Loft Hearts
di Ziseos

13/08/17, ore 13:24

Continua ti supplico, mi ha preso stra tanto sta storia. Voglio scoprire il seguito😱

27/12/16, ore 20:45

Ciao!! Piacere, sono Momo.
Che bella questa storia! Mi era sfuggita... mi piace molto come hai descritto i personaggi!
Zoro immancabilmente l'orso della situazione u.u un Law piuttosto intrigante.. fantasma passeggero del loft ^^ Bibi dolcissima e una Nami con un passato da scoprire!
Leggo che ci sarà un triangolo.. sono proprio curiosa di vedere chi ne farà parte (pur essendomi già fatta un'idea) :-) e io essendo fan zonami non posso non sperare in loro ahahahaha
Comunque sia la storia mi piace molto in ogni caso. Sono molto curiosa del prossimo capitolo!!
Ciao, un bacio
Momo

01/12/16, ore 15:30

Capitolo davvero divertente!!😆
E povera Nami che ha sbagliato letto XD mi domando chi è quel coinquilino che se ne torna a casa alle 4 del mattino (sarà mica Law?) e spero tanto che tu descriva la sua faccia sorpresa nel trovarsi Nami nel letto, perchè so che sarà epica XD
Mi è piaciuta molto la presentazione dei vari coinquilini, è stata davvero divertente, sopratutto le parti in cui si fanno avanti Sanji e Lufft XD
Aggiorna presto che sono curiosa!!😆
Bacioni💕 cabin13

30/11/16, ore 19:25

Heilaa😆
L'inizio di questa storia e dell'avventura di Nami sembra davvero promettente! Mi è piaciuta molto la primissima parte in cui narri dell'incidente che è capitato durante lo spettacolo e soprattutto la parte sul cigno nero mi ha lasciato un senso di "inquietudine" (chiamiamola così) per voler scoprire il significato che ha il cigno nero.. (se invece io sono l'unica a non averlo capito allora perdona l'affinità con l'italiano che mi ritrovo😅)
Bacioni💕 cabin13