooooo !!
Allora partiamo dal fatto che io odio Ferid a prescindere ! ma questa è bellissima !
La parte della biblioteca mi ha ricordato la bella e la bestia non so perché ... XD
Bè che dire non vedo l'ora di leggere il seguito

20/05/17, ore 11:24

Mi piace molto questa storia ( scusa se recensisco solo ora ma l'ho letta solo adesso 😞) anche se Ferid non mi è mai stato molto simpatico e non gli ho mai visto provare sentimenti, quindi credo che mi stai sorprendendo parecchio. Vorrei sapere però che fine ha fatto Kurena. Ogni quando aggiorni?
(Recensione modificata il 22/05/2017 - 08:10 pm)