My obsession. Your ass.
di Alina Alboran

04/12/16, ore 21:57

Ma ciaooo!
Purtroppo per te ci sono - già, invece di studiare. Sono una persona orrenda - anche se ci rimarrai male xD
Allora, sono felice di averti aiutata a rivoluzionare questa storia! Stiles drama queen me gusta troppo e soprattutto Stiles ossessionato da quel bellissimo, fantastico e perfetto didietro di Derek (e chi non lo sarebbe?!). Quanto vorrei avere la fortuna di Stiles *sospira*
Tornando seria. La storia mi è piaciuta perché è dolce, divertente e fluff. Derek fa tanto l'esasperato ma tanto lo sappiamo che apprezza le manine invadenti di Stiles. La storia mi è piaciuta perché c'è quella quotidianità che grida amore da tutte le parti. Questi due testoni sono così carini *^*
Stiles ubriaco mi piace troppo, pianto isterico incluso. Ma la parte che più mi è piaciuta è quella finale, con quel "ti amo" inaspettato e Stiles che finge di aver bisogno della respirazione a bocca a bocca xD
Troppo belli!
La prossima volta però voglio Derek drama queen, ti preeego!
Sappi che mi è piaciuta e ti ringrazio per tu sai cosa, ma l'anno prossimo voglio la mia storia di minimo 10.000 parole per tempo, ok? Ok.
Ora ti saluto e mi preparo psicologicamente per lo studio matto e disperato che inizierò, da domani impegno!
Ti auguro di realizzare tutti i miei sogni Sterek u.u
Ciauuu!

Stranger

04/12/16, ore 09:34

Mi hai strappato più di un sorriso, anche una mezza lacrima di commozione e qualche stretta allo stomaco.
Credo che se ne avessi la possibilità, anch'io adorerei quel sedere come fa Stiles. Magari gli farei anche un tempietto o qualcosa del genere.
Adoro quando Derek sta con Stiles e continua a chiedersi come abbia fatto ad innamorarsi di un tipo così. Mi sa sempre di...amore puro, credo. E poi Derek esasperato è una gioia xD

Grazie, grazie e grazie ancora. Mi hai fatta risvegliare col sorriso!
Sei sempre bravissima ❤❤

03/12/16, ore 23:34

Ahhhh troppo carina e divertente questa OS *-*. Stiles è proprio uno scemo HAHAHAHAHA però si può capire la sua fissazione per il culo di Derek visto che anch'io (e chiunque abbia una buona vista e buon gusto) ho un'ossessione per il culo di Hoechlin. Derek merita un fidanzato che sappia apprezzare quel polo positivo (a questa parte sono morta😂) e fortunatamente lo ha trovato in Stiles❤.

Complimenti❤.

03/12/16, ore 23:21

Bravaaa! La storia è dolcissima, io adoro Stiles che dorme in posizioni strane, che chiama Derek stronzo e che non ha paura di farsi sentire! Soprattutto amo Stiles fissato con il sedere di Derek! Perché, diciamocelo, il sedere del nostro lupone preferito è una meraviglia!
Molto dolce e tenera!! Mi è piaciuta un sacco <3 <3

03/12/16, ore 20:44

😂😂😂 OMG Stiles é un maniaco, ma lo capisco, quando hai davanti tanta perfezione non puoi fare altro che adorarla e venerarla, e il sedere del nostro licantropo preferito é la perfezione 😍😍😍.
Cmq bravissima, mi sono divertita un mondo a leggerla, un abbraccio alla prossima.

03/12/16, ore 20:37

E' carina e divertente questa storia. Poi il fatto che sia narrata dal punto di vista di Derek la rende anche più particolare. Sono solo semplici scene quotidiane dei due ragazzi, ma che rendono bene l'idea di come si siano avvicinati e poi innamorati e, per una volta, senza troppo patemi d'animo. Anzi, Derek sembra più che rassegnato alle stramberie del suo ragazzo, ma non cambierebbe Stiles con nessuno <3
Brava *_*