One-shots Hiccstriddiane
di Fefi_roxi

28/12/16, ore 09:31

BIBIIIIIIIIII
sono la tua gemellina rosy u.u
ma sei anche qui su EFP???
grandeeeee!!
io mo mi sono iscritta quindi leggerò TUTTO quello che hai scritto e CIAONE

12/12/16, ore 00:28

RICORDATI CHE IL 12 OTTOBRE È ANCHE IL MIO COMPLEANNO, IO ADORO TROPPO COMPIERE GLI ANNI NELLO STESSO GIORNO DI ASTRID,QUANDO L'HO SCOPERTO STAVO SCLERANDOH😂😂😍😍

07/12/16, ore 19:06

Buonsalve, bella "uno colpo" se così "potrebbimo" dire ._. La storia è davvero carina nella sua semplicità (nella mia scala di valutazione carina è 9)
Continui così e arrivedrebbi =)

30/11/16, ore 19:45

Mi sono commossa nel leggerla. Questa storia non è orribile come dici tu e sono in perfetto accordo con te e NightFury007 sul fatto che nessuno dei due può soppravvivere senza l'altro. Mi è piaciuta molto ^^

29/11/16, ore 21:08

Ciao! Mi presento, sono NightFury007 (sempre cosí formale...). Forse mi hai giá sentita da qualche parte perchè io mi ricordo di aver giá sentito il tuo nome in qualche recensione fatta.
Storia non cosí orribile XD no dai, era bella, veramente. Le descrizioni sono scritte bene (e le descrizioni sono una delle cose che mi piace di piú di una storia)
Finale un po' tragico, ma come hai detto tu, ed è quello che penso anch'io, nessuno dei due puó vivere senza l'altro, quindi dovevano morire entrambi, sennó sicuramente avrebbero sofferto molto.
Ho visto che la tua prima storia. Bella, si proprio bella.
A presto! Ciao!
NightFury007