Seven crimes and punishments
di Harry Fine

31/10/17, ore 16:14

Ecco cosa s'intende quando si dice che tra amore e ossessione la differenza è davvero sottile.
Tadase qui sembra che passi con facilità da una donna all'altra. Però devo ammettere che il comportamento di Amu mi ha davvero affascinato. L'invidia a parer mio è il peccato più pericoloso se non lo sai gestire d'altro, canto è anche quello più interessante.
Mi è piaciuta molto la parte dove Amu nota che le forbici hanno il colore del sangue. Anche perché è uno dei colori che più mi piacciono e mi incuriosiscono.
(Recensione modificata il 31/10/2017 - 04:39 pm)

03/12/16, ore 19:54

Inquietante, sul serio.
Non ho capito di chi era innamorata Amu, Tadase o Ikuto? (ti prego dimmi il principino, ti prego!).
Bene, avevo ascoltato anche questa canzone e...wow, me l'hai fatta capire! Non avevo capito un bel cavolo dal video/traduzione, quindi direi che sai sul serio trasportare bene canzoni sotto forma di storia, al contrario di me.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto!

Una domanda: ma Amu poi che fine fa? La canzone lo dice o no? Secondo te?

Baci Blue!

02/12/16, ore 17:04

Mai far arrabbiare una sarta, MAI! Gente pericolosa (mia zia è una sarta, che bello!)!
Ok, stesso commento dell'altra volta, bellissimo modo di scrivere ecc., ma ti voglio fare un appunto: GIA' LA SECONDA STORIA E ANCORA NON HAI MESSO SERVANT OF EVIL?!?! MA SEI PAZZO?!?!?!?
Ok, no scherzo, in realtà ti volevo dare un consiglio che è più una richiestuccia: faresti Regret Message? Sarei veramente curiosa di come tu lo renderesti ora che sei così migliorato! Insomma, Regret Message è la fine della storia, quindi sarebbe molto interessante se tu dal "The End" riuscissi a rispiegare tutta la faccenda dei due gemellini! E' una specie di sfida/proposta che ti lancio, per vedere che fai!
Ok? Bene! Domanda, com'è che si chiama questa canzone che non la conosco? Grazie! E sai che me la sono molto goduta questa storia? Forse un po' più dell'altra, dato che questa non la conoscevo, quindi per me era come se l'avessi scritta tu!
Visto è un segno!! Devi scrivere un libro, SCRIVILO!!! Ok, scusa, la smetto...