Chiaro di luna
di BandBfun

21/08/17, ore 09:37

Buongiorno.
Tu non hai idea di che fatica io abbia fatto per trovare un tuo racconto che non avessi ancora letto e recensito xD ho ''sfogliato'' tutte le quattro pagine che compongono il tuo profilo, e in finale sono riuscito a trovare solo questo, di racconto a me sconosciuto. Dimmi se ce ne sono altri che non ho ancora letto, magari uno o due mi sono sfuggiti... ma, nel frattempo, sono felice di aver letto tutto il possibile e la stra gran maggioranza di quello che hai scritto e pubblicato qui. Mi reputo un tuo buon lettore e sostenitore, da ora ^^ :)
Un racconto, questo, che è magistrale... coinvolgente.
Molto preciso, soprattutto nei dialoghi.
Il racconto è molto triste; uno dei due protagonisti, poverino, aveva perso del tutto il contatto con la realtà; nel mondo degli attori potrebbe anche capitare... d'altronde, si divide la vita tra la propria personale e quella sul set.
Comunque, hai scritto e descritto tutto chiaramente, e bene. Complimenti, come sempre scrivi benissimo.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

02/12/16, ore 11:26

Ciao! :)
Prima di tutto vorrei ringraziarti per aver scritto sul mio specchietto, pur adattandolo (com'è naturale che sia) ai tuoi gusti.
Devo dire che sono molto stupita, e in positivo! Quando ho scritto lo specchietto pensavo ad un'ambientazione fantasy vera e propria, ma la tua storia mi è comunque piaciuta molto. E' originale, ben scritta, l'idea della serie tv e di Amund che si personifica così tanto nel protagonista da impazzire mi è piaciuta un sacco. Quando sono arrivata al finale mi è dispiaciuto che si fosse già conclusa, sarebbe interessante sapere cosa succederà ad Alexander in un ipotetico seguito.
Il tuo stile di scrittura è scorrevole e si fa leggere benissimo.
In definitiva posso dire che mi è piaciuta molto questa oneshot!

-Valeria :)