UNCONVENTIONAL REBEL
di roughgirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/04/19, ore 11:44

Ciao, ormai sono passati un paio di anni ed è probabile che questa storia rimarrà incompiuta. Magari non vedrai mai questa recensione, ma volevo dirti che ho sempre letto i tuoi capitoli con molto piacere e che la storia è interessante, con dei personaggi a volte un po’ immaturi ma ricchi di potenzialità. Ogni volta che apro efp controllo sempre se ci sono dei nuovi aggiornamenti, sappi che se mai vorrai tornare a scrivere di Jane e William mi troverai ad attenderti.

26/10/17, ore 23:59

Ciao, complimenti per la tua storia, mi piace molto, l'ho letta più di una volta, mi piace come descrivi le situazioni, sono molto curiosa di sapere il seguito....ciao.

24/04/17, ore 15:07

A dir poco fantastico!!! Tutti i giorni aprivo il computer per vedere se avevi aggiornato o no ed eccoci qui con un nuovo capitolo meraviglioso. Il comportamento del padre è davvero vergognoso e tra l'altro il confronto fra Jane e Margaret doveva proprio evitarlo. Chi vorrebbe mai essere comparato al proprio fratello/sorella? Io di certo no. WILLIAM IN QUESTO CAPITOLO E' STATO TROPPO GENTILE!!! Non lo avrei mai detto che fosse capace di questo! La sua comparsa mi ha stupita ahahah. Ok Marianne è diventata officialmente uno dei miei personaggi preferiti per quanto è saggia anche se solo una serva! Non vedo l'ora del prossimo capitolo aaa. Vabbè vado a sclerare su quei due. Bravissima come sempre e ciao!

22/04/17, ore 12:24

Ho mio Dio un William così pensavo di non vederlo mai comunque questo lato si mostra per brevi istanti perché il suo lato stronzo-sociopatico rispunta fuori spero che nel prossimo capitolo Jane riesca a farlo parlare.
Mentre leggevo la parte in cui William fa la predica al padre di Jane mi aspettavo quasi che chiedeva la mano di Jane ma forse sono stata io ad ubriacarmi di vino prima di William 😂😂😂😂😂😂😂😂😂comunque bel capitolo molto rappresentativo spero che il prossimo aggiornamento sia a breve😉😉😉😉

22/04/17, ore 08:04

Con questo capitolo sei riuscita a trasmettere esattamente tutto ciò che Jane ha provato nei confronti del padre, sinceramente un po' mi è dispiaciuto che lei non si sia fatta valere ma è suo padre e siamo nell'Ottocento dove ai genitori si poteva soltanto tacere e obbedire, da aggiungere poi che lord Charles ha marciato proprio sul suo punto debole (cioè Margaret) e lei ovviamente non ha voluto far niente per difendersi, al contrario questa parte mi ha fatto innamorare anche più di William, per come si è comportato. Difenderla in quel modo capendo come sarebbe stata rimproverata una volta tornata a casa, comunque bravissima come sempre. Spero che aggiornerai presto! Non vedi l'ora di leggere il seguito, alla prossima! :)

22/04/17, ore 02:41

Stupendo capitolo davvero! Ammetto di aver sperato nel precedente capitolo che Jane una volta tornata a casa, avrebbe si avuto una sgridata epica, ma che questa fosse solamente collegata alla preoccupazione dei genitori che non vedevano tornare a casa la figlia e non al disprezzo di quest'ultima perché con il suo comportamento ha disonorato la famiglia. Le parole del padre sono state dure, ma io continuo a sperare che in fondo al cuore abbia amore verso quella figlia che le è rimasta nonostante non ne condivida le idee, e che tutto ciò che ha detto non sia altro che una prioria protezione (come se poi diventare anaffettivo ti renderà realmente indifferente alla vita!)  dovuta alla morte di Margareth. In questo capitolo il dubbio di Jane diventa reale, Angelo o demone? Che stia iniziando a cambiare idea sul troglodita? Che abbia capito finalmente che non sempre l'abito fa il monaco e che l'iniziale antipatia sarebbe potuta rimanere solo iniziale? William avrà sentito tutta la conversazione? Troppe domande, poche risposte. Questo capitolo è stato tutto fuorché noioso, ti sei fatta perdonare in pieno per il ritardo ( anche se lo avrei voluto leggere prima 😭).  Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento sperando che non sia troppo tardi, un bacione e alla prossima.
P.s. Perdona gli eventuali errori lessicali e grammaticali ma soni quasi le tre di notte, controllerò domani.

21/04/17, ore 23:16

Ciaooo sn così felice che tu abbia aggiornato...aspettavo da tano il tuo capitolo. Ogni capitolo è una nuova emozione. Povera Jane, mi dispiace per come l'ha trattata il padre se così si può definire un uomo che dice quelle cose alla propria figlia. Qui William è stato incredibile😍.
Come ha difeso Jane è stato bellisimo, questo istinto di protezione nei confronti di lei dovrebbe aprire gli occhi al nostrono bel tenebroso.
Ciao alla prossima che spero sia presto ❤ ❤ ❤

01/04/17, ore 16:12

A D O R O. L'interresse di Will nei confronti di Jane aaaaaaaa, mi sono emozionata io al posto di Jane ahahhahha. Lo sfogo della ragazza, poi, è stato magnifco e quando si è arresa quasi stavo per gridare "No Jane No! Tu devi combattere! Continua la tua battaglia e vinci!". Detto questo ho controllato tutti i giorni la tua storia aspettandomi un aggiornamento, e finalmente è arrivato! Ahahahah bel capitolo comunque :3

30/03/17, ore 22:42

Ciao, nel capitolo davvero! Mi è dispiaciuto non recensire il precedente ma sto passando un periodo abbastanza brutto. Finalmente, sebbene i due siano ancora molto lontani, anche Jane scopre che oltre alla repulsione nei confronti di William, c'è altro. Sebbene tenti di negarlo in tutti i modi infatti, non puó mentire a se stessa ancora a lungo. Sebbene infatti non sia sbocciato l'amore, di fatti non ci sono i presupposti logici perché ciò avvenga, i due iniziano a provare attrazione reciproca. Il primo, ovvero William, capendo bene cosa sta succendendo, la seconda, Jane, si ritrova completamente spiazzata da ciò, essendo tutto questo, completamente nuovo per lei. Detto ciò alla prossima ❤️

28/03/17, ore 09:40

Hey ;) la tua storia è fantastica, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. Aspetto con ansia il prossimo capitoloo

26/03/17, ore 20:00

Amo questa storia...è stupenda tra i due protagonisti c'è una chimica impressionante. Quando inizieranno a capirlo pure loro, soprattutto William...adoro vederlo così forte e testardo. Si dovrà sbrigare a capire e anke jane. Alla prossima che spero sia presto. Sei bravissima continua cosi😘😘

25/03/17, ore 22:17

Mamma mia lo credo che hai ritardato con l'aggiornamento capitolo molto difficile visto che hai dovuto descrivere l'emozioni di entrambi.
Ahimè non credo che questo zuccone di William cambierà mai questo caratteraccio molto brava anche ha spiegare la posizione delle donne a quel tempo anche se essendo siciliana so quello che significa la sicilia ancora non si è molto emancipata in questo campo le donne non hanno ancora raggiunto la parità maschile maggiormente le donne meno emancipate che ancora sono sotto controllo maschile😒😒😒 comunque scusa se ti ho annoiato e alla prossima come sempre sei bravissima 😘😘😘😘😗😗😗😗

25/03/17, ore 18:54

Cosa.ho.letto. Li adoroo! Ho sperato fino all'ultimo che ci fosse un bacio, ma c'è tempo! Intanto frecciatine e scontri non mancano. Mi è piaciuto un sacco il discorso che Jane ha fatto su come al tempo venisse considerata la donna, soprattutto il confronto che c'è stato tra loro. William invece non lo capisco proprio, prima quasi le rompe i polsi poi si preoccupa per lei perché trema, è un po' lunatico pure lui eh! Ma comunque resta che il suo carattere lo amo, anche come ragiona e si comporta, peccato che a volte in lui prevalga la parte prepotente, ma anche quella ha il suo fascino! Comunque bravissima come sempre, c'è stata una frase che mi ha colpito davvero tanto: 《E lei era sempre stata brava a leggere negli occhi delle persone, molto più veri delle parole, ma quelli non riusciva proprio a capirli. Erano gli occhi di chi aveva vissuto tutto, senza aver ancora iniziato a vivere.》 Questo accenna la profondità di Jane nonostante la sua giovane età, e tu sei stata bravissima a esprimerti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio! :*

25/03/17, ore 17:54

Aiuto! Questi due mi faranno impazzire molto presto! Amo lei e il suo carattere sempre così irritante, che fa impazzire lui e il suo "povero" autocontrollo e spero che possano rendersi conto di quello che sta nascendo tra di loro sotto quegli strati di battute pungenti e disprezzo reciproco. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto, Thalia_

03/03/17, ore 21:17

Ciaoo, ormai sono sempre qui a recensire la tua storia, anche se di solito non lo faccio spesso, io mi sto davvero innamorando dei due protagonisti, e di capitolo in capitolo se ne vedono delle nuove e con questi due niente è scontato. Ma non puoi fermarti sul più belloo! Proprio ora che stanno andando in un rifugio. Da soli. Senza rompiscatole intorno. Ahaha Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà e sono io in ansia per Jane già da ora, quindi aggiorna presto! Baci baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]