Tutta colpa di un angelo
di nichy98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/03/17, ore 20:10

Ciao caro, allora la storia di Denis è molto complicata non mi aspettavo una cosa semplice ma nemmeno tutte queste rivelazioni, insomma non va bene che se ne vada, non mi piace molto questo finale, ma sono certa che tu possa concludere in modo divino, di sicuro saprai mettere tutto a posto.
Un abbraccio forte!

26/03/17, ore 19:12

Un'altra fantastica storia! Da te non avrei dovuto aspettarmi altro.
Bravissimo, il tuo modo di scrivere e coinvolgente, intrigantee ti ipnotizza.
Attento l'ultimo capitolo da divorare v elocemente.
Complimenti

26/03/17, ore 19:02

Bellissima storia, appassionante e coinvolgente tanto da volerla rileggere ancora e centellinare i capitoli e nelle pieghe dell'esposizione e della sua evoluzione. Quello che posso dire è che si denota una forte sensibilità da parte dello scrittore.

25/03/17, ore 14:18

"SPERO DI SVEGLIARMI E DI TROVARLO ACCANTO A ME" (????????!!!!!!!!!!) Tranquillo Danilo sarà sicuramente così, non esiste nessun'altra possibilità!!!!!!!! Vero???!!!  Nel prossimo capitolo, che dovrebbe anche essere l'ultimo se non erro,  tutto e  dico tutto si risolverà per il meglio....Denis, non so in che modo ma resterà per sempre insieme al suo Danilo e tutti potremmo finalmente gioire con loro.... Non esiste un finale alternativo..... Anche perché adesso che Danilo è finalmente cambiato e non è più lo stronzo arrogante di prima, si merita di brutto il suo bel lieto fine, non credi anche tu? Bene Nicola, adesso fai le tue magie e fai in modo che tutto fili per il verso giusto..... Ripeto, niente finali alternativi, o moralistici o come diavolo si dice...... Ok, direi che ci vediamo sabato prossimo con Denis e domani con Luigi (Vado a prepararmi psicologicamente che è meglio....)
UN bacione

23/03/17, ore 15:40

Ho trovato questo racconto e non potevo non leggerlo troppo bello.
Sono contento di essermi iscritto a efp dove sto trovando racconti veramente belli.

20/03/17, ore 16:52

Ho finito anche questo capitolo. Cosa ti devo dire? Divino, stupendo, meraviglioso. Tutto ciò che si può dire di bello per questo racconto, è appropriato.
I personaggi stupendi per umanità, per lealtà, per comprensione. Soprattutto è un racconto che prende fino al più profondo del cuore. Mi ha emozionatome ha fatto scendere qualche lacrima.
Un bacione
Michy

20/03/17, ore 16:31

Non credo ci sia un solo personaggio tra i tuoi che non mi sia piaciuto e che non mi abbia coinvolto, questa cosa va sicuramente a tuo merito.
Non mi resta altro che dirti: al prossimo capitolo.

20/03/17, ore 16:01

Non ti smentisci, come sempre una storia bella e avvincente che cattura l'attenzione e ti fa innamorare dei personaggi. Mi è piaciuta molto il capitolo.
Stefano

18/03/17, ore 12:45

Ciao caro, Dan è stato molto coraggioso, non si è spaventato alla vista di quel angelo, che altro non è che il suo Dennis.
Credevo che questo fosse l'ultimo capitolo, ma per fortuna non è ancora finito, posso godermi ancora un altro nuovo capitolo di questa storia, vero? Attendo con ansia la fine di questa storia meravigliosa.
Un bacio by Candy!

18/03/17, ore 08:59

"Sarà una storia lunga"   Ceeeeerto, ma non sarà mai  lunga quanto  questa settimana!!!!!!
Pensavo di poter stare un po' più  tranquilla con questo racconto ma ovviamente mi sbagliavo,ma d'altronde con te mi ci dovrò abituare, perché ho idea che prima di fargli vivere il loro meritato lieto fine tu li voglia far soffrire un bel po' i nostri poveri protagonisti, o forse mi sbaglio?! Allora, veniamo a noi ..... Denis, ma dico io ti sembra bello farlo soffrire in questo modo?! Daiiiiiiiiiii, era disperato!!!! Con quale coraggio fai soffrire un Angelo così buono e dolce?!  Non Hai proprio un briciolo di compassione??? Per non parlare poi di Danilo, non oso neanche immaginare quanto potrà soffrire quando scoprirà che potrebbe perdere per sempre il suo bell'angelo..... Va beh va, ti salvi solo perché alla fine di ogni tuo racconto trionfa l'amore ed è questa la cosa più bella ed  importante
Ci vediamo domani con Luigi, per passare  una tranquilla domenica all'insegna dall'ansia :-)
UN bacione

16/03/17, ore 19:48

Bello, bello, bello. Sono felice della vendetta di Danilo. E sono anche felice che le cose per Danilo e Denis si stanno mettendo bene.
. Grazie per questo racconto.
Un abbraccio
Dry

15/03/17, ore 16:28

Ma che tenerezza.
Che bel racconto finalmente eccoli insieme e mi piacciono un mucchio.
Amo questi due personaggi e spero che finiscano insieme-
Michy

13/03/17, ore 17:16

Dopo aver letto questo capitolo sono strafelice.
Succederà quel che succederà, ma è fantastico che finalmente abbiano svelato le carte l'uno all'altro.

13/03/17, ore 17:08

Sono felice di aver letto il racconto e sono felice per questi due tesori. E' un piacere vederli uniti.
Un abbraccio, complimento

11/03/17, ore 19:32

Per sbaglio stavo saltando questo capitolo...e sarebbe stato un peccato perchè è uno tra i più belli, questi suoi amici sono una coppia particolare, uno a diciotto anni da poco (mi chiedo che ne pensano i suoi genitori della relazione) mentre l'altro ha la stessa età di Danilo, questo dettaglio mi sfugge, Danilo quanti anni ha?
Comunque la serata è tranquilla, molto intima e tra amici, questa normalità è molto positiva perchè significa che è molto cambiato.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]