Out there.
di Just a Shapeshifter

30/12/17, ore 18:52

Capitolo molto divertente.
Ok, mai mi sarei aspettata Courtney e Dawn come poliziotte, ma soprattutto che stessero insieme (sono morta in quella parte😂). Duncan è sempre il solito cafone, ma è per questo che lo amo.
Comunque non ho notato errori nella lettura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con i quattro nuovi alleati.
Non ti devi preoccupare per gli aggiornamenti in ritardo; a me basta che la storia non rimanga incompleta.
Detto questo, ti auguro un felice Anno Nuovo!

26/12/17, ore 11:03

Ehi, ciao. State tranquille per il ritardo. A volte succede di avere troppi impegni per aggiornare. Il capitolo, comunque, è bello e non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la storia. Ci leggiamo presto. Ciao! P.s. Spero che la storia I'm confused venga aggiornata presto, per vedere che cosa farà Scott, ma non voglio mettervi fretta né ansia

07/08/17, ore 08:10

Ehi, ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia (e leggere il prossimo di I'm confused per sapere che succederà e chi sceglierà Scott. Io sono Team Oliver). Ci leggiamo presto. Ciao

06/08/17, ore 23:34

Ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno fa e devo ammettere che mi incuriosisce molto. Ogni capitolo è pieno di suspense e non riesco a fare a meno di leggere, anche perché la trama è molto avvincente e non credo ci siano storie simili a questa.
Poi riesci a caratterizzare Duncan alla perfezione. Insomma, questa storia è priva di difetti!
Mi piace anche come riesci a far rispecchiare i "poteri" al personaggio (come Al e la telepatia ecc.).
Confesso di aver pensato a Sanders e a McArthur come poliziotte però, visto che non sono loro, ora mi hai lasciato un dubbio in sospeso. Dovrò scoprirlo nel prossimo capitolo.

31/07/17, ore 13:48

Oooooooh Bongiorno, bonasera, bona quelli che volete voi.
Hai aggiornato abbastanza velocemente, quindi questo fatto ti garantisce diversi punti in più ahahah
Va bene, cercherò di essere sintetico.
Ciò che è bello di questo tipo di racconti è la prima persona. Cioè, il lettore vede tutto dal punto di vista di Duncan, quindi questo deve comportare una buona padronanza dell'immedesomazione da parte di chi scrive soprattutto perché deve garantire credibilità per quanto concerne il personaggio m stesso. Tu non hai il minimo problema in questo. Riesci a mantenere l'IC. 10 punti a serpeverde.Il duo Alcan (???) finora sta rendendo bene, è ancora un po' acerbi, nel senso che i dialoghi che hanno sono a scopo informativo e di sopravvivenza, ma non escludo possa fortificarsi successivamente. Dal lato femminile abbiamo Zoether, cioè i due poli opposti. Zoey non teme Heather. Valido argomento, immagino ci saranno sorprese.

E poi lightning che accoltella Duncan, giusto perché non si rompono mai le palle abbastanza. Sono più che certo non è ancora finita con lui.

La conclusione in pieno stile, in tutti i sensi, di Scott, cui sono più che certo abbia avuto un improvviso potere della botta di culo. Completo elegante in stile pinguino, Rolex, aspetta che lo enfatizzo, ROLEX e fare da boh, da mezzo potente. Certamente adesso terrà d'occhio Duncan. Tipo che poi si scopre che Lightning è un fantoccio di Scott, Ahahah.
Mi piacerebbe sapere come il ritardato palestrato ci sia finito dentro.
Grande! La storia si fa molto più interessante.
No Duncan, al Black Nightmare Penitentiary non puoi fidarti nemmeno di te stesso. Ma questo cambierà quando i Rakshas si riuniranno insieme.

Ok, ho già espresso ampliamente quanto io sia innamorato perso di questa tua chicca.
Portala avanti perché sono dell'idea che meriti addirittura uno spazio ad Hollywood ahahahahahahah.

Bamdiera verde meritata non una, dieci volte, ma mille.

Ho finito! Adieu!

*Viene inghiottito dalla sua ombra*

P.s.: Che brutta cosa recensire col telefono.

31/07/17, ore 08:37

Ehi, ciao. Bel capitolo. Mi piace. Stai tranquilla per I'm confused. Aspetterò tutto il tempo necessario per il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto. Ciao

29/07/17, ore 21:12

Non sono per niente fiero del fatto di recensire in ritardo, collegato al fatto che io abbia preso la mia storia e l'abbia col tempo letteralmente buttata nel cesso, o almeno questo è ciò che ho notato nel tempo. Per ritardo, e per altri fattori. Quindi io sono decisamente presente nell'appello dei "coloro che possono capire lo stato d'animo della giovane e blu M
Credo ci sia un girone nell'inferno dedicato a tutti quelli che sono troppo impegnati a bruciare la loro vita e uno indirizzato ai tali che accendono hobby che poi si spengono lentamente. Ma tanto all'inferno ci andremo comunque, perciò le cose giuste, vaffanculo mondo.
Andremo all'inferno, esattamente come ci si sono ritrovati di punto e in bianco Duncan e compagnia cantando, dal momento che tale Black Nightmare Penitentiary (non chiedermi perché stavo scrivendo Purgatorium o Asylum, ero rimasto 5 minuti a guardare il vuoto) è possibile definirlo un vero e proprio inferno a maggior ragione dopo aver scoperto certe vicende che in questo capitolo si sono rivelate vere, e ringraziamo Alejandro e i suoi ottimi reportage che gli inviati di Pomeriggio Cinque possono solo inginocchiarsi. Alejandro al posto di Barbara d'Urso già da subito. Per favore Berlusconi, ascolta le nostre preghiere.
Scherzi a parte, era già dapprima evidente che si trovavano in quel luogo da matti per scopi infausti. Era l'opzione più che logica, certamente non si sono ritrovati lì per fare una scampagnata in stile pasquetta con quattro risate e carne arrosto; andiamo Duncan, raffina il tuo intuito.
Per cui, ti posso promuovere a pienissimi voti per quanto riguarda l'IC vista la spiccata arguzia del punk che ha il culo nel congelatore tipo Beavis con la stampante (Se non sai di che scena parlo, azz, contattami che ti spaccio 'sta stronzata)

La velenosa e puntigliosa Heather che è la Salazzle di turno, più che Vedova Nera direi Puttana Nera. Il suo unico movente sono da sempre stati i soldi. Anche lei abbastanza IC, al di là della questione citata prima di questo periodo grammaticale.
Ma, potrei certamente sbagliermi, credo di intravedere all'orizzonte che potresti nei capitoli a venire mettere dei flashback sui vari Rakshas in stile Orange is the new black, credo. Out there è tua, la scelta è tua.

Niente, io posso dire di aver già finito.
Sono stato di poche parole e più serio del solito. Mi devi scusare, ma stasera sono al 14% delle mie forze.
La mia raccomandazione è semplicemente quella di sì, continuare, scrivere e non perdere il ritmo. Ma se poi perdi un attimo la penna dalla scrivania, o nel nostro caso direttamente tutto il computer, pazienza. Nessuno ti insegue, nessuno ti forza, nessuno ti pressa.
Certamente spero in un aggiornamento di Out there anche perché:
1) Decisamente, ormai lo sai, è quella che è più affine ai miei gusti
2) Fin qui, hai fatto tutto veramente kick ass
3) Il notevole miglioramento.

La bandiera verde è più che meritata, e tieni presente che se dipendesse da me sarebbe di un verde tale da far sbiadire i capelli di Duncan e gli occhi di Alejandro.

Avanti, sù, fai uscire dalla loro tana gli altri Rakshas.

Buona scrittura Socia!

NERO.

17/07/17, ore 20:05

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non ti preoccupare per il ritardo: succede a tutti quanti. A volte c'è qualcosa che ti ruba talmente tanto tempo che non riesci neppure a fare ciò che ti piace. Volevo solo fare una domanda: quando uscirà il prossimo capitolo di "I'm confused"? Perché vorrei sapere come va avanti. Mi piaceva vedere Scott e Oliver insieme e mi interessa sapere come evolverà la loro storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

30/01/17, ore 16:26

Ciao M,
sì, anche se mi presento due mesi dopo l'uscita di questo capitolo spero che apprezzerai comunque la mia recensione. Molti autori non leggono nemmeno le recensioni troppo in ritardo; spero che tu non sia una di quelli.
Che dire? Si comincia bene. Questo incipit, come la maggior parte degli inizi delle storie, è pieno di domande che non trovano ancora risposta. Potrei farti un sacco di domande come: "Perché sono chiamate vittime?" o "perché c'è un bambino in un carcere?", ma so che la tua risposta sarebbe: "leggi e stai zitto".
Non c'è molto altro da dire, se non che mi ha incuriosito molto e continuerò sicuramente a leggere la storia... forse ci metterò un altro paio di mesi, anche se spero di no, ma prima o poi la leggerò.
Ci si vede!

06/12/16, ore 22:21

04/12/16, ore 08:36

Bella ff. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la storia. Ci leggiamo presto. Ciao