Paradiso Illusorio: la resurrezione di lucifero
di illusory_ paradise

30/06/17, ore 12:08

Ok eccomi all fine!
Hai fatto una bellissima sotoria con un finale alal dctor who, visto che ti sei rifatto a quando sconfigge il maestro, inoltre visto che eris ha un cacciavite sonico, presuppongo che pure il suo universo esista.
In praitca Goten, é riuscito a trasportare nel futuro un esercito composto, da guerrieri z, pirati e dei.
Ora parlerò degli universi che hai messo
1-Mondo reale: ci vivo quindi per ofrza di cose dovrebbe piacermi XD
2- Mondo mitologico: io ho da sempre adorato la mitologia, quindi capisci che mi paice.
3- Kindom hearts: ho gicato a un solo un gioco quandi.... però non é brutto.
4- Naruto: universo stupendo
5- once upon a time: non a seguo come serie, però i suoi persoanggi hanno delle ottimime capicità
6-Marvel: io adoro alla follia questo universo.
7- one piece: stupendo.
Ora però nella prossima storia mi aspetto, gl ialtri universi della Dream league e anche altri.
in conclusione é stata una bellissima sotira con bellissimi personaggi.

30/06/17, ore 10:34

Allora bellismo capitolo.
Abbiamo capito chi é questa ragazza dai poteri allucinanti e il suo sco che parebbe essere abbastanza brutale, anche se in reltà lei vuole solo fare il bene dell' universo qundi un gran casino XD.
Abbiamo visto che anche jaden una coscenza ce l'ha, magari é sporca come il catrame, ma c'è.
Quando ha paralto di viaggi nel tempo io ho subito pensato al Dottore XD e dopo a tanti altri universi.
Allora ora cominciano le domande.
1: supremo, presenza, l'uomo dei miracoli, chi sono?
2: in pratica se c'è stata la guerra tra angeli e demoni, devo presupporre che tutto ciò é successo molto prima della creazione del maestro e del signore delle ombre, inoltre in questo caso la divinità luce sarebbe Dio.
3: hai fatto la lista degli universi, ma once upon a time, quando é comparso? Si ci hanno fatto un riferimento, ma pensavo che si riferissero alla serie tv, quandi esite per davvero? e se si, come mai gli attori hanno la stessa faccia degli abitanti di quel mondo?
4: hai inserito Darkaseid, che é della DC, quindi non hai inserito il suo universo nella lista, almeno che sto tipo non sia un'altro é XD.
Che dire a me questa storia più la leggo e più mi piace.

29/06/17, ore 15:50

Allora, come promesso eccomi qui!
Questo capitolo é stato epico, tralsciando la parte sdolcinata dei due fratelli, che ci voleva é, altrimenti quello riamaneva deprsso per sempre, ma va bè XD.
é comparsa Amara, che é la figlia biolgica di Serina e Jaiden, questa tizia é di una forza inaudita visto che sconifgge zeno con strema facilità, quindi é sgravissima, inoltre pare che lei possa trasportarsi e trasportare persone e cose da un mondo all'altro, ma quanto é potente?
Inoltre se Serina viene dal Futuro ed ha 16 anni, lei viene da un futuro più lontano?.
Inoltre nel futuro di lucifero tutti hanno i poteri? Sennò come cavolo ha fatto zane ad essere preso di mira da dai blli normal iquando lui é un super umano/demone/sayian?
Oddio forse non regisce perchè è scoraggiato, ma cavolo bruciali!
Detto ciò ti saluto, ciao!

28/06/17, ore 14:26

bellissimo capitolo! Qui abbiamo scoperto che in fondo in fondo un cuore Serina ce l'ha e anche come sono accadute tutte le cose nella dream league, in pratica é stato Sataniel a fare i danni.
E poi Barack é il figlio della dea della discordia? Ecco perchè perché Goku ha tutti questi appoggi divini XD.

25/06/17, ore 10:55

Povero Zane!
no dai, io se fosse in lui avrei reagito e preso a calci in culo tutto e tutti, tanto ha anche i poteri demoniaci, anche se questa é la reltà di molti giovani di oggi purtroppo.
Ma Zane essendo un demone più o meno non divrebbe essere immortale? O almeno non può morire con armi mortali, poi bo magari é magico, ma ha un corpo umano.
Serina invece di conforatare il fratello, va a vedere the walking dead, ma non é uno show del mondo reale? come c'è finito nel mondo di Goku XD.
Comunque stupendo il riferimento al sigonore deele ombre e l'entià luce.
(Recensione modificata il 25/06/2017 - 10:59 am)

24/06/17, ore 15:51

Allora che vitaccia Zane, ma poi che vuole la sorella che lo tratta come un perdente... io glieli avrei rotti 500 di ipad, lameno il filgio lo ha fatto nascere.
Inoltre Goku mi ha deluso, no c'è che ti ridi? Posso capire Vegeta che sai com'é fatto, ma Goku? No..
Inoltre in questa fic Goten non é troppo inteligente? Conosce pure gli scacchi e nel cartone é come suo padre cioé un babbeo XD.
Insomma sei stato tu a farlo un pò più inteligente, o magari é l'influenza del diavolo a rederlo più sveglio.
Comunque mi piace che la partita é come gli schacchi.

24/06/17, ore 11:32

Caio!
Ho deciso di recensirti ogni capitolo ,anche perché non so se riesco a leggerli tutti di fila.
Comunque Jaiden é malato, ma tanto è, inconfronoto a lui il Joker é normale.
Serina per quanto si batta per il bene, forse, é una persona orribile, ma puoi tradire il tuo fratello? Si vede che sei filgia del demonio.
Zane é il meglio in tutto ciò, ma é devastato da la sfiga, poraccio.
Ora ahnno riottenuto i ricordi di quello che é successo nella dream league, ottimo!
Duke ha tradito emily con Afrodite? Parrebbe di si.
Comunque come spieghi i dodici universi di dragonball, nel senzo che poi ci sono pure quelli delle altre opere, sono curioso di sapere come riuscirai a spiegarlo.
Detto ciò ciao!

21/06/17, ore 18:57

Caio Sono Sayman!
Devo dire che al tua storia mi ha interessato e poi quando ho saputo che è il “continuo” della dream league, ho detto epico! Anche io seguo il buon vecchio PGV 2 e le sue fantastiche fic. Inoltre ho notato che il terzo capitolo è inspirato ai cavalieri della speranza.
Povero Goten e poveretti anche i suoi figli soprattutto Zane, ora mi aspetto che compaiano anche gli altri membri della squadra oltre a Goku.
Bel lavoro, ci vediamo!

10/06/17, ore 15:05

Eccomi qua!!
Sono riuscito a leggere il tuo nuovo Capitolo oggi proprio come avevo annunciato... e devo dire che mi è piaciuto molto!! E' stato un ribaltamento di fronti continuo!! *_*
Xehanort: Sai che noia!
Sasuke: E' stato tutto inutile!
Larxene: La maledizione è stata comunque lanciata!
Nami: Ma questi non fanno altro che lamentarsi?
Blue: Lasciali perdere, sono sicura che sono solo invidiosi del fatto che in questo Capitolo non c'erano!
Xehanort, Sasuke e Larxene: Certo, come no!!
Blue: Il fatto che abbiate parlato all'unisono conferma quanto ho detto. Ihihihihihihih!
PGV 2: Parlando del Capitolo... wow, è stato un colpo di scena dietro l'altro, devo riconoscerlo!!
Goten: Sono stato un grande, pochi cazzi ù.ù!
Trunks: Ehm almeno lo sai che il piano l'ha ideato Zane...
Goten: Ma io sono entrato nel cuore degli abitanti di tutto il mondo ù.ù!
Shikamaru: E grazie a chi?
Edward: Alle informazioni che vi ha dato Jaden!
Duke: Jaden!! Dannazione, come hai potuto tradire i tuoi genitori?! Proprio ora che sei nato T_T!
Videl: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Sfigato!
Emily: Chi prende in giro chi, ora?!
Duke: Ma cavolo!! Finalmente le avevo in pugno grazie alla storia tra Pan e Peter, ed ora è tutto andato a quel paese di nuovo T_T!
Sora: Si vede che era destino!
Duke: Ma vaffanculo il destino!!
Capitan America: Linguaggio!
Teschio Rosso: Questo è qui solo per ribadire questo concetto...
Riku: Comunque, da quello che ho capito, ora tutto procederà come da programma e Goten diventerà Lucifero, tuttavia a differenza del futuro ci sarà un esercito a combatterlo. Abbiamo capito bene?
PGV 2: Mi sembra che sia così!
Doflamingo: Dannazione, è andato tutto a quel paese!
Maestro Xehanort: I miei anni di esperienza non sono serviti a nulla T_T!
Luke: E sappiamo che ne hai tanti!
Maestro Xehanort: -_-'!
PGV 2: Ok, adesso basta. Meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg prima che si ammazzino tra di loro!
In sostanza un grande Capitolo che ha messo fine alla "prima parte" della fic come hai annunciato tu stesso dando inizio alla maledizione ed allo scontro universale.
Sono davvero curioso di vedere come andrà avanti, per questo attendo il prossimo chap con grande trepidazione *_*.
Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

27/05/17, ore 14:44

Eccomi qui!!
Come ti avevo promesso ho subito letto il tuo nuovo Capitolo... e si può dire che è stato per la maggior parte di preparazione alla grande battaglia che si sta per scatenare!!
Xehanort: Battaglia?!
Sasuke: Ma se Goten si è consegnato?!
Larxene: Quanto sei imbecille!
Nami: Ehm ma avete letto il Capitolo?
Blue: Duke e Afrodite lanceranno comunque la maledizione, e di conseguenza una battaglia ci sarà!
Xehanort, Sasuke e Larxene: E sai che ci frega!!
PGV 2: ... Una tua parola Illusory_ Paradise, e li caccio via con molto piacere è_é!
Luffy: Evvai!! Sono apparso!!
Usopp: Ci siamo tutti!
Sanji: Un attimo, mi volete abbandonare a Tottoland con il matrimonio alle porte pur sapendo quello che succederà?!
Naruto: Qua non sanno ancora che Big Mom intende uccidere te e la tua famiglia...
Sanji: Ah già!
Law: Ci sono anch'io, molto interessante...
Seiya: E Jaden è pure andato a chiedere aiuto all'intera ciurma!
Ade: E figurati se Zeus non mobilitava tutti gli Dei pagani per la guerra...
Duke: Muahahahahahahah siamo manipolatori, quanto mi piace!!
Videl ed Emily: Taci!!
Duke: Vi rode il fatto che io e Afrodite abbiamo studiato un piano nei minimi dettagli? Ma quanto mi dispiace per voi...
Sirio: Sul serio vuoi anche riportare in vita Cora oltre a tua madre?
Doflamingo: In effetti mi fa strano visto che mi ha comunque tradito...
Law: Ma meno male se tornasse in vita!!
Trunks: Goten si è consegnato, ma è probabile che faccia tutto parte del piano di Zane...
Goten: Lo credo anch'io... ma mi sono consegnato, e questo è l'importante!! Ora accarezzerò le Regal Boobs!! *ç*
Quasi Tutti: ...
Aqua: Imbarazzante...
PGV 2: Già, meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che finiremo molto in basso...
Davvero un ottimo Capitolo di preparazione alla grande battaglia che probabilmente arriverà tra non molto, sono proprio curioso di vedere cosa succederà nel prossimo chap *_*.
Lo attendo con grande trepidazione ;) fino ad allora ciao ed alla prossima!!

20/05/17, ore 14:48

Eccomi qua!!
Come ti avevo promesso sono venuto oggi a leggere e commentare il nuovo Capitolo della tua fic... un Capitolo che mi ha lasciato davvero senza parole O_O.
Blue: Addirittura?
Nami: Beh considerando tutti i personaggi che sono apparsi e la svolta epocale che c'è stata direi che è anche normale...
Teschio Rosso: Quei tizi hanno il Guanto dell'Infinito!!
Capitan America: Babbeo, è passato direttamente alla fase finale del Capitolo -_-'!
Duke: Tsk voi siete solo delle pippe. Ma avete visto me? Brandisco un arma più potente del DS donatami da Lucifero in persona ed ho annichilito Sataniel in un attimo!
Videl: Fantastico, questo si vanterà fino alla fine dei suoi giorni!
Emily: O dei nostri giorni!
Duke: Potete dirlo forte!! Questa è la mia vendetta per tutto!! è_é
Doflamingo: Fufufufufufufufu quindi i generali di Sataniel eravamo io, Maestro Xehanort, Eris e Kaguya. Interessante...
Maestro Xehanort: Finalmente ho fatto il mio ritorno in scena!!
Luke: Non sentivamo la tua mancanza...
Xehanort: E' la mia controparte, di conseguenza mi va bene così!
Sora: Cavolo, Duke e Afrodite hanno preso il controllo dell'Impero di Sataniel su ordine di Lucifero...
Duke: Siamo dei fottuti fighi ù.ù!
Videl ed Emily: E piantala!!
Sakura: Quindi Regina in futuro diventerà la migliore amica di Emma? Cavolo, ero convinta che sarebbe stata Biancaneve la sua migliore amica, ma in effetti lei ce l'ha già!
Ino: Sì, mi sembra Cappuccetto Rosso!
Ash: Bella la canzone, molto orecchiabile!
Misty: Stranamente devo darti ragione!
Seiya: La fine è qualcosa di inquietante, praticamente l'Impero di Sataniel, o meglio ormai l'Impero di Duke e Afrodite, hanno lanciato una maledizione che scioglieranno solo se Goten accetterà il suo destino e diventerà Lucifero consegnandosi a loro!
Goten: Mi consegno di volata!! *ç*
Trunks: Ma sei scemo?!
Goten: E perché? Mi faccio Regina in questa maniera, c'è altro da dire?! *ç*
Quasi Tutti: -_-'...
PGV 2: Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che cadiamo fin troppo in basso in una situazione estremamente seria...
Davvero un grande Capitolo che ha rivoluzionato l'intera fic con Duke e Afrodite che hanno preso il controllo dell'Impero di Sataniel ed hanno lanciato un ultimatum a Goten *_*.
Mi fa piacere che hai deciso di adoperare Duke per la fic, ed a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, che attendo con grande trepidazione *_*.
Fino ad allora ciao ed alla prossima!! :)

15/04/17, ore 14:27

Eccomi qua!!
Come ti avevo promesso sono qui il Sabato per poter leggere e commentare il tuo nuovo Capitolo... che devo dire essere molto interessante.
Ha aperto scenari inaspettati che potrebbero sconvolgere non poco le varie situazioni...
Nami: Ti riferisci al consiglio finale?
Blue: Oppure a Zamasu e Chernabog uccisi?
PGV 2: Non solo, parlo anche di Sataniel che devono farselo alleato assolutamente perché è uno delle undici reincarnazioni degli arcangeli...
Seiya: In effetti questo è stato parecchio sorprendente!
Duke: Mio figlio è uno di loro!! A me basta solo questo!! *_*
Videl: Immagino come sarà al settimo cielo questo idiota...
Emily: Già, il figlio è una reincarnazione dei Cavalieri/Arcangeli, mentre la nipote è l'essere più potente mai esistito...
Duke: Ovvio che sono euforico!! *_*
Cooler: Comunque interessante che abbiano deciso di stipulare una sorta di alleanza con Sataniel... e viste le condizioni, capisco anche perché...
Freezer: Beh devono collaborare, non hanno molta scelta!!
Chernabog: Sacrilegio!! La mia immensa figura trucidata in questo modo bieco e brutale!!
Aqua: Parla come mangi, imbecille!!
Vegeta: Di sicuro io non piangerò la scomparsa di Zamasu, ha rotto troppo per un intera saga...
Goku: Però è stato un avversario notevole, bisogna riconoscerlo!
Trunks: Tra l'altro se non compariva in questa saga, sarebbe comunque apparso in questa dove ci sono tutti gli Dei di tutti gli Universi!
Sora: Wow, Zamasu e Chernabog sono stati uccisi insieme a dei prigionieri da una strana figura!!
Riku: Chissà chi è quel tipo!
Kairi: Una bella domanda...
Naruto: A me interessa di più la scena finale con il consiglio!
Teschio Rosso: Guarda guarda, c'è un mio collega di lavoro, il Dr. Destino!
Capitan America: Sarebbe Dr. Doom in verità, ma va bene anche Destino essendo la traduzione italiana...
Lucinda: Ehm meglio lasciare perdere la traduzione italiana, devo per caso ricordarvi l'Uomo Assorbente?!
Misty: Il punto più basso degli adattamenti italiani... nonché un umiliazione per noi femmine T_T!
Rob Lucci: Comunque è stato un piacere vedere Destino tra questi sette individui misteriosi!
Goten: Chissà chi sono gli altri!
Marlick: Solo il tempo saprà dircelo!
Chiara: Per una volta concordo con te!
Davvero un ottimo Capitolo che ha scombussolato le cose presentando anche nuovi personaggi misteriosi ad eccezione di uno ed ha costretto i due schieramenti ad un alleanza... beh in verità non è ancora ufficiale, ma credo che non avendo scelta collaboreranno ù.ù ;).
Attendo il prossimo Capitolo con grande trepidazione *_* fino ad allora ciao ed alla prossima!! :)

18/03/17, ore 14:33

Eccomi qua!!
Come ti ho promesso, ho letto il tuo Capitolo oggi :) chiedo scusa se ci ho messo tanto, ma ormai come vedi riesco a collegarmi ad EFP solamente al Sabato ed il Martedì che posto il nuovo chap, di conseguenza riesco a leggere solo questi giorni T_T.
Nami: In verità no!
Blue: Infatti alcune volte neanche il Martedì che posti riesci a leggere!
Xehanort, Sasuke e Larxene: Idiota!!
PGV 2: ... Vorrei picchiarli selvaggiamente quei tre, ma hanno ragione T_T. Comunque i tuoi chap li leggo sempre come vedi ;) e anche questo mi è piaciuto molto!! *_*
Duke: A me no!!
Videl: Uhuhuhuhuh che bella notizia!
Emily: Era anche ora!
Duke: Ma perché ha ucciso mio figlio?! T_T
Sora: In verità l'ha riportato in vita subito dopo...
Duke: Ma l'ha ucciso almeno una volta!!
Entità di Luce: Quindi io sono uno dei pochi in grado di sconfiggere Amara...
Signore delle Ombre: Non ho capito se anch'io sono tra coloro che possono batterla, che sono superiore di rango a lei sì, ma non ho capito se posso sconfiggerla!
Bardak: Spero con tutto il cuore di no!!
Tivan: Io di sicuro non posso sconfiggerla!
Lloyd: Credo che questi siano discorsi inutili, considerando che abbiamo visto quanto è potente!
Riku: Quello è vero, ci distruggerebbe...
Gohan: Sul Capitolo in generale dato che è stato soprattutto di spiegazioni non c'è molto da dire, se non che Amara ha spiegato il suo piano!
Malefica: Sul fatto che niente doveva andare così ha ragione... e se vogliamo metterla in questi termini la colpa di tutto è di Future Trunks!!
Cell: Di sicuro se non viaggiava nel tempo avrei vinto, di conseguenza concordo!
Chernabog: Suvvia, quel giovincello voleva unicamente protrarre l'esistenza dei suoi amici condannati al decesso da uno scienziato con disturbi mentali!
Quasi Tutti: ...
Anna: Meglio lasciare perdere...
PGV 2: Vuole scatenare l'apocalisse, molto interessante... così come il racconto della leggenda di cento miliardi di anni fa e la citazione che pare essere importante...
Barbanera: Hai fatto bene a mettere tutti gli schieramenti alla fine, così non rischiamo di confonderci!
Madara: Tutta questa faccenda è molto interessante...
Kisame: Per il momento sono l'unico rappresentante del mondo di Naruto, ma ne appariranno altri, vedrete!!
Beh credo che i miei pg abbiano detto a sufficienza, di conseguenza concludo dicendo che il tuo nuovo Capitolo mi è piaciuto molto e anche se di transizione la spiegazione di Amara è stata bella e convincente :).
Attendo il prossimo chap con grande trepidazione, fino ad allora ciao ed alla prossima!! :)

21/02/17, ore 16:51

Ci sono!!
Oggi ho rischiato seriamente di non riuscire a leggere il tuo Capitolo dato che non sapevo se sarei riuscito a collegarmi, ma alla fine ci sono riuscito e di conseguenza eccomi qui!!
Xehanort, Sasuke e Larxene: Ma stai zitto!!
PGV 2: Oggi non ho voglia di starvi a sentire, di conseguenza vedete di chiudere il becco altrimenti prometto di farvi torturare sotto atroci sofferenze!!
Xehanort: Tsk non ci spaventi!
Sasuke: Nessuna tortura può terrorizzarci!
Larxene: Hai capito, perdente?!
PGV 2: Neanche se a farla sono loro?
Ivankov, Marluxia ed Aphrodite: Ciao zuccherini!!
Xehanort, Sasuke e Larxene: O_O NO!! LORO NO!!!!
PGV 2: E con questo se ne staranno fuori dai cosiddetti per un po'! ù.ù
Nami: Ora però parliamo del Capitolo!
Blue: Giusto!
Vegeta: Stupido imbecille!! Goten, avresti dovuto dircelo che avevi incontrato Lucifero!!
Goten: E come potevo? Mica sono la mia controparte di Illusory_ Paradise O_O!
Marlick: Giusto, adesso ci sono due Zeno perché quello del futuro si è trasferito da quello del presente!
Whis: Oh poverini, e povero papà!
Bills: Sicuramente avrà sottovalutato l'avversario solo perché è uno dei cinque esseri più forti degli Universi!
Sirio: A dire il vero nel manga viene detto che è il più forte di tutti!
Edward: E allora quale dei due ha ragione?!
Alphonse: Beh lo scopriremo quando andrà avanti Super ovviamente!
Sakura: Sniff la scena tra Serina e Zane è stata molto commuovente!
Lucinda: Vero, come sono carini quei due T_T!
Freezer: Sempre che il loro rapporto d'amore si limiti ad amore fraterno!
Cooler: E' ovvio che sia così... e meno male che noi due non abbiamo lo stesso rapporto!
Freezer: Concordo!
Re Cold: Per la mia disperazione, le vostre litigate mi manderanno in manicomio X_X!
Duke: Ma quanto è bella la mia nipotina!!! *_*
Ash: Il finale è davvero incredibile!!
Anna: Cavolo, quella è davvero pazza O_O!
Sora: E desidera parlare con Jaden e Serina da sola... chissà che cosa intende dire loro!
Riku: Lo vedremo nel prossimo Capitolo!
Cavolo, avevi ragione quando dicevi che sarebbe stato un Capitolo bomba, è successo di tutto in questo chap ed alla fine è apparsa Amara, la figlia di Jaden e Serina! *_*
Chernabog: Poffarbacco, e che fine abbiamo fatto io e Zamasu?!
Aqua: Abbi pazienza e lo scoprirai... e taci!!
... Please cercate di calmarvi T_T.
Va beh, credo sia meglio interrompere qua. Ancora complimenti per questo ottimo Capitolo e ci risentiamo al tuo prossimo chap!!
Ciao ed alla prossima!!

04/02/17, ore 14:41

Wow, che Capitolo con i fiocchi anche se gli eventi davvero essenziali di questo chap sono soprattutto tre.
Nami: Tre?
PGV 2: Beh sì, il tentativo di salvataggio di Zane, la rivelazione dell'assistente di Zamasu e come ha fatto Sataniel a sopravvivere come Signore delle Ombre!
Blue: In effetti è vero...
Chernabog: Che gradita sorpresa. La mia persona è tornata più ardente e carica che mai!!
Aqua: Anche tu sfortunatamente sei tornato -_-'!
Goku: Quindi l'assistente di Zamasu è in realtà lui...
Vegeta: Fantastico, oltre ad un Dio psicopatico dovremo affrontare un Diavolo!
Piccolo: E tenendo conto che stanno arrivando lo scontro è imminente!
Sora: Fate attenzione, Chernabog è forte. Io, Paperino e Pippo ne sappiamo qualcosa!
Paperino: Puoi dirlo forte!!
Pippo: Yuk sarà uno scontro interessante!
Goten: Oh cavolo Zane, speriamo che riesca a cavarsela alla fine!
Biancaneve: Ah, hanno citato quello che Regina mi ha fatto!! è_é
Cenerentola: Oh no, è tornata!
Ade: Non riprenderemo la situazione dell'altra volta, giusto? Altrimenti qua la vedo molto male X_X!
Seiya: Si vede che ha brutti ricordi delle volte precedenti...
Chichi: Meno male che ho staccato Serina dalla TV, altrimenti saremmo potuti arrivare tardi!
PGV 2: The Walking Dead, sfortunatamente non ho mai visto quella serie e non so com'è, però a giudicare dai pareri in giro sembra fatta bene...
Signore delle Ombre: Uh quindi è così che è sopravvissuto Sataniel, molto interessante... e quindi se la Dimensione Ombra ha cambiato la mia personalità è colpa sua!!
Bardak: Fantastico, davvero fantastico -_-'. Comunque che in questa storia sono il figlio di Eris non lo immaginavo!
Sirio: Va specificato che non sei morto, sei intrappolato in una dimensione vuota per l'eternità, e sei tornato alla forza che avevi contro Freezer...
Freezer: In pratica una pippa, eheheheheheheheh!
Bardak: Non c'era bisogno di ricordarmelo -_-'!
PGV 2: In sostanza è stato un grande Capitolo di rivelazioni. Spero davvero che Zane riesca a cavarsela anche se non lotterà per sopravvivere, e sono curioso di vedere la futura lotta contro Zamasu e Chernabog *_*!
Chernabog: Ordunque, il conflitto è imminente. Che i generali schierino le truppe per prepararsi alla resa dei conti!!
Aqua: Fatelo stare zitto, vi prego X_X!
PGV 2: O_O Credo sia meglio bloccare il siparietto con i miei pg. Chernabog sta diventando davvero inquietante in effetti...
Mi è piaciuto molto come Capitolo, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo *_*. Nel frattempo ciao ed alla prossima!!