Promptember 2016
di Gem

25/05/17, ore 22:03

Povero Milo, chissà come c'è rimasto male quando gli è arrivato il secondo messaggio... ma di sicuro ora avrà modo di rifarsi, visto che Camus sembra ben disposto ad approfondire la conoscenza. A pensarci bene, quante probabilità c'erano che la persona misteriosa e Camus si mettessero gli stessi vestiti?
Complimenti, la storia è molto ben scritta e mi fa ben pensare anche per le prossime. Bandierina verde!
Lan Shuihua

08/03/17, ore 21:38

Ei, Buona sera!
Ho aperto questa raccolta per caso, mi.piacciono le yaoi anche se preferisco le het e leggendo le tue os ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!

Hai.un bel stile, scrivi benissimo e trovo che tu abbia una ottimo senso della creatività!
L.idea dell appuntamento al buio era originale e divertente, ho adorato la personalita di Milo e soprattutto Camus, solitamente è descritto fin troppo glaciale tu invece gli hai dato un tocco intrigante e misterioso.
Bellissma davvero!

Un bacio, a presto!

02/12/16, ore 23:37

Ciao! Eccoci qui con un nuovo promptember, ero davvero curiosa! Diciamo che lo scambio di persona a Milo ha portato più bene...mica se lo aspettava cosí affascinante il suo incontro al buio. E il ghiacciolino ci sta alla grande, anzi...anche se non era lui "la sorpresa" diciamo che si é messo il fiocchetto in testa e lo é diventato! Aiolia lo posso prenotare per organizzare feste a sorpresa??!! Brava!

02/12/16, ore 09:34

Ciao! Sei tornata con una nuova raccolta e partita alla grande! Me l'immaginavo lo sbaglio di persona, ma ben venga. Troppo carini e bravo Camus che non si é fatto problemi! Sfido io, chi resiste a Miluccio bello? Complimenti e alla prossima!