Un giorno tre autunni.
di RedV

25/11/19, ore 21:47

Ecco qua anche me! :) Mi dispiace tanto essere così in ritardo, ma ho avuto modo di vedere il film solamente poco tempo fa. Mi è piaciuta molto questa storia. È decisamente uno "slice of life" davvero ben scritto. Mi piace tantissimo come tu abbia descritto i pensieri di Tina e la sua dolcezza, e soprattutto ho adorato la scena finale. Sono una ship adorabile, e lo hai saputo rendere benissimo. Mi piacerebbe tanto leggere più cose scritte da te. :)

12/04/17, ore 06:31

Questa flashfiction è a dir poco adorabile sotto ogni aspetto e punto di vista.
Tina è chiaramente innamorata di Newt e lo si percepiace a pelle.
E lo intuisce dopo un'analisi introspettiva.
Confermata dalla sorella Queenie che è una leggilimens e non può far altro che darle tacitamente ragione.
Infatti quando lo incontra si scioglie al sorriso che lui le rivolge.
Anche perchè ricambia i suoi sentimenti.
Ben fatto !

13/12/16, ore 20:06

Aww ma quanta dolcezza!

Sono un po' in ritardo rispetto alla tua pubblicazione perché solo qualche giorno fa sono riuscita a trascinare al cinema i miei amici per vedere questo meraviglioso film.
Comunque che dire?
Amo Tina e Newt con tutta me stessa, sono due personaggi stupendi, Tina è impacciata ed insicura anche se cerca di mostrare tutto il contrario mentre Newt è decisamente un amorevole stralunato.
E' chiaro che siano una coppia perfetta ahah li shippavo già dal trailer praticamente e non avendo la pazienza di aspettare fino al prossimo film mi sono avventurata in qualche FF nonostante scarseggino ancora...
La tua l'ho trovata perfetta e dolcissima nella sua semplicità, in poche righe cogli l'essenza dei personaggi e dei loro sentimenti che vengono a galla, giuro avrei voluto che continuasse!
Complimenti,
se mai scriverai altro al riguardo ho la "vaga" impressione che ti leggerò! :)

Un abbraccio,
Chiara.

04/12/16, ore 19:18

ho visto il film così ho deciso d cercare qlke ff su qst nuova saga della rowling,devo dire che 'sta ff esattamente come il film da cui hai basato la storia m è piaciuto tanto&spero che tu ne scriverai ancora su questo nuovo fandom legato al mondo d hp!

30/11/16, ore 22:19

Ciao ^^
Appena visto il film ed ero curiosa di leggere qualche fan fiction... Per ora siete in poche! L'ultima frase mi ha squarciato il cuore per la bellezza!!!!! Stupenda la scena che lei urla... E lui che ride. Io me ne sono innamorata è cosi dolce lui **. Ma chi può resistere al fascino inglese?
Brava, vai così.
Alla prossima

30/11/16, ore 20:22

Bellissima mia cara, scritta divinamente complimenti ♡ Ho adorato un sacco questo film e tutti i feels che mi ha fatto venire..... Poi Newt e Tina? OTP Spero di vedere tantissime fanfiction su di loro, magari un'altro tuo lavoro *-* Fila dritta nelle preferite