Memorie di un principe che voleva cambiare il suo regno
di TotalEclipseOfTheHeart

20/12/16, ore 11:59

Eccomi qui!
Che posso dire, uno dei capitoletti migliori che abbia mai letto finora! E anche forse il più tenero. Castiel e Castor sono veramente troppo carini da piccoli, mi hanno trasmesso una grandissima emozione, soprattutto quando Castiel scoppia in lacrime di fronte al fratello chiedendogli di non lasciarlo mai solo e poi si prendono a pugni. Però non ho capito una cosa. Chi è esattamente la madre di Castiel e le sue sorelle? Perché da quanto ho capito leggendo i capitoli della tua storia lei sarebbe nelle sue stanze perché è malata o forse mi sono sbagliata. Poi quante mogli ha avuto Astor? 2 o 3? Non ho capito bene di preciso. Magari se mi spiegassi ne sarei felicissima! Cavoli se avessi io il tuo genio! Comunque i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

08/12/16, ore 19:49

Eccomi qui!
Capitolo davvero bellissimo! Meraviglioso, unico, stupendo, favoloso! Sono rimasta senza parole dalla bellezza delle descrizioni sulle emozioni di Castiel e di Caesar! Davvero un ottimo lavoro non c'è che dire! Si sa, un rapporto fraterno non è mai facile, soprattutto in questi casi. Detto questo i miei più sinceri complimenti!

E rieccomi qui!
Beh che posso dire, capitolo davvero strepitoso e emozionante allo stesso tempo! Eh si, la vita di un principe/essa non è mai facile, poiché tutti hanno delle enormi aspettative, non puoi goderti la vita come vorresti, hai tutto programmato fino alla tua morte, padre o madre poco presente e la tua infanzia finisce troppo presto e non puoi nemmeno ribellarti. Povero il mio Castiel, che vita dura! Ma so che ce la farai amore mio!
Beh la descrizione della prova é perfetta e mi ha emozionato parecchio! I miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF 😘

02/12/16, ore 18:13

Eccomi qua! Evvai sono la prima. Beh che posso dire, davvero un capitolo favoloso. Povero Castiel, quanto ha sofferto. Sinceramente un po' me lo aspettavo perché con tutte le famiglie nobili c'è sempre questa cosa del re troppo impegnato per fare il padre che non ha tempo per la famiglia. Castiel lo adorava e mi dispiace che abbia sofferto così. Poi é un classico capire quel legame dopo che il padre muore lasciando un ultimo gesto di affetto, nel caso di Castiel un pacchetto regalo con il simbolo della loro casata come testimonianza del loro legame che anche se invisibile in fondo c'era.
Beh sono rimasta davvero colpita. Darei oro per essere brava come te. I miei più sinceri complimenti e alla prossima!