Tutta colpa di un angelo
di nichy98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/04/17, ore 21:37

Che peccato è finita. Ci hai fatto veramente penare. Bella diversa com ritmi, ma piacevolee scorrevole. I tuoi personaggi sono magnificamente complessi.
Sei bravissimo

01/04/17, ore 21:34

Grazie a te caro... il finale conferma la bellezza della storia. Mi mancheranno le attese giornate din pubblicazione e i nostri cari personaggi.
Sentiti comunque affettuosamente obbligato a creare ancora.
>Bel lavoro.

01/04/17, ore 11:45

Ciao tesoro, amo il tuo modo di scrivere, perchè nonostante i non sei uno scrittore professionista e i tuoi capitoli sono spesso corti ( lo dico perchè vorrei leggere di più, ma alla fine non è un difetto ) quando leggo qualcosa di tuo sento che ci metti il cuore, che scrivi perchè ti piace e per emozionare i tuoi lettori, infatti ci riesci benissimo.
Nonostante questo capitolo e l'intera storia potrebbe essere definita da molti un'eresia... Io la trovo una storia bellissima, in certi punti divertente, triste e sopratutto molto originale!
Mi dispiace lasciare quest'ultimo commento e non poterne fare altri in questa storia, potresti scrivere la vita di Denis da umano felicemente fidanzato con Dan?
Ti saluto e spero che accetterai la mia richiesta!
Un abbraccio forte!

P.s. : Adamo e Adamo XD troppo carina questa battuta!
(Recensione modificata il 01/04/2017 - 11:46 am)

01/04/17, ore 08:33

Ommioddio, non riesco a trovare le parole per dirti quanto questo racconto mi sia piaciuto!!! È senza dubbio uno dei racconti più belli che abbia mai letto, mi è piaciuto davvero un sacco!!! Mi dispiace un casino che sia arrivato alla fine, ma allo stesso tempo sono felice perché non poteva finire in maniera migliore.... È stato un finale dolcissimo e meraviglioso,Denis e Danilo mi sono entrati nel cuore  fin da subito, oddio magari Danilo non proprio dall'inizio ma col tempo ho imparato ad amarli entrambi... Grazie mille per tutti i racconti stupendi che ogni volta ci regali, sei davvero unico!!!
Ci vediamo domani
Ti mando un bacio grande grande

30/03/17, ore 18:36

Grazie a te per questa bella storia. Mi sta appassionando e mi dispiace che siamo ormai alla fine.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
Davide

28/03/17, ore 17:55

Adoro i tuoi personaggo, Adoro Danilo e Denis.
Mi è piaciuta l'ambientazione.
Il piace il tuo stile essenziale e diretto al punto giusto, senza troppi fronzoli.
Grazie di scrivere storie sempre più iinteressanti

26/03/17, ore 20:10

Ciao caro, allora la storia di Denis è molto complicata non mi aspettavo una cosa semplice ma nemmeno tutte queste rivelazioni, insomma non va bene che se ne vada, non mi piace molto questo finale, ma sono certa che tu possa concludere in modo divino, di sicuro saprai mettere tutto a posto.
Un abbraccio forte!

26/03/17, ore 19:12

Un'altra fantastica storia! Da te non avrei dovuto aspettarmi altro.
Bravissimo, il tuo modo di scrivere e coinvolgente, intrigantee ti ipnotizza.
Attento l'ultimo capitolo da divorare v elocemente.
Complimenti

26/03/17, ore 19:02

Bellissima storia, appassionante e coinvolgente tanto da volerla rileggere ancora e centellinare i capitoli e nelle pieghe dell'esposizione e della sua evoluzione. Quello che posso dire è che si denota una forte sensibilità da parte dello scrittore.

25/03/17, ore 14:18

"SPERO DI SVEGLIARMI E DI TROVARLO ACCANTO A ME" (????????!!!!!!!!!!) Tranquillo Danilo sarà sicuramente così, non esiste nessun'altra possibilità!!!!!!!! Vero???!!!  Nel prossimo capitolo, che dovrebbe anche essere l'ultimo se non erro,  tutto e  dico tutto si risolverà per il meglio....Denis, non so in che modo ma resterà per sempre insieme al suo Danilo e tutti potremmo finalmente gioire con loro.... Non esiste un finale alternativo..... Anche perché adesso che Danilo è finalmente cambiato e non è più lo stronzo arrogante di prima, si merita di brutto il suo bel lieto fine, non credi anche tu? Bene Nicola, adesso fai le tue magie e fai in modo che tutto fili per il verso giusto..... Ripeto, niente finali alternativi, o moralistici o come diavolo si dice...... Ok, direi che ci vediamo sabato prossimo con Denis e domani con Luigi (Vado a prepararmi psicologicamente che è meglio....)
UN bacione

23/03/17, ore 15:40

Ho trovato questo racconto e non potevo non leggerlo troppo bello.
Sono contento di essermi iscritto a efp dove sto trovando racconti veramente belli.

20/03/17, ore 16:52

Ho finito anche questo capitolo. Cosa ti devo dire? Divino, stupendo, meraviglioso. Tutto ciò che si può dire di bello per questo racconto, è appropriato.
I personaggi stupendi per umanità, per lealtà, per comprensione. Soprattutto è un racconto che prende fino al più profondo del cuore. Mi ha emozionatome ha fatto scendere qualche lacrima.
Un bacione
Michy

20/03/17, ore 16:31

Non credo ci sia un solo personaggio tra i tuoi che non mi sia piaciuto e che non mi abbia coinvolto, questa cosa va sicuramente a tuo merito.
Non mi resta altro che dirti: al prossimo capitolo.

20/03/17, ore 16:01

Non ti smentisci, come sempre una storia bella e avvincente che cattura l'attenzione e ti fa innamorare dei personaggi. Mi è piaciuta molto il capitolo.
Stefano

18/03/17, ore 12:45

Ciao caro, Dan è stato molto coraggioso, non si è spaventato alla vista di quel angelo, che altro non è che il suo Dennis.
Credevo che questo fosse l'ultimo capitolo, ma per fortuna non è ancora finito, posso godermi ancora un altro nuovo capitolo di questa storia, vero? Attendo con ansia la fine di questa storia meravigliosa.
Un bacio by Candy!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]