C'era una volta ... Sailor Moon
di belle_delamb

04/12/16, ore 10:37

Questa tua idea mi è piaciuta un sacco! Ed il risultato è stato molto egregio, hai saputo mixare bene le di e storie e il racconto è stato molto fluido e leggero! Spero di leggere presto un'altra tua storia simile! Un bacio♡ P.S avrei voluto un bel bacio tra Mamoru e Usagi, ma vabbe sarà per la prossima!

02/12/16, ore 23:22

È vero che in genere le favole vengono usate spesso, però devo dire che l'hai resa una storia tua, mi è piaciuta molto specialmente quando immaginavo le ramanzine di rea! Hahaaha

02/12/16, ore 21:03

Ciao! Che bello finalmente vedo la primissima storia di questa challenge! Allora che dire? Idea pazzesca la tua quella di far fare a bunny/usagi Biancaneve ma mantenendo il suo carattere dell'anime... Poi le guerre saiolor nane mi piace ed ovviamente la queen beryl come matrigna ci sta perché tra i vari nemici mi sembra la più adatta a fare la parte della matrigna.
Mi è piaciuto che hai deciso di raccontare la fiaba originale e non la versione Disney ma avrei preferito un mix nel senso farla finire con il bacio del vero amore (la cosa rispecchia molto mamoru e usagi xD)
I nomi sono quelli della mediaset ma vabbè poco conta xZd
A presto =)
Ah dimenticavo xZd volevo farti notare 2 cose: 1) luna non dovrebbe parlare perché siamo in una AU quindi l'avrei fatta umana 2) perché il soprannome di bunny è Biancaneve? Avrei messo il nome serenity che viene usato nell'anime. Ed ovviamente alla fine avrei fatto saiolor moon o saiolor serenity non so xZd