Alchemy
di tempestadentroquietefuori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/19, ore 06:38

Immaginavo che ci fosse anche Akito lì e che ci fosse anche un contatto tra loro due ma non pensavo di certo che si sarebbe scusato, cioè prima fa tutto lui, la fa stare male, la devasta, e poi chiede scusa dicendo che rimedierà?
Non ha senso!
Lei ha fatto bene a rimanere arrabbiata..
Ho visto che è praticamente tantissimo che non aggiorni ma io spero ugualmente di poter leggere la fine di questa storia prima o poi..
Nel frattempo, ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

23/07/19, ore 06:27

Buongiorno cara!
Credo che sia passato tantissimo tempo dall'ultima recensione che ho lasciato a questa storia ma questa mattina ho deciso di rimettermi in pari con le altre, quindi eccomi qui!
Devo ammettere che ho dovuto rileggere alcune recensioni che ti avevo lasciato per ricordarmi quale fosse questa storia ma adesso ricordo..
Credo che Akito abbia avuto una reazione molto esagerata dopo aver visto Sana con Luca, in più alla fine del capitolo ha proprio esagerato: che abbia deciso di tornare ad essere il vecchio Akito e fregarsene delle ragazze? Che abbia voluto allontanare Sana da lui perché si stava avvicinando troppo a lei?
Lo scoprirò soltanto leggendo, quindi alla prossima recensione!

28/01/18, ore 01:24

Speriamo che lui si faccia perdonare perché se no la perderà per sempre

22/12/17, ore 21:01

Ti prego continua la storia è troppo bella non lasciarla incompiuta

28/05/17, ore 17:28

Nooo uffaaa e dopo quella Aya mi sta sul c... ( uffaaa xke a lei ha fatto fare la parte della str..... #FukaStronza4Ever e dopo Aki xke 🤤😨😵 spero che le cose si giustano

25/05/17, ore 11:28

Povera Sana...poteva però farlo parlare..anke lui la ama.. vediamo nel prossimo cs succederà spero s calmino un po' le acque

20/05/17, ore 10:18

Wow non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

14/05/17, ore 20:58

No no xke😢😢😢😢😢😢 Aki ti oddio

14/05/17, ore 18:42

Oh mio Dio...povera Sana...comunque bentornata... sn sicura k Akito sarà ubriaco fradicio... chissà cs c aspetta adesso ...al prossimo capitolo

20/04/17, ore 06:37

E così sono arrivata anche all'ultimo capitolo che hai pubblicato, non so perché ero convinta che fossero tredici, ma vabbè.
L'incontro con Luca è riuscito a scatenare la gelosia di Akito, neanche il tempo di voltarsi che Sana si è trovata a dover dare giustificazioni.
Aaah la gelosia :')
Comunque sia, fino a qui è tutto molto bello, adesso non posso fare altro che aspettare la pubblicazione del capitolo successivo.
Nel frattempo, ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima :)

20/04/17, ore 06:25

Beh, lo shopping prima della gita ci sta, dai..
Ringraziando il cielo, quelle due avevano un capitale dietro, altrimenti non mi spiego l'acquisto di tutta una valigia per la gita ahah
Scherzi a parte, é stato un capitolo abbastanza piacevole e piuttosto leggero, in più ne è uscito fuori un argomento serio, quindi direi che qualcosa in gita accadrà, tipo una conversazione simile con Akito..
Non so, credo che lo scoprirò questa mattina stessa!

20/04/17, ore 06:14

Come volevasi dimostrare: Akito se l'è accalappiata per bene..
Sono sicura che questa versione di Akito dolce non sia tutta una finzione, penso che con lei gli venga naturale comportarsi in quel modo, suppongo che sia il suo vero essere, però c'è da dire che ha fatto quella scommessa con Gomi..
Forse gli serviva un incentivo per cambiare anche agli occhi degli altri.
Non so, comunque questa nuova versione di Akito mi piace!
E, visto che andrà a Verona pure lui, scommetto che Sana lo presenterà alla famiglia..
Vedremo come andrà a finire!

20/04/17, ore 06:00

Lo sapevo, lo sapevo!
Vedere Akito con quei bambini ha sciolto a Sana il cuore!
Tipico di noi ragazze..
Però, devo dare ragione a Sana, all'appuntamento Akito è stato adorabile: si è comportato da perfetto gentiluomo al ristorante e da ragazzo dolce con i bambini, mi sarei sciolta anch'io!
Per adesso, mi sembra tutto perfetto, brava!

20/04/17, ore 05:47

Buongiornoo!
E, dopo oggi, posso affermare che la tua storia è stata l'ultima cosa che ho letto prima di andare a dormire e la prima quando mi sono svegliata.
Direi che l'appuntamento abbia preso una piega decisamente insolita, vedere Akito in compagnia dei bambini potrebbe essere "fatale" per Sana.
Amore in un lampo.
Insomma, cambierebbe totalmente la visuale che lei ha di lui.
Lo farebbe sembrare più dolce e gentile.
Però, mica male come prospettiva..
Vado subito a leggere come andrà l'incontro con i nipotini!

19/04/17, ore 22:02

Hai capito Akito..
Con una tecnica così semplice è riuscito a mettere Sana alle strette, ottenendo così un appuntamento.
Diciamocelo, Sana si è lasciata infinocchiare con la tecnica più vecchia del mondo!
Beh, buon per Akito..
Chissà come sarà il pranzo tra i due, prevedo già moltissimi battibecchi, come loro solito.
Non vedo l'ora di scoprirlo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]