Harry Potter Disney Songs
di YukiWhite97

Ma... Bellissimo! Cioè è... BELLISSIMO.
E il fatto che Elsa sia bionda mi ha aiutato (?) ad immaginare Draco con una parrucca... No. Non chiedere. Non so bene neanch'io cosa ho nella testa. A volte penso che sia Olalf che canta un'ovazione all'estate... ahahhah
Non fa ridere -.- ahahaha
Bando alle ciance, ciancio alle bande... Sto quasi sclerando immaginando Harry che cerca di aiutare Draco *w*
Adoro il tuo cervello!

ma come ho fatto a non pensare a frozen? e dire che è il mio film diseny preferito tra quelli moderni e lo ho visto almeno 20 volte! quella scena è perfetta per draco e herry! è talmente evidente che mi sento scema per non averci pensato e suggerita subito.
Mi dispiace un pò per il finale triste, però è anche icc perchè draco se herry gli offrise il suo aiuto non acetterebbe mai così facilmente, non perchè non voglia anzi per quanto in reltà non desideri altro che essere salvato è troppo schiavo della sua paura.
Propio come elza, in effetti hanno un sacco di cose in comune (comprese herry e anna che pur entrambi buoni sono anche un pò ingenui e tontoloni e gli hanno fraintesi) però se scrivessi un altra draxherry mi piacerebbe fosse un seguito di questa in cui draco accetta l'aiuto di herry(non so nemmeno se esite una canzone adatta, lo ametto sto diventando esigente, quindi se non ci riesci nont i cruciare) ovviamente un altra è comuqnue ben accetta.
Sai qual'è un altra canzone bella(almeno a me piace) "Per oogni mar navigherò" di dragon trailer 2, sopratutto la versine originale intera ancora più bella : For the Dancing and the dreaming di Peter Hollens feat. Evynne Hollens " che puoi trovare qui:
mi ha fatto pensare a James/lily secondo me è perfetta per loro. Sia che la usi o no ti consiglio di ascoltarla comunque perchè secondo me ti paicerà.
ps:Ti cosnigli di cercarla col telefonino, per qualche motivo solo con il cellulare si visualizzano i sottotitoli in italiano se la cerchi con il computer non ci sono .

Ciao innanzitutto scusami se non ho recensito tutte le altre allora questa mi è piaciuta moltissimo adoro moltissimo frozen