After all this time
di Kagome_90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/20, ore 02:07

Mi rifiuto di credere che tu abbiamo abbandonato la storia così perché no... la storia oltre ad essere bella e scritta bene si sta facendo al quanto avvincente(in più i due si stanno anche avvicinando di più quindi non posso che sprizzare gioia da tutti i pori) Spero davvero che un giorno aggiornerai perché altrimenti sarebbe davvero un peccato
(Recensione modificata il 19/04/2020 - 08:15 pm)

13/03/18, ore 00:13

Questo capitolo è interessante perché qui Tsuyoshi fa capire ad Akito che Sana non è più la ragazza cattiva che era quando andavano a scuola insieme

13/03/18, ore 00:05

Questo capitolo è interessante perché si sono rivisti dopo molto tempo

12/03/18, ore 23:57

Il capitolo è interessante perché stanno iniziando ad andare d'accordo però chissà se la continuerai

12/03/18, ore 23:47

L'inizio è interessante e sono proprio curiosa di vedere adesso cosa succederà

14/03/17, ore 15:32

Storia molto intrigante e pieno di mistero..! Spero tu riesca a ppstare il prossimo capitolo al più presto, un abbraccio!

22/01/17, ore 12:03

Uuh l'argomento è saltato fuori!
Immaginavo che sarebbe successo, prima o poi, ma nella mia mente non sarebbe accaduto tanto presto.
È stato un argomento inaspettato tanto quanto l'invito a cena.
E poi..l'invito a ballare.
Adoro leggere le parti in cui racconti della loro vita al liceo, si capisce sempre quanto Akito fosse innamorato di lei e vedere che adesso ha l'opportunità di fare avverare alcuni dei suoi più grandi desideri è davvero una cosa dolcissima.
È una storia splendida che non vedo l'ora di continuare a leggere perciò, perfavore, non mi fare aspettare a lungo il prossimo capitolo!
Ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima :)

22/01/17, ore 11:43

Sana era davvero crudele ai tempi del liceo!
Avrei potuto capire se avesse fatto la gradassa solo di fronte agli altri, ma lo faceva anche quando loro due erano da soli, era davvero insopportabile!
Probabilmente, il suo era solo un modo per sfogarsi, per sfogare la sua rabbia, forse a causa della sua situazione familiare?
Insomma, se la madre è adottiva come nell'anime, si potrebbe essere sentita una figlia indesiderata dalla madre biologica oppure, non so, potrebbe esserci dell'altro.
Tuttavia, adesso sembra davvero un'altra persona, una persona migliore che, appunto, va al lavoro persino con la febbre alta e sopporta in silenzio tutte le mansioni che Akito le fa svolgere, in molti avrebbero già abbandonato da un pezzo!
Ma sembra che, dopo aver parlato con Tsuyoshi, Akito abbia capito e chissà se non mollerà un po' la presa dal capitolo successivo..

22/01/17, ore 11:22

Oh mamma, devo ammettere che Hayama è sembrato davvero un uomo d'affari molto professionale, ha recitato molto bene la sua parte e non ha fatto trapelare alcuna emozione.
Sana mi è sembrata una ragazza davvero disperata e sembra che ottenere quel lavoro sia davvero importante per lei, tanto da accettare di pulire i bagni dalle sette del mattino ed iniziare ad essere la segretaria dalle otto in poi.
Tsu è sempre lo stesso: buono ed entusiasta per tutto, ha visto del bene in Sana ed io credo che abbia ragione.
Curiosissima di leggere il terzo capitolo!

22/01/17, ore 11:04

Ho trovato la trama molto interessante e, così, ho deciso di inserire subito questa storia tra quelle seguite e, adesso che ho letto il primo capitolo, posso affermare con certezza che non mi sbagliavo: questa storia sarà davvero molto bella, mi ha già preso e, ripeto, siamo solo al primo capitolo!
Sai, confesso che la trama un poco mi ricorda una storia che anch'io sto scrivendo anche se in un altro contesto e in un'altra località, però il fattore Hayama ricco e Sana dipendente si ritrova.
Comunque sia, ho trovato l'inizio molto interessante e non vedo l'ora di leggere come proseguirà, perciò ti seguo :)

11/01/17, ore 07:52

Adoro questo capitolo 😍😍😍
Finalmente c'è un avvicinamento tra i due anche se a un certo punto sono sbiancata 😱 anch'io insieme ad Akito e Tsu, quando la moglie di quest'ultimo ha rivelato a Sana che anche i due ragazzi hanno frequentato il suo stesso liceo, ho subito pensato, ecco la frittata è fatta adesioni scoprirà tutto. Per fortuna Tsuyoshi ha preso in mano la situazione portando Aya a ballare, così da lasciare quei due soli.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra Sana e Akito.
Al prossimo capitolo 😘

11/01/17, ore 07:42

Dai "flashback" presenti nel capitolo, ci fa fanno capire che Sana al tempo del liceo si è comportata malissimo con Akito, quest'ultimo sta mettendo a dura prova la volontà della ragazza nel ottenere il lavoro.
Chi sa chi dei due la spunterà 😝
Corro a leggere il prossimo capitolo 🤗

02/01/17, ore 00:30

Adoro la tua storia ormai dovresti saperlo..ma questo capitolo è fantastico..m piace molto come s stanno avvicinando..sn curiosa d leggere il resto.. Quindi aggiorna presto

01/01/17, ore 23:36

Sono innamorata di questa storia! 😍😍 e sono curiosissima di scoprire cosa ha fatto cambiare così tanto Sana e renderla una persona completamente diversa dai tempi del liceo. Inoltre, già si nota un avvicinamento tra Akito e Sana 😍😍 semplicemente fantastico!! Complimenti!
Attendo con ansia l'aggiornamento, alla prossima! 😘

01/01/17, ore 02:51

Mhmhn lo detto io che akito Era ancora gotto di lei 😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]