Icy,tra sogno e realtà.
di Vlad123

23/02/17, ore 20:15

Ciao Vlad :-). Mi pare di capire che le Trix ora stiano bene, mentre Bloom se la sta vedendo proprio brutta. Mi raccomando alla forma, ogni tanto era un po'. .. Così, così. Bene, la storia ora è ufficialmente conclusa e, per i fan delle Trix, a quanto pare per il meglio XD. Ora il finale è più completo e credo non necessiti aggiunte. Quindi, alla prossima ;-) Tressa ;-)

19/02/17, ore 12:46

Ciao Vlad :-). Dopo settimane di silenzio sono tornata a recensire. Allora, la trasformazione della nemesi di Icy è stata abbastanza inaspettata ed anche piuttosto inquietante. Comunque sono felice che ora Icy sia riuscita ad allontanare da sé il parassita dandogli un malevolo consiglio... Riguardo a Bloom XD. Buono il capitolo e aspetto di sapere come andrà avanti ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

19/01/17, ore 01:25

Ciao Vlad!!! Non far caso all'orario della recensione... semplicemente non avev sonno hahahahahahhaha. Allora sulla Terra le Trix non trovano niente, tranne una buona trattoria... mi viene il dubbio se esista o meno questo locale dedicato a Chuck Norris XD. Icy, poi, nel sogno affronta tutti i suoi vecchi padroni... proprio una bella rimpatriata :D. Adesso sono curioso di sapere come toglieranno il parassita emozionale. Ci sentiamo per i prossimi capitoli :D :D :D.
Saluti, Yugi95.

12/01/17, ore 20:55

Ciao Vlad :-). In questo capitoli ci sono stati tanti combattimenti ed apparizioni di personaggi noti da avermi un po' scombussolato XD. Però, se non ricordo male dallo scorso capitolo, si tratta di un sogno, quindi forse è anche giusto che l'ambiente sia un po' caotico. Soprattutto la parte finale devo ammettere che mi ha un po' sconvolto. Beh, a questo punto aspetto il prossimo capitolo. A presto ;-) Tressa ;-)

06/01/17, ore 10:55

Ciao Vlad!!! Te lo avevo promesso che sarei passato... ed eccomi qui XD. Allora devo dire che la storia è davvero molto interessante. Sono proprio curioso di sapere chi possa avere interesse nel fare queste cose ad Icy. Cioè perché colpire proprio lei? Spero di scoprirlo presto aahahahahah. Per quanto riguarda la presenza di Bloom nel sogno... non poteva essere che lei ad attaccare Icy. Dopotutto sono nemiche giurate... alla fine aveva senso :D. Tuttavia povere Principessa le fai fare sempre la cattiva di turno (anche se non era veramente lei XS). Il discorso diretto ti è riuscito molto bene... complimenti ;D. Beh... penso di averti detto, ci sentiamo al prossimo capitolo :D :D :D.
Saluti, Yugi95.

28/12/16, ore 20:36

Ciao Vlad, scusa il ritardo, solo riuscita a trovare un momento libero solo stasera :-). Allora, le Trix stanno cercando una soluzione per il parassita e veniamo a conoscenza del triste passato di Icy. Non mi è piaciuta molto la storia del "toccare il sedere", l'ho trovata una volgarità non necessaria ai fini della trama, ma non importa, il resto andava bene :-) Alla prossima :-) Tressa :-)

14/12/16, ore 18:23

Ciao Vlad ;-). Icy ha fatto nuovi incubi, ma forse Darcy ha trovato una soluzione ;-). Speriamo che sia quella giusta e che il problema sia realmente il parassita emozionale, altrimenti le tre sorelline dovranno cercare ancora :-). Non ho altro da dire su questo capitolo, quindi, alla prossima ;-) Tressa ;-)

07/12/16, ore 22:13

Ciao Vlad ;-). Eccomi qui ;-). Purtroppo questo è un periodo in cui sono più assente che presente quindi, ti avverto subito, è possibile che tardi a recensire nuovi eventuali aggiornamenti. Bloom è stata veramente odiosa e quando ha mostrato Darcy e Stormy morte ad Icy per un attimo ci avevo quasi creduto! Per fortuna alla fine Icy è stata risvegliata proprio dalle sue sorelle e tutto si è rivelato essere solo un orribile incubo. Già si prospetta una nuova interessante missione ed aspetto di saperne di più ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

07/12/16, ore 21:15

Ciao Vlad123,
Lo so, lo so, é tanto tempo che non mi faccio sentire, ma sono stata impegnata. Ora fortunatamente sono più libera, infatti ho anche pubblicato un capitolo, e sono pronta a recensire. Devo dire che mi piace la trama della storia. Bloom l'ho trovata davvero odiosa, mi faceva venire i nervi! Mi dispiaceva un sacco per Icy, era impotente davanti a Bloom so tutto io! Mi é piaciuta la scena in cui le mostrava le sorelle morte e lei che si disperava. Quindi una volta svegliata sentiva ancora il bruciore, Darcy poi le dice che significa che qualcuno ha controllato il sogno...qualche tempo fa ho fatto un sogno in cui mi veniva dato un pugno nello stomaco...quando mi sono svegliata mi ha fatto male per una decina di secondi...OK, ira ho paura. Beh, penso di aver detto tutto e auguri per domani (si danno gli auguri per L'Immacolata? Mah...). A presto.
Icydarcystormy