Twin stars - Earth, year 2731

io frigno
io voglio il continuo
io necessito il capitolo
è bellissima
e son felice per l'autografo ^^
un bacio

06/04/17, ore 17:10

Quanta angoscia, non mi aspettavo subito la morte di un'altra persona cara, anche la madre di Dean e Sam ha perso la vita, che tristezza.
La reazione di Dean è stata davvero forte, ha deciso di arruolarsi, ma ormai si era capito che era questione di un attimo in cui lui avrebbe scelto la guerra e la battaglia in cielo.
Quello che mi preoccupa è l'odio nato in lui, così prepotente da fargli scordare il resto della sua famiglia.
E il finale mi ha spaventato, cosa vorrà fare Castiel con quelle parole? Come salverà Dean?
Questo capitolo è stato davvero struggente.

13/03/17, ore 17:03

oh Santo cielo, meno male , la madre di Castiel si è salvata, insieme a Dean fortunatamente!
Che dolce però che si sia sentito al sicuro sia nelle braccia della madre che in quelle di Dean, adorabiliiiiii.
Mi sa che i timori di Cas sono fondati, lo sguardo di Dean non lascia dubbi su cosa vuol fare.
alla prossima

21/02/17, ore 09:36

Quindi si comincia e nel modo peggiore, la casa di Castiel è stata bombardata o qualcosa di simile suppongo.
Castiel è subito corso dai suoi fratelli, è così altruista e responsabile, lo adoro, e mi piace ancora di più perché nel bel mezzo del caos più totale lui pensa a Dean e a come possa stare, non si preoccupa per la sua gamba, mette tutti davanti a lui, quanto mi piace.
E poi ta daaaan arriva il nostro bel cavaliere dagli occhi verdi ad aiutarlo, il desiderio di una sacco di ragazze, essere in pericolo e vedersi arrivare Dean che dimostra di avere tutto sotto controllo e ti dice cosa fare nel momento dell'emergenza. OWNNN mi sciolgo.
Speriamo che, vista la brutta fine del padre, sia la madre di Castiel che Dean riescano ad uscire dalla casa illesi.
Incrocio le dita.

09/02/17, ore 21:03

Che bel momento insieme, una bella famiglia che si stringe nel momento del bisogno.
Peccato che la missione sia andata male, speriamo bene.

01/02/17, ore 07:22

Sono terrorizzata quanto Castiel, spero che la missione Hope vada a buon fine è che Dean così non debba arruolarsi.
alla prossima

24/01/17, ore 12:30

Sei terribile, ancora non ci sveli se questi alieni sono venuti in pace o ci vogliono attaccare, così mi tieni sulla graticola.
Non sono per niente stupita dal fatto che Dean sia corso ad arruolarsi vedendo l'entusiasmo del precedente capitolo.
Mi dispiace per Castiel, capisco il suo punto di vista, anche io penso che non vengano a portare fiori e medicine nuove.
Spero di sbagliarmi.

13/01/17, ore 18:58

ohi ohi troppo belle queste giornate spensierate.
I due ragazzi sono così felici e sereni da fare un invidia tremenda.
Adesso però è sbucata una figura ovattata, alieni venuti in pace o vogliono qualcos'altro? ??
Che ansia.
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 06:58 pm)

06/01/17, ore 08:39

Per ora la vita di questi due ragazzi sembra perfetta, studiano entrambi, e si vanno a divertire.
Castiel che si lascia scappare che Dean è carino, lo trovo tanto romantico.
Dean che vola letteralmente sopra Castiel per morderlo come un pipistrello, be mi sa che questi due sono un po più che amici!
Alla prossima

28/12/16, ore 22:26

Duuunque....... se tu hai. Iniziato a pubblicare questa storia vuol dire che andrai avanti veeero?!??
Cmq che storia l autografo, e che tr... la bionda!!

14/12/16, ore 07:22

Il capitolo è molto dolce e rende l'idea di quanto siano in confidenza Dean è Castiel, ti quanto la loro amicizia sia importante.
Vorrei commentare di più la tua storia, ma sono scioccata dalle note questa volta!
Jensen ti ha difeso e ha voluto firmare il tuo foglio nonostante l'organizzatrice non volesse....oddio sono in brodo di giuggiole!!!
Questa Daniela ti ha dato una motivazione per cui non si poteva far firmare al nostro bellissimo l'inizio del tuo racconto?
Che bello che lui sia intervenuto e ti ha pure fatto l'occhiolino, sei una ragazza fortunata!
Sospirone d'invidia. ...
Allora al prossimo benedetto capitolo.

04/12/16, ore 12:16

Ma che bello questo inizio .
Caspita vuoi cimentarti davvero in una storia complicata di science-fiction.....mi sto già sfregando le manine in attesa di leggere come si evolverà.
La partenza con i due piccoli Dean è Castiel che crescono insieme condividendo tutto mi piace un sacco, sono super curiosa!
In bocca al lupo e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 04/12/2016 - 12:16 pm)