L'anima di Yuki
di SarcasticColdDade

12/08/17, ore 11:39

Scusa, scusa, scusa. Sono in ritardo come sempre, stavolta ancora più del solito. Mi dispiace.
In ogni caso, questo capitolo è fantastico. Nella parte in cui compare Gregory si sente tutta la tensione del momento, l'ansia.... Questa questione del mondo specchio mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto

23/05/17, ore 21:25

Che dolciosi che sono *-*
Ok, so che sono secoli che non recensisco. Mi perdoni? (occhioni da gatto con gli stivali).
Però, non mi sarei mai aspettata una simile svolta! Sebby! Mere-da! prenditi le tue responsabilità di padre!
Sebastian: Non attacca. Non sei il mio padrone.
vabbe...scleri a parte....Abbadon mi piace sempre di più...e la questione della Spada dell'Inferno mi interessa alquanto.
A breve leggerò e lascerò un commento anche agli altri capitoli.
Non vedo l'ora di vedere come andrà.
A presto
Celia che dovrebbe scusarsi altre mille volte
Ciel, la pianti di rubarmi il computer?!
no. IO sono un nobile inglese e TU sei una ragazzina nerd. Quindi io può.
perchè mi stai cancellando il testo?

Sebastian uccidila
yes my lord
oh cavolo....

22/05/17, ore 11:52

Accidenti! Undici mesi di gravidanza sono pesanti! xD
Spero che Abaddon aiuti Yuki a partorire questo bimbo!
Che tenero Seb che le regala l'anello! Non me lo sarei mai aspettato da uno come lui! *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono sempre più curiosa di sapere cosa nascerà! xD

18/05/17, ore 19:37

Accidenti!
Sarebbe davvero una comodità avere la capacità di teletrasportarsi ovunque si voglia! o.O
Beata Yuki! T.T
Comuuuunque, il bambino sarà maschio o femmina?? E come lo chiameranno?? Sono curiosaaa!!!!
Abaddon è un personaggio che mi sta piacendo sempre di più! Sta diventando la mia preferita! *.*
Mi piace come si sta evolvendo la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

21/04/17, ore 14:35

L'ho sempre detto che il sesso riparatore è la soluzione migliore! xD
Scherzo, ovviamente!
Mi sa che era quasi scontato che Yuki rimanesse incinta, dopo tutte le volte che lei e Sebastian si sono divertiti :P
Abaddon sembra già felicissima di avere un nipotino! xD

Mi piace come si sta evolvendo la trama e Sebastian ammaccato ha un non so che di ... sexy ... :3

13/04/17, ore 11:35

Abaddon sembra davvero gentile e disponibile con Yuki! Spero non ci sia qualcosa sotto e che sia davvero intenzionata a dimostrare al fratello di essere cambiata! In fondo, mi sta simpatica! xD
Soprattutto perché maneggia una spada! Adoro le spade! *.*

Bel capitolo!! L'ho trovato molto interessante, specialmente le preoccupazioni di Abaddon! Ora sono curiosa!!

04/04/17, ore 20:00

Ciao!!! Scusa il ritardo, sono imperdonabile!!! T.T
Ma ho avuto un sacco di lavoro!

Carino il segretuccio dei Norton ... un demone!
E che diamine ci fanno con un demone? E' un altro parente di Sebastian? xD

Comunque, spero che farai figliare Yuki e Sebastian! Li vedo bene come genitori, circondati da un nugolo di mini demoni! :3

23/03/17, ore 03:40

E guarda un pó chi c'è che è ricomparsa perché è riuscita a mettersi in paro e adesso lascia una recensione ad un orario assurdo!
Il capitolo mi è davvero piaciuto e inoltre conferma ciò che ho sempre pensato: Ciel è un *********.
La parte sulla festa dei Norton è stata davvero intrigante e la faccenda mi puzza moltissimo. Certo che quella famiglia è un filino inquietante, eh?
Stimo sempre di più Yuki perché indossa abiti maschili anche in quella epoca. Però col vestito della festa doveva essere proprio bella.
Già amo Abaddon. Davvero è fantastica. La adoro, e trovo molto originale la scelta del nome (ho fatto ricerche e ho scoperto che significa distruzione in ebraico...mai nome più appropriato) che ho trovato molto più interessante di un semplice nome normale. Un fondo è un demone! Comunque amo il suo essere così subdola. Amo il suo comportamento. È un personaggio fighissimo.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Scusa per l'orario assurdo ma già che sono sveglia.....
Celia

18/03/17, ore 14:54

Sono imperdonabile. Mi sono persa millemila aggiornamenti. Perdonami! *si inginocchia e inizia a pregare di scusarla* Sebastian e Yuki sono troppo teneri insieme *~* li sto adorano, anche se generalmente mi piacciono Sebastian e Ciel. La questione del libro intriga non poco e voglio sapere di più al più presto, alis quando riuscirò a leggere tutti i nuovi capitoli. Grell è sempre fantasticamente, incredibilmente, strepitosamente Grelloso. A presto!

16/03/17, ore 17:29

Shiauuuu! Appena trovata questa fic e promette bene! Adoro Sebastian e anche lo Yaoi, ma credo che i due non vadano esattamente a braccetto, quindi sono sempre contenta di trovare qualche Het^^ mi piace come scrivi ma ho solo un appunto, il tè diventa caffè in un momento (o forse non ho capito io o.o) Vado avanti con gli altri capitoli!

13/03/17, ore 17:46

Finalmente si sa qualcosa di più sulla sorella di Sebastian .... e te pareva che non portasse guai xD
E' stata un po' bast*rda, però, entrare di soppiatto nella camera di quei due e interromperli così. Povera Yuki, mì immagino l'imbarazzo. io sarei morta! T.T
Almeno a lasciarli finire >.<

Mi fa morire Sebastian che tenta di tenere il muso ma poi cede e da un bacio a Yuki! Che muso vuole tenere, che non le resiste!!!

Ah, ma Sebastian vuole un bambino?? *.*

07/03/17, ore 20:45

Ah, quindi Sebastian ha una sorella!! *.*
Forte!!! Lei mi piace già!!

Avevo ragione su Yuki! La sua curiosità, ancora una volta, l'ha portata quasi a farsi uccidere! xD
Sapevo che niente e nessuno l'avrebbe fermata!

Comunque, non vedo l'ora che aggiorni per leggere qualcosa di più sulla sorella di Sebastian! Già intuisco che non sono in buoni rapporti, correggimi se sbaglio! xD

18/02/17, ore 14:13

Ciaoo!!
Chissà perché Sebastian non è l'unico ad avere la strana sensazione che Yuki si caccerà in qualche guaio xD
Perché lo penso pure io! Data la sua indole, non credo che gli ordini di Seb bastino a fermare la sua curiosità!

Comunque, do pienamente ragione a Yuki. Un reggiseno è molto più comodo di un corsetto, senza contare che, a quell'epoca, li stringevano al limite dell'umano!! T.T

Aspetto il prossimo capitolo!!!!

06/02/17, ore 11:51

Ciao!!
Sono felice che hai aggiornato!!

E' bello vedere Yuki ed Eliza rivedersi e riappacificarsi. Avere qualcuno accanto è sempre bello e importante! Ora voglio vedere Eliza vs Sebastian, nel caso quest'ultimo si comportasse male xD
Match all'ultimo sangue!!

Finalmente si scopre il nome del vero padre di Yuki (non mi fa impazzire Tobias come nome, se devo essere sincera xD). Nascerà qualcosa da Sebastian e Yuki? :3 Sono curiosa!

27/01/17, ore 12:37

Ciao!!
Sono sempre più incuriosita da questa storia e, soprattutto, dal rapporto che sta nascendo tra Yuki e Sebastian. Dolceee *.*
Sapevo io, che l'indole di Yuki sta venendo fuori! Mi chiedo quanto sarà forte la sua curiosità. xD
Grell è sempre fortissimo, con la sua gelosia! Mi è piaciuto il fatto che lo hai introdotto. E' sempre simpaticissimo, oltre che a rompere un po' le scatole xD

Arya :+